Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Devo ricredermi su Ororo, i suoi interventi di oggi mi son piaciuti tutti. :o

Il problema secondo me è che se Bucche è narcisista abbiamo praticamente perso. Come ha detto Lorusgra, se è narcisista i lupi lo sanno e, boh, potrebbe essere che non abbiano usato il grigio perché lasciare Mario in vita allestisce meglio il teatrino, idk idk. Comunque sia, nel peggiore dei casi, se Bucche è narcisista, non muore il giocatore con la piuma/fenice e si attiva il grigio stanotte abbiamo perso.

In cuor mio avrei sperato in uno scenario dove Jack era il narcisista tbh. Questo, oppure non avrebbe senso che il narcisista non sia uscito fuori in un modo o nell'altro - è un ruolo che deve finire al rogo per vincere,

 

Al di là di questo, per chiudere il cerchio, se Bucche fosse lupo veramente il possibile partner dovrebbe essere qualcuno tra Shino, Ororo, Pride, Hex, Lorusgra.

I mean, in teoria quelli che han dato il beneficio del dubbio a Bucche sono stati, mi pare, Shino e Pride. Però boh, a me sembrano buoni da come ragionano, quindi mi trovo un po' indeciso. Dovrei rileggere Shino e Lorusgra, ma il sospetto più tangibile secondo me è Ororo (e il fatto che sia collegata non la esclude dai sospetti).

Cioè stai dicendo che sono io lupa con Bucche che potevo farmi i cazzi miei e invece lo sto affossando? Ma non ero narcisista? Seriously wtf

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No Hex, speravo potessi aiutarmi tu a fare chiarezza 🤗 e soprattutto non mi hai risposto ieri. 

 

 

 

 

 

In realtà le probabilità che Mario abbia rubato la Fioraia uscendone indenne sono minori di quelle che tu abbia rubato il Veggente. Che vuol dire "state credendo a Ororo che dice di essere collegata"? Tu non le credi ? 

 

 

 

 

 

Tu mi credi shino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche lupo, per me tra i possibili compagni ci sta

 

Shino

hyd

Pride

 

shino perché sembra stia cercando cose per non votare Bucche quando pur non credendomi dovrebbe credere alla matematica dovr togliendo  lui e Carmy al 100% un cattivo muore. E non so, ora effettivamente è anche vero che sono morti solo quelli che le andavano più contro.

 

hyd perché ha passato tutta la sua partita a pensare solo al narcisista non mostrando minimamente interesse per la ricerca dei lupi 

 

pride perché anche se fa tutto il dubbioso su Bucche lo vedo sempre che cerca giustificazioni e comunque l’ho sempre visto ai margini come per non mettersi in mezzo fino a che Bucche non è stato beccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada ho la memoria di un pesciolino rosso.

Cosa mi hai domandato ieri?

 

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lo so. Infatti ti ho riportato i post. Ti droghi pure tu ? 

 

Sarò paranoica ma sti due post mi danno quasi l’idea di un lupo che cerca di farsi capire dal narcisista 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tu mi credi shino?

 

Non avrebbe avuto senso per te uscire a dire di essere stata collegata se non fosse vero. Non eri sospettata da nessuno, se non da Hyd che ti dava Narcisista, quindi a meno che tu non abbia perso la testa, devi stare dicendo la verità. Il mio dubbio era più su Mario in realtà, ho provato a immaginare cento scenari differenti e mi brucia il cervello. Lo sai che sono paranoica. Il punto però resta, come ti dicevo stamattina, che uccidendo Bucche andiamo sul sicuro, è la scelta più safe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non avrebbe avuto senso per te uscire a dire di essere stata collegata se non fosse vero. Non eri sospettata da nessuno, se non da Hyd che ti dava Narcisista, quindi a meno che tu non abbia perso la testa, devi stare dicendo la verità. Il mio dubbio era più su Mario in realtà, ho provato a immaginare cento scenari differenti e mi brucia il cervello. Lo sai che sono paranoica. Il punto però resta, come ti dicevo stamattina, che uccidendo Bucche andiamo sul sicuro, è la scelta più safe. 

Eh beh, come ho anche scritto prima ho spiegato più volte perché dico ciò che dico e tutti i motivi del mondo però anche se uno non mi crede uccidendo carmy e Bucche al 100% muore un cattivo xD

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Eh beh, come ho anche scritto prima ho spiegato più volte perché dico ciò che dico e tutti i motivi del mondo però anche se uno non mi crede uccidendo carmy e Bucche al 100% muore un cattivo xD

 

Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa da tre ore, sei tu che mo ti sei fissata non ho capito perché. Che Bucche debba rogare oggi è un fatto. Se ciò che ti ha turbata sono i miei dubbi esistenziali, bhe cerca di accettarli, perché quelli li avrò sempre nel Lupus purtroppo. Poi ragiona per favore, prova a rileggere la mia partita e quella di Bucche, che strategia di Branco avremmo attuato ? Io che lo difendo dalle accuse di Carmy, io che gli credo quando si dà Veggente, io che gli chiedo di uscire una sondata Innocente proprio su di me ? Non ha alcun senso essendo i Lupi solo due, è una strategia al suicidio praticamente. È vero che sono scarsa, però questo è troppo anche per me. E anche la storia di uccidere chiunque osi attaccarmi è una strategia al suicidio eh se proprio vogliamo dirla tutta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa da tre ore, sei tu che mo ti sei fissata non ho capito perché. Che Bucche debba rogare oggi è un fatto. Se ciò che ti ha turbata sono i miei dubbi esistenziali, bhe cerca di accettarli, perché quelli li avrò sempre nel Lupus purtroppo. Poi ragiona per favore, prova a rileggere la mia partita e quella di Bucche, che strategia di Branco avremmo attuato ? Io che lo difendo dalle accuse di Carmy, io che gli credo quando si dà Veggente, io che gli chiedo di uscire una sondata Innocente proprio su di me ? Non ha alcun senso essendo i Lupi solo due, è una strategia al suicidio praticamente. È vero che sono scarsa, però questo è troppo anche per me. E anche la storia di uccidere chiunque osi attaccarmi è una strategia al suicidio eh se proprio vogliamo dirla tutta. 

 

Se oggi deve rifare bucche, perché ancora non lo hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se oggi deve rifare bucche, perché ancora non lo hai votato?

 

In effetti che senso ha aspettare? 🤔

 

Inizi a sembrarmi fin troppo Narcisista per esserlo davvero. Mi spieghi perché ieri mi hai detto che Bucche non poteva essere Narcisista e che se ci avessi pensato avrei capito il perché ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa da tre ore, sei tu che mo ti sei fissata non ho capito perché. Che Bucche debba rogare oggi è un fatto. Se ciò che ti ha turbata sono i miei dubbi esistenziali, bhe cerca di accettarli, perché quelli li avrò sempre nel Lupus purtroppo. Poi ragiona per favore, prova a rileggere la mia partita e quella di Bucche, che strategia di Branco avremmo attuato ? Io che lo difendo dalle accuse di Carmy, io che gli credo quando si dà Veggente, io che gli chiedo di uscire una sondata Innocente proprio su di me ? Non ha alcun senso essendo i Lupi solo due, è una strategia al suicidio praticamente. È vero che sono scarsa, però questo è troppo anche per me. E anche la storia di uccidere chiunque osi attaccarmi è una strategia al suicidio eh se proprio vogliamo dirla tutta. 

 

E allora perché non voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E allora perché non voti?

 

Calma tigre. :palleggia: 

Tra un po' me lo rileggo, non voglio buttare la partita alle ortiche visto che mi sto scervellando da tre giorni, e ti assicuro che il suo compagno Lupo non sono io. Non ti è mai passato per la testa che Bucche abbia cacciato quella sondata su di me proprio per farci credere Lupi assieme ? Non mi sarei fatta venire i dubbi esistenziali a inizio giornata se fossi stata Lupa con lui, sopratutto con Mario ancora vivo. Mi fai proprio Lupo scemo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Bucche ha scritto:

È praticamente finita votando Mario e volete votare me. Capisco il dubbio eh, ci sta. Se poi Mario è narcisista sta facendo una giocata pazzesca. 

Ho sbagliato a non sondarlo ma ormai mi sembra chiaro che in ogni caso è uscito il suo essere lupo

E dove sta il fiorista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Bucche ha scritto:

Stiamo dimenticando una cosa importante. Mac è morto e Ororo è collegata. 

Potrebbe non mentire ma semplicemente si starebbe facendo influenzare da Mario. 

 

Qui o mac o carmy. Per me dall'incrocio delle info, probabilmente era proprio Carmy il corriere. Voglio seguire ororo in questa cosa. Il modo in cui sei uscito ad inizio giorno come a voler conquistare la piazza con un sondato NL e la sicurezza di non venir smentito, ti fanno meno credibile agli occhi altrui. Secondo me con Mac stavate cercando il masochista per chiuderla o semplicemente Mac vi ha fregati il Mario. 

 

@Pride Dreemurr cmq non pensi che la mancata morte può essere ad un errore del grigio? Mario è rinomato per essere un cs spacca ruolo xD

 

Vabbè sto delirando. @OroroMunroeaiuto @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.