Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

6 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan @Lorusgra voi che pensate ?? 
 

@Hexdrinker francamente penso sia il narcisista 

Allora ti dico. Per me qualcosa è da ricercare tra hyd, pride e shino. 

 

Hex mi pare proprio narcisista. 

 

Allora rileggendo le giocate:

 

Hyd non partecipa molto, non vota a giorno 1, come me, ma poi subentra e la sua partita è un continuo parlare di Ororo. Nella disputa di carmy/hex non mette naso e tira fuori un ororo narcisista che oggi si trasforma in un eventuale lupo, nonostante gli piace. 

Vota bucche così, dopo che ormai 4 di noi lo hanno votato e non vi era margine di cambio o eventuale salvataggio?? 

 

Pride, anche se è quello che ha dato dei sentori di essere quello che sta ragionando, concordo con te sulla questione che le sta cercando tutte per dire: ti credo, ma bucche no. Anche lui è un limbo non indifferente. Non ha votato mi pare. Bah. La sua giocata è stata di poca presenza e quando ha scritto, ha appoggiato molto bucche. 

 

Bucche ha ritenuto pride e Hyd non lupi per il mancato voto, ma non ha mai commentato il resto dei messaggi. Per me qui dobbiamo pescare. 

 

Shino da un lato la rogherei, dall'altro le accarezzerei la testa (o le darei un tuzzo). Ha tirato troppo sul chi va là, ma una sondata data da bucche di una shino NL, dopo mario che lo smentisce, non ha senso da compagni lupo. 

 

Hex pare che sta giocando una partita tutta sua in un multiuniverso con Einstein vestito da hulk. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu quoque Gra? Pensavo che almeno tu avresti compreso la mia crisi di nervi. Si apre il Giorno e mi ritrovo Mario Fioraia vivo, Ororo che lo difende a spada tratta quando il giorno prima lo voleva morto, Bucche che caccia una sondata vera su di me ma che non aveva minimamente senso....sono andata in pappa. Che Bucche ieri fosse più credibile di Mario credo sia innegabile, Mario che non crepa e mi è venuta la cagarella.... Poi riflettendoci a mente fredda con Jawall, abbiamo pensato che effettivamente le probabilità di fregare la Fioraia così, erano troppo poche (solo Jack poteva esserlo e quindi Mario avrebbe rischiato pesante ad uscire), mentre fregare un ruolo inconsapevole sarebbe stato più facile. La storia di Carmy messaggero anche tornava, e quindi ho rimesso insieme i pezzi.  Ma sono cose che ho già detto stamattina. 

Ma poi è contadino farsi le pare mentali, io non ho la verità in tasca e due domande me le pongo sempre, quindi sono pure stanca di essere attaccata solo perché non ho creduto immediatamente a ciò che succedeva oh. 😪

Farsi due domande va benissimo, non le metto in dubbio. Ma è stato troppo sinceramente. Non mi dire le frasi fatte del tipo che è contadino farsi le pare mentali, che con me non attacca.

 

Ripeto, la cosa che al momento mi fa mettere in fondo alla lista è la sondata di bucche uscita così a tromba ed il fatto che lo hai votato come terza. In realtà poteva senza te poteva ancora essere la partita sul rogo? 🙄

 

Sicuro 3 voti avrebbe preso bucche. 

Poi hex boh, pride non pare convinto e hyd fino a quando non era totalmente condannato, non sembrava tantissimo proiettato al voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Giorno 2 Bucche inizia sempre con le accuse a Carmy e a Mario, in più ci aggiunge Ororo che invece il giorno prima gli piaceva. Afferma che assolutamente non avrebbe votato Hex perché lo pensava Narcisista. Qui precisamente. 

 

COsa che ripete di nuovo poco dopo in risposta ad Ororo. Vuole fare passare il compagno Lupo per Narcisista ? 

 

Qua invece c'è una difesa ad Hyd. Secondo Bucche il fatto che Hyd fosse On Line durante il rogo precedente ma che non avesse votato, lo rendeva poco Lupo, perché un Lupo non avrebbe rischiato il malus non votando.

In seguito Bucche inizia ad accusare Ororo in maniera più pesante e magicamente inizia anche Hyd (cercavano qualcuno da rogare?), solo che lui la da palese Narcisista. (Hyd pare non abbia cercato altro per tutta la partita). 

 

Passiamo alle iterazioni con Gra. 

 

Qua Gra se la prende con Carmy perché al rogo precedente non ha votato Bucche nonostante Carmy lo dava cattivo da eoni. Teatrino ? 

Poco dopo Gra da Bucche Non Lupo parlando con Mario. 

 

 

Gra poi riappare solo a rogo concluso, quindi tutto il resto è noia. 

 

Con Pride non ha avuto nessuna iterazione fino a quel momento se non per un commento di Pride in cui dice che secondo lui la lite tra Carmy e Bucche era tra due buoni. 

Poi Pride chiede a Bucche perché con una sondata Lupo su Carmy vota però Mario e qui inizia lo scambio di battute tra i due che mi pare fintissimo. 

 

 

Alla fine Pride continua a dare Bucche Narcisista , però accetta di votare Carmy. Cioè non lo crede Veggente però gli va bene votare la sondata Losca. Va bene. 

 

 

 

 

 

Detto questo, dopo la rilettura sto più confusa di prima. 😅 Abbiamo @Hexdrinkerche viene continuamente dato Narcisista da Bucche, il che potrebbe essere una buona strategia per il branco, anche altri lo ritengono Narcisista al punto da avere paura di rogarlo. E da cui attendo ancora qualche risposta. @~Hyd che viene vagamente difeso di Bucche, forse è quello meno peggio per le iterazioni se non fosse per la sua ossessione per il Narcisista. Quindi per te il Lupo insieme a Bucche sarebbe Ororo o io ? Non ho capito.

@Lorusgra ha con Bucche questo atteggiamento dove da un lato ciacca e dall'altro medica, ma oggi gli ha piazzato il voto decisivo, per quanto possa valere.

@Pride Dreemurr che continua imperterrito a credere Bucche Narcisista, in questo caso hai detto chi sono i Lupi per te ? 

 

Escludo @OroroMunroe per il semplice fatto che mi sta scartavetrando le palline da ieri sera e perché sta praticamente organizzando la pira di Bucche con impegno e dedizione. Teatrini si, ma così sarebbe eccessivo. @mariosan purtroppo ho dovuto accettare che sia Fioraia. 

 

Ecco, io forse approfondirei prima Hex e Pride e poi Gra e Hyd. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Tutto molto bello, hai avuto mezza giornata per pensarci e tiri fuori ste cagate quando ormai son morto e tu hai vinto. È palese che sei collegata con Lorus, l'ha fatto intuire anche lei. 

Comunque mai ammesso di essere lupo, semplicemente mi son rotto il cazzo di rogare con gente che come al solito non legge e ha la presunzione di capirci qualcosa e votare a caso. 

Brava, hai ottenuto quello che volevi, io ho fatto la mia partita al massimo, se non sono seguito non posso farci nulla. 

Ora chiudiamo, sul serio, non io voglia di aspettare fino a domani. Tra l'altro apre pure più tardi il giorno. 

Madonna quanto rido se non crepo grazie alla fenice... 

Stai sereno su questo ❤️

 

Basta ucciderti una volta sola 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A Giorno 2 Bucche inizia sempre con le accuse a Carmy e a Mario, in più ci aggiunge Ororo che invece il giorno prima gli piaceva. Afferma che assolutamente non avrebbe votato Hex perché lo pensava Narcisista. Qui precisamente. 

 

COsa che ripete di nuovo poco dopo in risposta ad Ororo. Vuole fare passare il compagno Lupo per Narcisista ? 

 

Qua invece c'è una difesa ad Hyd. Secondo Bucche il fatto che Hyd fosse On Line durante il rogo precedente ma che non avesse votato, lo rendeva poco Lupo, perché un Lupo non avrebbe rischiato il malus non votando.

In seguito Bucche inizia ad accusare Ororo in maniera più pesante e magicamente inizia anche Hyd (cercavano qualcuno da rogare?), solo che lui la da palese Narcisista. (Hyd pare non abbia cercato altro per tutta la partita). 

 

Passiamo alle iterazioni con Gra. 

 

Qua Gra se la prende con Carmy perché al rogo precedente non ha votato Bucche nonostante Carmy lo dava cattivo da eoni. Teatrino ? 

Poco dopo Gra da Bucche Non Lupo parlando con Mario. 

 

 

Gra poi riappare solo a rogo concluso, quindi tutto il resto è noia. 

 

Con Pride non ha avuto nessuna iterazione fino a quel momento se non per un commento di Pride in cui dice che secondo lui la lite tra Carmy e Bucche era tra due buoni. 

Poi Pride chiede a Bucche perché con una sondata Lupo su Carmy vota però Mario e qui inizia lo scambio di battute tra i due che mi pare fintissimo. 

 

 

Alla fine Pride continua a dare Bucche Narcisista , però accetta di votare Carmy. Cioè non lo crede Veggente però gli va bene votare la sondata Losca. Va bene. 

 

 

 

 

 

Detto questo, dopo la rilettura sto più confusa di prima. 😅 Abbiamo @Hexdrinkerche viene continuamente dato Narcisista da Bucche, il che potrebbe essere una buona strategia per il branco, anche altri lo ritengono Narcisista al punto da avere paura di rogarlo. E da cui attendo ancora qualche risposta. @~Hyd che viene vagamente difeso di Bucche, forse è quello meno peggio per le iterazioni se non fosse per la sua ossessione per il Narcisista. Quindi per te il Lupo insieme a Bucche sarebbe Ororo o io ? Non ho capito.

@Lorusgra ha con Bucche questo atteggiamento dove da un lato ciacca e dall'altro medica, ma oggi gli ha piazzato il voto decisivo, per quanto possa valere.

@Pride Dreemurr che continua imperterrito a credere Bucche Narcisista, in questo caso hai detto chi sono i Lupi per te ? 

 

Escludo @OroroMunroe per il semplice fatto che mi sta scartavetrando le palline da ieri sera e perché sta praticamente organizzando la pira di Bucche con impegno e dedizione. Teatrini si, ma così sarebbe eccessivo. @mariosan purtroppo ho dovuto accettare che sia Fioraia. 

 

Ecco, io forse approfondirei prima Hex e Pride e poi Gra e Hyd. 

 

 

In realtà alla fine ho votato Carmy perché ho deciso di crederci perché ho pensato che le altre analisi fossero poco lineari.
Ancora ora mi sembra tremendo il piano di fingersi veggente in questo modo da lupo, io non lo avrei fatto mai ed infatti se effettivamente Bucche è lupo si sono visti i risultati, se sta memando ed è Narciso gg.
I lupi ho detto chi penso circa, anche se non ho forti accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

ha con Bucche questo atteggiamento dove da un lato ciacca e dall'altro medica, ma oggi gli ha piazzato il voto decisivo, per quanto possa valere.

Ciaccia e medica cosa sarebbe? 

Pappa e ciccia? 

Essere messa allo stesso Piano di Hyd nella griglia di lupi, mi inalbera, lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Gra, se mi dai narcisista ok, ma se mi pensi veramente narcisista mi stai offendendo. Sappilo. Niente poesie per te

No, inizio a temere lo scenario peggiore. Te lupo con bucche.

 

Stai davvero troppo sciallo, troppo fuori i ragionamenti. Troppo al 'sicuro' 

 

Voti o scrivi poesie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.