Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Comunque mi sono proprio rotta, facciamo un po' di dichiarazioni?

 

Io sono il ruolo preferito, sul bot ,di un utente ancora in vita. Non ho doppioni e ogni tanto vengo mandato in castigo per qualche mese fino a quando qualcuno si ricorda di me e mi rivengono a prendere.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Stecata ha scritto:

@Hexdrinker quando si inizia a ragionare sparisce per poi tornare con poche parole a ribattere o a scherzare. 

 

@Carmy al momento è zero per apporto alla partita. Non è possibile che si debba valutare lei per sensazioni e poco sulla partita.

 

@Pride Dreemurr anonimo ed enigmatico, puoi spiegare il tuo atteggiamento?

 

Dovremmo fare tutti una bella lista dove diamo un parere per ogni giocatore.

Stecata, la mia presenza dipende dagli orari di lavoro se noti. In tutte le partite estive ci sto la mattina e la sera, purtroppo durante il giorno sono impossibilitato, ma per fortuna non si scrive troppo, recupero tutto e rispondo pezzo su PEZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
29 minuti fa, Carmy ha scritto:

Comunque mi sono proprio rotta, facciamo un po' di dichiarazioni?

 

Io sono il ruolo preferito, sul bot ,di un utente ancora in vita. Non ho doppioni e ogni tanto vengo mandato in castigo per qualche mese fino a quando qualcuno si ricorda di me e mi rivengono a prendere.

A parte che io non ti dimenticherei mai, ovviamente non ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fra quelli rimasti in vita ci sono 6 che si dicono ruolo e solo 3 che non lo hanno specificato o che non si sono detti importanti.  I tre sono pride,Hex e hyd.

@Hexdrinker e @Pride Dreemurr possono chiarire.

 

Ora, se aggiungiamo un ruolo fra jack e talli arriviamo a 7 ruoli.

 

Giumenta si è detto non ruolo.

 

Mi sembra chiaro che almeno uno fra quelli che si sono detti ruolo sta mentendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, fra quelli rimasti in vita ci sono 6 che si dicono ruolo e solo 3 che non lo hanno specificato o che non si sono detti importanti.  I tre sono pride,Hex e hyd.

@Hexdrinker e @Pride Dreemurr possono chiarire.

 

Ora, se aggiungiamo un ruolo fra jack e talli arriviamo a 7 ruoli.

 

Giumenta si è detto non ruolo.

 

Mi sembra chiaro che almeno uno fra quelli che si sono detti ruolo sta mentendo.

Io avrei detto 6 ruoli in totale contando che stiamo giocando una Blind, quindi arrivo alle tue stesse conclusioni. Devo capire se ricredermi su Mario o continuare a tenerlo fra i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tali poteva essere derubato del ruolo di ribelle, ma potrebbe anche essere il contrario e cioè che avesse rubato lui a qualcuno il ruolo.

 

Giumenta poteva essere piromane o rv, quindi bene così

 

Adesso il problema restano tutti quelli che si stanno dando ruoli importanti senza dare piccole info. Chi è ruolo e ha qualche info che sia di aiuto e non metta ancora di più in  difficoltà i contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@mariosan

Sono giorni che attacchi scare. Se non ti spacciassi ruoli diversi un giorno sì e l'altro pure e si potesse leggerti in maniera più chiara, sarebbe utile a tutto il villaggio.

Adesso la domanda è, visto che ti dai super mega ruolo: hai info o è solo sensazione? 

 

@bachforever ti manda a dire che devi ringraziare che non sia in partita 🔥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tali poteva essere derubato del ruolo di ribelle, ma potrebbe anche essere il contrario e cioè che avesse rubato lui a qualcuno il ruolo.

 

Giumenta poteva essere piromane o rv, quindi bene così

 

Adesso il problema restano tutti quelli che si stanno dando ruoli importanti senza dare piccole info. Chi è ruolo e ha qualche info che sia di aiuto e non metta ancora di più in  difficoltà i contadini. 

Oddio "bene così" in che senso. Non puoi avere certezze su cosa sia Giumenta se lo dai RV generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Oddio "bene così" in che senso. Non puoi avere certezze su cosa sia Giumenta se lo dai RV generico.

Sono solo ipotesi, sto cercando di ragionare assieme a voi.

Cosa mi dici del fatto che Mario da 3 giorni si dà ruolo e ti vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, fra quelli rimasti in vita ci sono 6 che si dicono ruolo e solo 3 che non lo hanno specificato o che non si sono detti importanti.  I tre sono pride,Hex e hyd.

@Hexdrinker e @Pride Dreemurr possono chiarire.

 

Ora, se aggiungiamo un ruolo fra jack e talli arriviamo a 7 ruoli.

 

Giumenta si è detto non ruolo.

 

Mi sembra chiaro che almeno uno fra quelli che si sono detti ruolo sta mentendo.

 

 

Giumenta si è dato ruolo non potentissimo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
26 minuti fa, Carmy ha scritto:

Altra cosa, Jack aveva detto che se Pride si è dato ruolo, ma uno ha capito una cosa e gli altri un'altra, o chiarisce o lo si roga. Quindi oggi aspetto chiarimenti.

Carmy, non vorrei fare il ragazzo geloso,.ma durante le ore del rogo cosa stai a fare? Stasera ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma che è sta caccia al ruolo? Se ho il ruolo, e qual è il mio rapporto con esso, verrà svelato quando riterrò che sia il momento più opportuno.

Questo è il mondo opportuno, o meglio e lo ribadisco: questo è il momento di smettere di essere ambigui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Scusatemi per l'assenza, ieri sono stato molto impegnato. Comunque non mi fa impazzire il rogo di Giumenta.

@Carmy non mi sono dato ruolo, almeno non in senso stretto. Comunque lo sono, circa.

Non in senso stretto? Puoi dirmi qualcosa in più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.