Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Ok, fra quelli rimasti in vita ci sono 6 che si dicono ruolo e solo 3 che non lo hanno specificato o che non si sono detti importanti.  I tre sono pride,Hex e hyd.

@Hexdrinker e @Pride Dreemurr possono chiarire.

 

Ora, se aggiungiamo un ruolo fra jack e talli arriviamo a 7 ruoli.

 

Giumenta si è detto non ruolo.

 

Mi sembra chiaro che almeno uno fra quelli che si sono detti ruolo sta mentendo.

 

 

In realtà essendo una Blind non è da escludere che ci siano tanti ruoli, però verosimilmente iniziano ad essere too much.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io non vorrei risultare pesante ma in una situazione del genere o restringi con le arringhe o rimaniamo fino a stasera a puntarci il dito senza avere elementi concreti per accusare un ruolo di non esserlo.

Ma proprio tu avevi detto di non farle.

Mi sono persa il tag o non hai ancora risposto alla mia domanda?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Le arringhe non servono a nulla in questo momento. 

Se avete info le date.

Dire "sono ruolo" non serve a un bel niente.

Esempio, ho chiesto a Pride spiegazioni sul suo ruolo, premettendo che non ho indicato lui come lupo o meno, ma non mi schiarisce le idee sapere che sia un ruolo, mezzo ruolo o tre quarti di ruolo. 

 

Io non ho informazioni per esempio, chi le ha?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sui morti, che fossero ruoli sia Tali sia Jack non lo escluderei, Jack ho provato a rileggerlo per capire che ruolo potesse essere ma non ho idee se non una mezza ipotesi, Tali forse custode perché Jack secondo me era una morte abbastanza prevedibile e quindi o non c'è un custode nel set o è già morto. Per il resto credo che sarebbe utile una lista di cosa ne pensa ognuno degli altri giocatori vivi, e fare uscire tutte le info che ci sono. Dal canto mio, sono ruolo ma non così importante (=non posso darvi informazioni certe) e sapendo l'azione fatta dal mio ruolo posso intuire il ruolo di qualcuno ancora vivo,vorrei evitare di dire chi o il ruolo per contenere un minimo i rischi,ma se preferite posso farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Allora, sui morti, che fossero ruoli sia Tali sia Jack non lo escluderei, Jack ho provato a rileggerlo per capire che ruolo potesse essere ma non ho idee se non una mezza ipotesi, Tali forse custode perché Jack secondo me era una morte abbastanza prevedibile e quindi o non c'è un custode nel set o è già morto. Per il resto credo che sarebbe utile una lista di cosa ne pensa ognuno degli altri giocatori vivi, e fare uscire tutte le info che ci sono. Dal canto mio, sono ruolo ma non così importante (=non posso darvi informazioni certe) e sapendo l'azione fatta dal mio ruolo posso intuire il ruolo di qualcuno ancora vivo,vorrei evitare di dire chi o il ruolo per contenere un minimo i rischi,ma se preferite posso farlo

Intuire il ruolo di chi? Mlem mlem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Carmy ha scritto:

Sono solo ipotesi, sto cercando di ragionare assieme a voi.

Cosa mi dici del fatto che Mario da 3 giorni si dà ruolo e ti vota?

Ho scritto prima. Io finora lo avevo associato a un ruolo specifico in virtù delle interazioni con un'altra persona. Ma inizia a scricchiolare questa tesi perché il voto di Giorno 1 lo posso capire, quello di ieri no considerando che non ha risposto alle mie osservazioni su Hex, le stesse che gli ha riportato anche Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ma proprio tu avevi detto di non farle.

Mi sono persa il tag o non hai ancora risposto alla mia domanda?

Si, ma hai altre idee? Per questo io preferisco le partite col Veggente Cieco. In assenza di info rimango su Hex che ieri ha risposto pure scazzatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Di Hex cosa pensi?

Non lo so. Sta cosa che dice della caccia al ruolo non ho capito che significa. Alla fine chi doveva lasciare indizi li ha lasciati, stiamo solo dicendo chi ha un ruolo e chi no. Chi si sbilancia se ne assume le responsabilità. 

 

Dopodiché c'è un dato di fatto, ovvero che ci sono potenzialmente 10 ruoli dichiarati su 12 utenti. 

 

Non riesco a credere al fatto che ci siano 10 ruoli contadini e due soli lupi. 

 

Io non sono in grado di cogliere indizi ma credo che qualcuno mi stia rubando il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

@mariosan

Sono giorni che attacchi scare. Se non ti spacciassi ruoli diversi un giorno sì e l'altro pure e si potesse leggerti in maniera più chiara, sarebbe utile a tutto il villaggio.

Adesso la domanda è, visto che ti dai super mega ruolo: hai info o è solo sensazione? 

 

@bachforever ti manda a dire che devi ringraziare che non sia in partita 🔥

 

Beh avere te che scrivi ste robe è equivalente ad avere bach eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Allora, sui morti, che fossero ruoli sia Tali sia Jack non lo escluderei, Jack ho provato a rileggerlo per capire che ruolo potesse essere ma non ho idee se non una mezza ipotesi, Tali forse custode perché Jack secondo me era una morte abbastanza prevedibile e quindi o non c'è un custode nel set o è già morto. Per il resto credo che sarebbe utile una lista di cosa ne pensa ognuno degli altri giocatori vivi, e fare uscire tutte le info che ci sono. Dal canto mio, sono ruolo ma non così importante (=non posso darvi informazioni certe) e sapendo l'azione fatta dal mio ruolo posso intuire il ruolo di qualcuno ancora vivo,vorrei evitare di dire chi o il ruolo per contenere un minimo i rischi,ma se preferite posso farlo

Jack ha chiesto la protezione ma non credo che chiederla equivale ad ottenerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono detto un solo ruolo ed ho dato già una delle due info che, mio malgrado, ho. 

Scare si è detto molto importante ma leggendo il set l'unico importante se non c'è è il veggente. Quindi credo abbia già ben 3 sondate, tutti buoni?

Oppure se non è veggente boh non ci sono ruoli così fondamentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.