Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ciaccia e medica cosa sarebbe? 

Pappa e ciccia? 

Essere messa allo stesso Piano di Hyd nella griglia di lupi, mi inalbera, lo sai?

 

Significa che prima lo accusi poi lo dai buono, poi lo accusi di nuovo e poi lo dai buono di nuovo. 

Eh mi dispiace che ti inalberi Ciccia, siamo agli sgoccioli e non posso permettermi di trascurare nulla. Levati Mario e Ororo, mi restate voi 4.

 

37 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada ok. Ma mi fai le domande? Seconda volta che te lo chiedo eh

 

Seriamente ma tu ti droghi ? Ti ho chiesto perché ieri hai detto che Bucche non poteva essere Narcisista e perché hai aggiunto che se ci avessi pensato avrei capito il perché. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Significa che prima lo accusi poi lo dai buono, poi lo accusi di nuovo e poi lo dai buono di nuovo. 

Eh mi dispiace che ti inalberi Ciccia, siamo agli sgoccioli e non posso permettermi di trascurare nulla. Levati Mario e Ororo, mi restate voi 4.

 

 

Seriamente ma tu ti droghi ? Ti ho chiesto perché ieri hai detto che Bucche non poteva essere Narcisista e perché hai aggiunto che se ci avessi pensato avrei capito il perché. 

Oh, ma riuscite a fare 1+0+1 prima che magari lo faccia pride?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oh, ma riuscite a fare 1+0+1 prima che magari lo faccia pride?

 

Io so che 2 sono le volte che ti voterò in questa partita se continui cosi.  🤗 Stai dicendo solo cose senza senso Hex, e continui a eludere le domande. Che devo pensare ? Puoi rispondere e basta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io so che 2 sono le volte che ti voterò in questa partita se continui cosi.  🤗 Stai dicendo solo cose senza senso Hex, e continui a eludere le domande. Che devo pensare ? Puoi rispondere e basta ? 

Se non lo capisci ora, magari lo capirai domani Mattina guardando le votazioni. Se mi pensi narcisista mi stai offendendo sul serio. Io cmq nel dubbio ti dedico una poesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se non lo capisci ora, magari lo capirai domani Mattina guardando le votazioni. Se mi pensi narcisista mi stai offendendo sul serio. Io cmq nel dubbio ti dedico una poesia

 

Ma che devo capire dalle votazioni che sono unilaterali scusami ? No, non ti sto offendendo perché non ti penso Narcisista, ti penso proprio Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Mmh non sono d'accordo su Ororo. Posto che io non l'ho messa tra i probabili lupi, ma tra "boh forse in seconda battuta".
Ma, so che non ti piace l'ipotesi, ma pensa Bucche narciso, Ororo lupa ha tutti gli interessi del mondo a difendere a spada tratta Mario, perché in questo modo muore bucche narciso, si porta con sé un contadino (un rogo non sui lupi + morte di un contadino), la notte col grigio può abbinare mario e toglierselo dai piedi, intanto il giorno prima lo ha difeso a spada tratta e questo è un punto a suo favore in piazza e si guadagna una tripla kill oggi e zero lupi morti, oltre che non penso potesse non dire di essere stata collegata, visto che c'è un'altra persona collegata a lei e quindi risulterebbe un bluff scoperto in tempo zero.
Ora non sto dicendo che sia così, ma se si pensa Bucche narciso per quanto mi riguarda non è un'ipotesi da escludere completamente.
Hyd mi è piaciuto in generale nel modo in cui ha interagito in realtà, ha fatto pochi post ma nei giorni precedenti sono stato d'accordo con le cose che diceva, fissarsi ancora su Ororo narciso oggi però non mi piace perché da Narciso non ha proprio senso questa giocata, anzi avrebbe proprio dovuto nascondere il collegamento, farsi scoprire e finire al rogo.

Ma infatti non è vero che mi sono fissato pure oggi con la storia di Ororo narcisista. Però non capisco neanche perché adesso tutti la credano buona di punto in bianco.

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ti dico. Per me qualcosa è da ricercare tra hyd, pride e shino. 

 

Hex mi pare proprio narcisista. 

 

Allora rileggendo le giocate:

 

Hyd non partecipa molto, non vota a giorno 1, come me, ma poi subentra e la sua partita è un continuo parlare di Ororo. Nella disputa di carmy/hex non mette naso e tira fuori un ororo narcisista che oggi si trasforma in un eventuale lupo, nonostante gli piace. 

Vota bucche così, dopo che ormai 4 di noi lo hanno votato e non vi era margine di cambio o eventuale salvataggio?? 

 

Pride, anche se è quello che ha dato dei sentori di essere quello che sta ragionando, concordo con te sulla questione che le sta cercando tutte per dire: ti credo, ma bucche no. Anche lui è un limbo non indifferente. Non ha votato mi pare. Bah. La sua giocata è stata di poca presenza e quando ha scritto, ha appoggiato molto bucche. 

 

Bucche ha ritenuto pride e Hyd non lupi per il mancato voto, ma non ha mai commentato il resto dei messaggi. Per me qui dobbiamo pescare. 

 

Shino da un lato la rogherei, dall'altro le accarezzerei la testa (o le darei un tuzzo). Ha tirato troppo sul chi va là, ma una sondata data da bucche di una shino NL, dopo mario che lo smentisce, non ha senso da compagni lupo. 

 

Hex pare che sta giocando una partita tutta sua in un multiuniverso con Einstein vestito da hulk. 

 

Eh, il fatto che oggi mi sia piaciuta non significa che per me nei giorni precedenti non abbia giocato in maniera sospetta. Onestamente non vedo perché ti sembri incoerente. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.