Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quanti ruoli di indagine secondo voi stanno nel set? 

Quanti di protezione?

Quanti che agiscono sul rogo?

Quanti che agiscono sul morso?

 

Direi

Quanti ruoli di indagine secondo voi stanno nel set? 2 (seconde me uno potente come vegg o investigatore e uno meno potente come oracolo\augure)

Quanti di protezione? 1

Quanti che agiscono sul rogo? 1 (più di uno penso non avrebbe senso)

Quanti che agiscono sul morso? Qua azzarderei 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Le arringhe non servono a nulla in questo momento. 

Se avete info le date.

Dire "sono ruolo" non serve a un bel niente.

Esempio, ho chiesto a Pride spiegazioni sul suo ruolo, premettendo che non ho indicato lui come lupo o meno, ma non mi schiarisce le idee sapere che sia un ruolo, mezzo ruolo o tre quarti di ruolo. 

 

Io non ho informazioni per esempio, chi le ha?

 

Non hai fatto praticamente la stessa cosa? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché parlare più chiaro di così significa mettermi un mirino in testa enorme per i lupi e neanche questa frase avrei dovuto dire 

Mud il mirino ce l'hai già e te lo sei messo in testa da solo. ._. Tanto vale aiutarci più che puoi finché puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
52 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Con una piazza così morta potremmo già aprire il topic di fine partita di vittoria dei lupi... comunque, prima ho detto che avrei detto di chi credo di aver intuito il ruolo, e la risposta è: Scarecrow

Ma a che serve un post del genere? Sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Da solo non direi proprio,visto che l'intera piazza mi sembra stia spingendo per farmi dire le cose.

 

In realtà hai fatto tutto da solo e solo Carmy ti aveva chiesto di essere esplicito, dire intera piazza non è proprio vero.

Con queste uscite non sense mi fai iniziare a dubitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

In realtà hai fatto tutto da solo e solo Carmy ti aveva chiesto di essere esplicito, dire intera piazza non è proprio vero.

Con queste uscite non sense mi fai iniziare a dubitare 

La mia speranza era animare la piazza,cosa che non è successa, e in realtà ho capito una cosa ma questa è extra game e ne parlerò fuori dalla partita. 

Onestamente sono in una situazione dove nessuno è particolarmente sospetto, non posso inventarmi il voto direi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

La mia speranza era animare la piazza,cosa che non è successa, e in realtà ho capito una cosa ma questa è extra game e ne parlerò fuori dalla partita. 

Onestamente sono in una situazione dove nessuno è particolarmente sospetto, non posso inventarmi il voto direi

Carmy ti sembra buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariosan ha scritto:

Carmy ti sembra buona?

Devo essere sincero, il messaggio di Jawall sul fatto che fosse stata l'unica a chiedere l'identità dell'utente di cui parlavo mi ha fatto accendere una campanella. Allo stesso modo va detto che nessuno mi ha fermato dall'espormi così tanto (forse perché come ha detto Hyd la frittata era in sostanza già fatta), ma lei con uno non molto attivo oggi ( i nomi più caldi sono Pride e Hex in questo senso) potrebbe essere una coppia interessante di lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be faccio un post con i miei pensieri fino a questo momento siccome ho un buco libero a lavoro, mettendo i colori

 

- mariosan: Mi sembra buono, comunque tra i pochi che prova a fare qualcosa anche se il fatto che vuole far uscire i ruoli con dei possibili cattivi che associano mi fa drizzare le antenne ma non penso sia in malafede sarebbe troppo palese.

- Scare: Inizialmente parte un po' strano, poi negli ultimi 2 giorni mi è piaciuto , per il momento in fondo ai miei sospetti

- Hyd: Trovo strano il suo voto a giumenta di ieri, ma i suoi post mi convincono, per il momento mi sembra ok

- Mud: ho cercato di salvarlo il primo giorno (va be poi che c'era il paci un altro discorso) per dargli una chance visto il suo darsi ruolo, negli ultimi interventi mi sta facendo un po' dubitare per cui lo metto arancione

- Stecata: per me buono, un altro insieme a mario che cerca di animare la piazza e proporre

- Hex: La sua partita non è così entusiasmante, il primo giorno piazza un voto brutto , ieri nonostante continuava a scrivere verso fine rogo non ha votato, lo vedo un po' titubante, non da hex.

- Pride: boh, rimane per me il mio sospetto maggiore per i motivi spiegati ieri sul voto del primo giorno, ieri non vota sparisce del tutto, pure oggi quasi assente, un solo post dove dice di essere ruolo pure lui ma faccio fatica a credergli

- Carmy: buona, questa che vedo è una carmy buona.

 

Per il momento sono orientato sempre su Pride che tra lui ed Hex mi pare il peggiore

 

Proviamo a fare tutti un post del genere? Magari ci capiamo qualcosa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.