Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Perché jaw ha votato Pride, e mi sembrava un voto troppo di comodo (non penso jaw cattivo però), hyd aveva detto di voler votare Pride anche lui nel post che non mi è piaciuto, così mi sono decisa a votarlo.

Però questo non è voler salvare Pride, sono semplicemente sospetti (legittimi) che hai sulla base di Pride buono e sulla base dei quali hai votato. E oltretutto non ho mai detto che stessi cercando di salvare Hex prima,perché hai pensato intendessi questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ok sto cazzeggiando ma se vuoi salvarti aiutaci ad aiutarti.

Ma cosa devo aiutare che ho già detto 4 volte cosa sono? Se non ho dato informazioni, nonostante ho invitato tutti quelli che le possedevano a farlo, cosa mai potrei essere. Ma leggi o mi voti a caso dai🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Però questo non è voler salvare Pride, sono semplicemente sospetti (legittimi) che hai sulla base di Pride buono e sulla base dei quali hai votato. E oltretutto non ho mai detto che stessi cercando di salvare Hex prima,perché hai pensato intendessi questo?

Perché avete detto che sono lupo con hex

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyd da omertoso o comunque un ipotetico omertoso credo avrebbe materiale per vincere anche senza entrare più sul forum. Avevo capito Carmy si fosse data massone già da ieri, leggendo alcuni messaggi oggi ho avuto dubbi (per questo ho chiesto,venendo sospettosamente ignorato, se il suo potere fosse dimostrabile o no), ma resta che rivelarsi solo per quanti fra i sopravvissuti abbiano dimestichezza col bot sia anche questo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.