Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Hex? Pride? Cavolo neanche Mud sembra buonissimo. Poi tu m'hai votato anche alla partita scorsa a casissimo e s'è visto com'è finita, dunque.

Addirittura. Nel post di prima volevi rogare tranquillamente me o Pride solamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

 

 

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Mud buono e genuino.

Sto iniziando ad avere paura del Concia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

 

 

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Mud da buono e genuino ora vuole votarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora, manca un'ora al rogo, ragioniamoci con calma.

Allora, ok, mi calmo un po' e rispondo.

 

Allora, per la questione di Mud - è semplice, il suo ruolo non è mai uscito fuori, si è solo detto tale e di fidarsi di Scarecrow. È una cosa che potrebbe dire chiunque. La sua partita è stata 100% "ho un ruolo e mi fido di Scarecrow". In piazza sarebbe cambiato qualcosa se fosse davvero morto a giorno 1?

E a prescindere da ciò si può sempre e comunque cambiare idea in un pomeriggio.

 

Poi, a me sembra che Stecata sia quello più riconosciuto come buono in piazza. Ha detto che sono probabile buono. Traete le vostre conclusioni.

Non vi infarfallate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ok, allora, manca un'ora al rogo, ragioniamoci con calma.

Allora, ok, mi calmo un po' e rispondo.

 

Allora, per la questione di Mud - è semplice, il suo ruolo non è mai uscito fuori, si è solo detto tale e di fidarsi di Scarecrow. È una cosa che potrebbe dire chiunque. La sua partita è stata 100% "ho un ruolo e mi fido di Scarecrow". In piazza sarebbe cambiato qualcosa se fosse davvero morto a giorno 1?

E a prescindere da ciò si può sempre e comunque cambiare idea in un pomeriggio.

 

Poi, a me sembra che Stecata sia quello più riconosciuto come buono in piazza. Ha detto che sono probabile buono. Traete le vostre conclusioni.

Non vi infarfallate.

Cmq c'è differenza tra buono e probabile buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.