Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

Adesso, Jawall ha scritto:

Va be faccio un post con i miei pensieri fino a questo momento siccome ho un buco libero a lavoro, mettendo i colori

 

- mariosan: Mi sembra buono, comunque tra i pochi che prova a fare qualcosa anche se il fatto che vuole far uscire i ruoli con dei possibili cattivi che associano mi fa drizzare le antenne ma non penso sia in malafede sarebbe troppo palese.

- Scare: Inizialmente parte un po' strano, poi negli ultimi 2 giorni mi è piaciuto , per il momento in fondo ai miei sospetti

- Hyd: Trovo strano il suo voto a giumenta di ieri, ma i suoi post mi convincono, per il momento mi sembra ok

- Mud: ho cercato di salvarlo il primo giorno (va be poi che c'era il paci un altro discorso) per dargli una chance visto il suo darsi ruolo, negli ultimi interventi mi sta facendo un po' dubitare per cui lo metto arancione

- Stecata: per me buono, un altro insieme a mario che cerca di animare la piazza e proporre

- Hex: La sua partita non è così entusiasmante, il primo giorno piazza un voto brutto , ieri nonostante continuava a scrivere verso fine rogo non ha votato, lo vedo un po' titubante, non da hex.

- Pride: boh, rimane per me il mio sospetto maggiore per i motivi spiegati ieri sul voto del primo giorno, ieri non vota sparisce del tutto, pure oggi quasi assente, un solo post dove dice di essere ruolo pure lui ma faccio fatica a credergli

- Carmy: buona, questa che vedo è una carmy buona.

 

Per il momento sono orientato sempre su Pride che tra lui ed Hex mi pare il peggiore

 

Proviamo a fare tutti un post del genere? Magari ci capiamo qualcosa, grazie.

Ok l'ho fatto versione imbruttita, comunque...
-mariosan: Ha un atteggiamento da buono, ma non riesco a decifrarlo del tutto, per cui mi fido meno di lui che degli altri che credo buoni
-Scare: Ho già motivato perché lo credo buono
-Hyd: Mi sbilancio, lo trovo fra i più propositivi fra quelli ancora vivi, mi sta piacendo la sua partita
-Jawall: Se fosse lupo sarebbe una bella fregatura perché sta facendo una partita abbastanza ordinata e sarebbe difficile sospettarlo, almeno secondo me.

-Stecata:  Non mi ha dato motivo di sospettarlo, bei post, fra chi cerca di animare la piazza quello che mi piace di più
-Hex: Il fatto che la piazza sia così spenta potrebbe significare la presenza di un lupo fra gli inattivi di oggi, e per questo sospetto di lui
-Pride: Me lo porto dietro come sospetto da giorno 1 più o meno sempre per gli stessi motivi, abbastanza inattivo e i post non mi convincono mai del tutto
-Carmy: Mi chiede di spiegarmi di più, e nessuno si oppone fino a quando effettivamente non lo faccio e mi becco fischi di disapprovazione. La domanda è sospetta, l'assenza di opposizione fino a quando non è troppo tardi potrebbe essere un tentativo per screditarla o la conferma della direzione (pessima) della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, mariosan ha scritto:

Io mi sono detto un solo ruolo ed ho dato già una delle due info che, mio malgrado, ho. 

Scare si è detto molto importante ma leggendo il set l'unico importante se non c'è è il veggente. Quindi credo abbia già ben 3 sondate, tutti buoni?

Oppure se non è veggente boh non ci sono ruoli così fondamentali. 

Mario scusami, ma qui non capisco un paio di cose.

La prima è quella che ho grassettato, non riesco a comprendere il senso.

 

Altra cosa, se hai due informazioni come mai ci dai tre indicazioni? Ovvero jawall Stecata buoni , Scare cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Mario scusami, ma qui non capisco un paio di cose.

La prima è quella che ho grassettato, non riesco a comprendere il senso.

 

Altra cosa, se hai due informazioni come mai ci dai tre indicazioni? Ovvero jawall Stecata buoni , Scare cattivo? 

Le mie info non riguardano nl o l

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mario scusami, ma qui non capisco un paio di cose.

La prima è quella che ho grassettato, non riesco a comprendere il senso.

 

Altra cosa, se hai due informazioni come mai ci dai tre indicazioni? Ovvero jawall Stecata buoni , Scare cattivo? 

Cosa non capisci del grassettato? Quanti ruoli parecchio importanti ci sono per te nel set?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cosa non capisci del grassettato? Quanti ruoli parecchio importanti ci sono per te nel set?

"L'unico importante se non c'è è il veggente" se non c'è? È un refuso?

 

Comunque, in base all'andamento o una tua sensazione, diresti che i veg c'è o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

A sensazione 1 per le prime tre domande che hai fatto,  sul morso boh 

 

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Due.

Uno.

Uno.

Due.

 

6 ore fa, Jawall ha scritto:

Direi

Quanti ruoli di indagine secondo voi stanno nel set? 2 (seconde me uno potente come vegg o investigatore e uno meno potente come oracolo\augure)

Quanti di protezione? 1

Quanti che agiscono sul rogo? 1 (più di uno penso non avrebbe senso)

Quanti che agiscono sul morso? Qua azzarderei 2

 

 

Mario dice 4

Scare dice 6

Jawall dice 6

 

Come ho già detto qui sono usciti fuori 10 utenti che hanno o potrebbero avere ruolo.

 

Nell'ordine. Little,jawall,Mario,pride,scare,Carmy,io, Hex??, Talli e jack.

 

Anche nello scenario più corposo si pensa 6 ruoli. Io credo che al massimo siano 5. 

Comunque rimangono scoperti 4 persone.

Volendo togliere Hex, ed uno fra talli e jack ne rimangono 2.

 

La mia domanda ora è, quale di quelli indicati sopra secondo voi non è ruolo? E perché?

 

Vogliamo fare uscire solo i ruoli che agiscono sul rogo o che non possono più agire così da iniziare una scrematura?

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

Mario dice 4

Scare dice 6

Jawall dice 6

 

Come ho già detto qui sono usciti fuori 10 utenti che hanno o potrebbero avere ruolo.

 

Nell'ordine. Little,jawall,Mario,pride,scare,Carmy,io, Hex??, Talli e jack.

 

Anche nello scenario più corposo si pensa 6 ruoli. Io credo che al massimo siano 5. 

Comunque rimangono scoperti 4 persone.

Volendo togliere Hex, ed uno fra talli e jack ne rimangono 2.

 

La mia domanda ora è, quale di quelli indicati sopra secondo voi non è ruolo? E perché?

 

Vogliamo fare uscire solo i ruoli che agiscono sul rogo o che non possono più agire così da iniziare una scrematura?

 

Non serve entrare nello specifico del ruolo. Teniamoci sul generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

 

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

Mario dice 4

Scare dice 6

Jawall dice 6

 

Come ho già detto qui sono usciti fuori 10 utenti che hanno o potrebbero avere ruolo.

 

Nell'ordine. Little,jawall,Mario,pride,scare,Carmy,io, Hex??, Talli e jack.

 

Anche nello scenario più corposo si pensa 6 ruoli. Io credo che al massimo siano 5. 

Comunque rimangono scoperti 4 persone.

Volendo togliere Hex, ed uno fra talli e jack ne rimangono 2.

 

La mia domanda ora è, quale di quelli indicati sopra secondo voi non è ruolo? E perché?

 

Vogliamo fare uscire solo i ruoli che agiscono sul rogo o che non possono più agire così da iniziare una scrematura?

 

 

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stecata ha scritto:

Inizio io. Ho dubbi sul fatto che possano essere ruolo Carmy, jawall, talli e pride.

 

Potrei togliere Carmy e mettere scare ma non ho capito bene ne uno ne l'altro.

 

 

Sembra che si confermino a vicenda ma in base a quello che ho letto c'è la possibilità del proL che conosce un lupo col suo potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.