Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il rischio è che se i lupi lasciano i più confusi e quelli buoni che non partecipano rischiamo che un furto di ruolo o un attribuzione impropria di ruoli a chi è morto possa avvenire con estrema facilità.

 

A sto punto vi  chiedo talli  e jack per voi erano ruolo?


Tally non saprei dirti , aveva scritto una cosa che sembrava da prostituita ma non lo poteva essere .

Jack ieri ha fatto capire che era ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jawall ha scritto:

Jack mi pareva molto strano ieri , l’hanno ucciso per via del suo post dove si diceva morto stanotte ?

 

Non avrei assolutamente ucciso giumenta ieri , nei suoi interventi mi pareva sincero e spontaneo , avrei appunto puntato più su Pride.

 

Possiamo avere la certezza che non c’è ne Morfeo ne il fabbro altrimenti avrebbero già agito , questo vuol dire che c’è angelo e/o vecchio saggio .

 

Penso di aver capito pure stecata ma non mi spiego l’accanimento su di me con motivazioni che sono assurde quando al voto mi ero ben esposto.

 

Comunque io inizio ad aver paura anche di un eventuale piro , non essendoci SK è molto probabile che ci sia , chi avrà colpito ? Quando decide di bruciare tutte le case dove ha messo il cherosene sarà un macello .

A me per esempio fa paura il fatto che di più di un utente hai detto che hai capito il ruolo. Il rischio è che questa affermazione possa fare più danno di una vera e propria dichiarazione. Perché se uno non smentisce o lascia intendere  di esserlo è un modo per stanare i ruoli e poi morderli senza che questi possano agire o dare info.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

A me per esempio fa paura il fatto che di più di un utente hai detto che hai capito il ruolo. Il rischio è che questa affermazione possa fare più danno di una vera e propria dichiarazione. Perché se uno non smentisce o lascia intendere  di esserlo è un modo per stanare i ruoli e poi morderli senza che questi possano agire o dare info.

Be in realtà se capisco come ho capito Mid pacifista che non lo è siam sicuri.

Poi in realtà il vero ruolo di Mud per esempio non l’ho capito , si sono anche io una frana a interpretare gli indizi.

Poi non ho fatto intendere niente comunque , è sicuro non mi aspetto che confermi e smentisca anche perché non c’è niente da confermare e smentire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hexdrinker quando si inizia a ragionare sparisce per poi tornare con poche parole a ribattere o a scherzare. 

 

@Carmy al momento è zero per apporto alla partita. Non è possibile che si debba valutare lei per sensazioni e poco sulla partita.

 

@Pride Dreemurr anonimo ed enigmatico, puoi spiegare il tuo atteggiamento?

 

Dovremmo fare tutti una bella lista dove diamo un parere per ogni giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

Be in realtà se capisco come ho capito Mid pacifista che non lo è siam sicuri.

Poi in realtà il vero ruolo di Mud per esempio non l’ho capito , si sono anche io una frana a interpretare gli indizi.

Poi non ho fatto intendere niente comunque , è sicuro non mi aspetto che confermi e smentisca anche perché non c’è niente da confermare e smentire 

 

Non hai dubbi sul fatto che abbia mentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la verità è che i ruoli buoni indagatori se ci sono necessitano di gente che si dichiara e sul.bot funziona così,  dopo mezzo secondo ognuno dice se è importante o meno. Visto che potrebbe essere l'ultimo rogo vogliamo dire se siamo importanti o meno?

Io sono importante e rogare me significa perdere info

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga la verità è che i ruoli buoni indagatori se ci sono necessitano di gente che si dichiara e sul.bot funziona così,  dopo mezzo secondo ognuno dice se è importante o meno. Visto che potrebbe essere l'ultimo rogo vogliamo dire se siamo importanti o meno?

Io sono importante e rogare me significa perdere info

Prima facciamo rispondere a tutti se pensano talli o jack ruoli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh, voglio essere pessimista e pensare che forse con Tally e Jack abbiamo perso due ruoli. Onestamente dopo il post di ieri Jack poteva essere ruolo oppure RV. Non mi faceva impazzire comunque.

37 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga la verità è che i ruoli buoni indagatori se ci sono necessitano di gente che si dichiara e sul.bot funziona così,  dopo mezzo secondo ognuno dice se è importante o meno. Visto che potrebbe essere l'ultimo rogo vogliamo dire se siamo importanti o meno?

Io sono importante e rogare me significa perdere info

Non mi ritengo importante ma preferirei comunque che non si inizino a rogare a caso quelli che non si definiscono "importanti" perché non lo sono ._.

24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Altra domanda, secondo voi quanti ruoli buoni ci stanno in questa partita?

Mah, non ne ho la minima idea onestamente.

 

Si inizia il giochino delle domande, Tally sarebbe contentissimo n_n

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riflettendo un altro po' prima di dormire, siamo rimasti in 9, che è buono per essere giorno 3 credo, perché comunque un rogo è saltato e Mud sembra tutto sommato più buono che cattivo.

Difficile identificare Giumenta, voialtri cosa pensate di lui? Poteva essere contadino, poteva essere lupo. Boh.

In vita siamo Carmy, Hex, me, Mario, Stecata, Mud, Scarecrow, Jawall e... Pride I guess?

Arrivati a questo punto onestamente vorrei sentire più da parte di Pride perché l'inattività comincia a farmi storcere il naso. Non sono sicuro di cosa pensare di Hex e Carmy... Mario mi sembra difficile pensarlo lupo ma nelle ultime pagine non mi sta piacendo. Per il momento vorrei fidarmi di Scarecrow, Stecata e Jawall.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sto riflettendo un altro po' prima di dormire, siamo rimasti in 9, che è buono per essere giorno 3 credo, perché comunque un rogo è saltato e Mud sembra tutto sommato più buono che cattivo.

Difficile identificare Giumenta, voialtri cosa pensate di lui? Poteva essere contadino, poteva essere lupo. Boh.

In vita siamo Carmy, Hex, me, Mario, Stecata, Mud, Scarecrow, Jawall e... Pride I guess?

Arrivati a questo punto onestamente vorrei sentire più da parte di Pride perché l'inattività comincia a farmi storcere il naso. Non sono sicuro di cosa pensare di Hex e Carmy... Mario mi sembra difficile pensarlo lupo ma nelle ultime pagine non mi sta piacendo. Per il momento vorrei fidarmi di Scarecrow, Stecata e Jawall.

Secondo me se sei buono devi ricalibrare sospetti e valutazioni , perché con post come questo sembri assolutamente cattivo. Ci sta togliere dai sospetti mud ed uno tra stecata jawall e scare, ma non tutti e tre, il veggente neppure se ci fosse avrebbe tutte ste potenziali info o comunque le metterebbe in dubbio pure lui. Ed il fatto che tu con questa naturalezza togli dai sospetti Scare senza che lui abbia fatto chissà che in sti giorni,  nessun cambiamento a livello di comportamento o qualità di post, allora mi sta facendo salire il sospetto pure su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.