Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Non ho capito che intendi con si starebbe facendo influenzare e mac morto? 

 

Se Mac fosse corriere significa che Ororo potrebbe non mentire ma starebbe dando fiducia a Mario lupo, perché lei è convinta di Carmy corriere.

Però non ha pensato a Mac tale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Stiamo dimenticando una cosa importante. Mac è morto e Ororo è collegata. 

Potrebbe non mentire ma semplicemente si starebbe facendo influenzare da Mario. 

 

Si, ma mario ha detto carmy ruolo inconsapevole, mac sicuro non era masochista o non sarebbe morto, più probabile CS a sto punto.

Inoltre vedo molto di più carmy a collegarmi di mac.

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Non mi sono spiegato, anche io credo a Mario, credere a Bucche mi sembra una follia, solo penso che avremmo creduto a Mario anche se non ci fosse stato il collegamento. 

Ma cosa è andato storto?
Voi dite che da narcisista la giocata ha dei buchi, che secondo me sono dei rischi accettabili, ma è una valutazione personale.
Ma mi spiegate il senso della giocata da lupo? A me sembra più rischiosa che quella da narcisista.
L'unica cosa è che forse volevano giocarsi il 50/50 quindi non hanno sbranato Mario perché non pensando al corriere sarebbe stata la parola di Bucche contro quella di Mario.

Diciamo che per me ora mario è pulito più del culetto di un bambino appena lucidato v.v

secondo me bucche è lupo pride, se ti fidi di mario dovresti fidarti di sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Se Mac fosse corriere significa che Ororo potrebbe non mentire ma starebbe dando fiducia a Mario lupo, perché lei è convinta di Carmy corriere.

Però non ha pensato a Mac tale... 

 

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si, ma mario ha detto carmy ruolo inconsapevole, mac sicuro non era masochista o non sarebbe morto, più probabile CS a sto punto.

Inoltre vedo molto di più carmy a collegarmi di mac.

Diciamo che per me ora mario è pulito più del culetto di un bambino appena lucidato v.v

secondo me bucche è lupo pride, se ti fidi di mario dovresti fidarti di sta cosa.

qui spiego anche il perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Scusa ma sei partita in quarta e se non te lo avessi detto io nemmeno ci avresti pensato a Mac. Dubbi 0? Roghi il veggente così? 

Bah. 

veramente ci ho pensato eccome ma mi sono risposta sia facendo un calcolo che su 6 cs  3 sono veri 3 sono inconsapevoli 

mario ha dato stecata inconsapevole quindi o veggente o masochista

tu ti spacci veggente ergo probabilmente stecata veggente a cui hai fregato il ruolo, muore carmy, vengo collegata, mario dice carmy inconsapevole, a carmy piacevo, e non vedo perché mac doveva collegarmi.

Mac si era dato CS, ma sicuro masochista non è o sarebbe vivo, gli inconsapevoli sono finiti, su carmy c'è una certezza in più che va a confermare mario, oltre che meta a dire che tra i due è più probabile mi colleghi lei di mac. A pensarci ci ho pensato e ne ho parlato con la persona con cui sono stata collegata e viste le cose dette in piazza è pensiero comune anche di quest'altra persona.

Tu non sei il veggente, hai dato carmy vista L, contadina semplice o no, in entrambi i casi era vista NL.

Tu sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non mi sono spiegato, anche io credo a Mario, credere a Bucche mi sembra una follia, solo penso che avremmo creduto a Mario anche se non ci fosse stato il collegamento. 

Ma cosa è andato storto?
Voi dite che da narcisista la giocata ha dei buchi, che secondo me sono dei rischi accettabili, ma è una valutazione personale.
Ma mi spiegate il senso della giocata da lupo? A me sembra più rischiosa che quella da narcisista.
L'unica cosa è che forse volevano giocarsi il 50/50 quindi non hanno sbranato Mario perché non pensando al corriere sarebbe stata la parola di Bucche contro quella di Mario.

Grazie, mi hai fatto accendere un'altra lampadina. Non avevano calcolato il corriere. 

 

Mario aveva meno credibilità di bucche. Se loro hanno trovato veggente usando il corruttore, oggi bucche dava mario lupo ad esempio, perché come hai detto tu era la sua parola contro quella di Mario, ma in più non ci sarebbero stati altri veggenti, quindi bucche prendeva totale credibilità e mario uscendo con carmy cs sarebbe cmq stato ucciso o screditato in qualche modo. 

 

Sembra rischiosa, ma non azzardata e da uno come bucche, mi aspetto proprio giocate folli. 

Un narcisista deve sembrare lupo se vuole rogare ed un lupo narcisista se vuole sopravvivere. 

 

Un narcisista che vuole dimostrarsi narcisista non ha senso. 

 

Il fatto che tu lo dia narcisista, mi fa pensare proprio che è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma solo io sono in preda alle paranoie più totali ? Vi vedo tutti belli convinti di ciò che state facendo, in tre avete addirittura già votato. Solo io sono così scarsa da non starci capendo un cavolo ? No chiedo giusto per.... 

Attendo risposte alle mie domande, grazie. 

Shino ho già spiegato più volte se sei del villaggio fidati di me per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Grazie, mi hai fatto accendere un'altra lampadina. Non avevano calcolato il corriere. 

 

Mario aveva meno credibilità di bucche. Se loro hanno trovato veggente usando il corruttore, oggi bucche dava mario lupo ad esempio, perché come hai detto tu era la sua parola contro quella di Mario, ma in più non ci sarebbero stati altri veggenti, quindi bucche prendeva totale credibilità e mario uscendo con carmy cs sarebbe cmq stato ucciso o screditato in qualche modo. 

 

Sembra rischiosa, ma non azzardata e da uno come bucche, mi aspetto proprio giocate folli. 

Un narcisista deve sembrare lupo se vuole rogare ed un lupo narcisista se vuole sopravvivere. 

 

Un narcisista che vuole dimostrarsi narcisista non ha senso. 

 

Il fatto che tu lo dia narcisista, mi fa pensare proprio che è lupo. 

Non sono d'accordo sul fatto che mario avesse meno credibilità, per il resto fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Infatti se lo sospettavi tanto da pensarlo grigio addirittura perché non hai sondato lui?

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Mario io ti credo, tranquillo proprio su questo 

Ma se lo sospettavi al punto da votarlo mentre avevi una sondata L in mano, tra te e carmy in cattivo sicuro c’è, quindi così si farebbe fuori un cattivo al 100%

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Mario non mente

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

A me sembra chiaro l’esatto contrario invece e mi dispiace di essermi fidata di te 

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

MARIO

NON

MENTE

 

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Benissimo, se ci pensi un motivo invece ci può starr

 

58 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan non mente.

@Carmy era un ruolo inconsapevole.

 

sono stata collegata ergo ciò conferma Mario nel dire che carmy era ruolo inconsapevole. Ovviamente non dirò il collegamento con chi è, ma questo conferma Mario, quindi Mario non mente, Bucche mente perché ha detto che carmy era vista L, carmy era corriere quindi non era vista L.

 

chiaro ora?

 

55 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Carmy era corriere 

 

50 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan avevi ragione bucche è lupo ecco perché non è morto di notte.

La cosa che hai detto su carmy ad apertura mi ha confermato che non menti e quindi bucche non può aver visto caemy L perché il corriere non è visto L.

Carmy era buona, va rogato bucche.

 

42 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Amò perdonami per aver dubitato ç_ç

 

Comunque carmy corriere tu fiorista, bucche lupo.

 

L'altro lupo per me potrebbe essere hyd che non caga minimamente la ricerca dei lupi, pride che ora come bucche è finito sotto subito a dire del narcisista, e forse hex che fa il narcisista ma è lupo ma per come è tedioso penso sia narci per davvero.

 

38 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Shinobu Sanada @Lorusgra @Pride Dreemurr @Hexdrinker @~Hyd tra voi ovviamente si nasconde anche un lupo e vabbè ma taggo tutti per ripetere ciò che ho detto ed invitarvi a votare bucche.

 

Con la morte di carmy sono stata collegata, quindi mario che ad apertura topic ha detto che carmy era ruolo inconsapevole non ha mentito, quindi bucche dando carmy L ha mentito.

Ora io non penso bucche narcisista perché penso che un narcisista non rischierebbe facendosi passare per veggente di farsi sbranare attaccando uno che non sa se possa essere lupo o meno.

Bucche è lupo, poi l'altro può stare benissimo tra voi (personalmente penso piu hyd pride per giocata) e c'è il narcisista che penso sia hex. 

Se il lupo non sta tra loro mi rimangono shino e gra che al momento non le ritengo cattive.

 

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Va bene, questo è il momento in cui inizio a sclerare? Non ci sto capendo più un cazzo e mi sembrate tutti cattivi, eppure i Lupi sono solo due! 

 

@OroroMunroe fin adesso sei quella di cui mi fidavo di più, ma perché sei così convinta di Carmy corriere ? Non poteva esserlo anche Mac ? In questo caso Mario rientrerebbe in gioco eh. 

 

@Bucche voti Mario dandolo Lupo certo e poi sondi me ? Già ieri ti ho fatto passare il voto a Mario con sondata L su Carmy, ma questa è assurda come mossa nonostante sappia che sei folle. Avevamo deciso una cosa precisa in piazza e tu hai fatto una mossa allucinante. 

 

@mariosan che tu sia ancora vivo in effetti ha due sole spiegazioni e sono già state esplicitate, cioè davvero sei buono tu ? Voglio morire .... 

 

@Pride Dreemurr mi sembri piuttosto sicuro di quello che dici per avere partecipato poco poco poco. Quindi tu non rogheresti Bucche o sto capendo male ?

 

 

 

@Shinobu Sanada ti ho appena quotato tutte le mie spiegazioni sul  perché,  e anche sul perché sono convinta di carmy corriere sia perché mario dice che è non consapevole e sia perché carmy sicuro mi collegherebbe più di mac, comunque se ti leggi sto mappazzone ho già risposto ai tuoi dubbi, non farmi dubitare di te..

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Si, ma mario ha detto carmy ruolo inconsapevole, mac sicuro non era masochista o non sarebbe morto, più probabile CS a sto punto.

Inoltre vedo molto di più carmy a collegarmi di mac.

Diciamo che per me ora mario è pulito più del culetto di un bambino appena lucidato v.v

secondo me bucche è lupo pride, se ti fidi di mario dovresti fidarti di sta cosa.

 

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

veramente ci ho pensato eccome ma mi sono risposta sia facendo un calcolo che su 6 cs  3 sono veri 3 sono inconsapevoli 

mario ha dato stecata inconsapevole quindi o veggente o masochista

tu ti spacci veggente ergo probabilmente stecata veggente a cui hai fregato il ruolo, muore carmy, vengo collegata, mario dice carmy inconsapevole, a carmy piacevo, e non vedo perché mac doveva collegarmi.

Mac si era dato CS, ma sicuro masochista non è o sarebbe vivo, gli inconsapevoli sono finiti, su carmy c'è una certezza in più che va a confermare mario, oltre che meta a dire che tra i due è più probabile mi colleghi lei di mac. A pensarci ci ho pensato e ne ho parlato con la persona con cui sono stata collegata e viste le cose dette in piazza è pensiero comune anche di quest'altra persona.

Tu non sei il veggente, hai dato carmy vista L, contadina semplice o no, in entrambi i casi era vista NL.

Tu sei lupo.

 

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Altri motivi: sondi carmy L però voti Mario che avevi capito ruolo, dici che ti puzza mario e sondi shino, stai sconnesso proprio frate'

 

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Il fatto è che non si è mai sbilanciato fino ad ora e oggi si riattiva e cerca di allontanare un rogo da bucche. A me pare strana che si. 

 

 

eh molto strana come cosa si 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Non sono d'accordo sul fatto che mario avesse meno credibilità, per il resto fila.

Rileggi bene, era davvero ritenuto non proprio buonissimo. Cioè anche dichiarato ha fatto nascere dubbi, ma la cosa peggiore sarebbe stata Bucche non smentito da nessun altro veggente.

Chi avresti scelto tu da seguire/

: il veggente o la fiorista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Rileggi bene, era davvero ritenuto non proprio buonissimo. Cioè anche dichiarato ha fatto nascere dubbi, ma la cosa peggiore sarebbe stata Bucche non smentito da nessun altro veggente.

Chi avresti scelto tu da seguire/

: il veggente o la fiorista? 

Per il modo in cui funziona il veggente in sta partita la fiorista, perché bluffare il veggente amnesiaco è più facile che bluffare la fiorista, perché la seconda sa di esserlo.
Quindi per me è più credibile uno che si da fiorista perché è più facile da smentire e quindi più rischioso bluffarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Per il modo in cui funziona il veggente in sta partita la fiorista, perché bluffare il veggente amnesiaco è più facile che bluffare la fiorista, perché la seconda sa di esserlo.
Quindi per me è più credibile uno che si da fiorista perché è più facile da smentire e quindi più rischioso bluffarlo.

pride mi dici chi pensi siano i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

pride mi dici chi pensi siano i lupi?

Non lo so, ad esclusione ti direi Hex e Shino, in seconda battuta tu, Loros e Hyd. Per me la sua giocata ha più senso da Narcisista, comunque non escludo a priori Bucche lupo, non condividerei la giocata del 50/50 ma posso capirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
46 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr la cosa che stona realmente dal dare bucche narcisista è la natura stessa della uscita. Cioè da narcisista doveva sperare nel morso/associazione/uccisione di mario.

 

Io penso che qualcosa sia andato storto, invece. 

È uscito immediato a dare sondata, inoltre. Da narcisista non è una giocata che ti porta al rogo sicuro, effettivamente Hex è un narcisista migliore in questo senso. 

 

Pensi che a giorno 3 posso dire cosa avrei fatto da narcisista in questo set. Prima però verifico una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non lo so, ad esclusione ti direi Hex e Shino, in seconda battuta tu, Loros e Hyd. Per me la sua giocata ha più senso da Narcisista, comunque non escludo a priori Bucche lupo, non condividerei la giocata del 50/50 ma posso capirla.

Quindi Bucche è l’ultimo che pensi lupo, @mariosan come lo vedi pride lupo con Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

 

@Shinobu Sanada ti ho appena quotato tutte le mie spiegazioni sul  perché,  e anche sul perché sono convinta di carmy corriere sia perché mario dice che è non consapevole e sia perché carmy sicuro mi collegherebbe più di mac, comunque se ti leggi sto mappazzone ho già risposto ai tuoi dubbi, non farmi dubitare di te..

 

 

L'ho letto tutto sto mappazzone e potresti anche avere ragione. Allo stesso tempo mi chiedo perché Bucche abbia dato Innocente proprio me , che so di esserlo. Mi chiedo perché Mario ieri abbia fatto quella manfrina con Carmy, prima la sospetta, poi è buona, poi la sospetta di nuovo perché l'aveva capita ruolo quando non lo era. Cioè devo pensare che Mario semplicemente ha pippato sulla partita ? Che non ha capito niente ma è buono ? Non lo so, sta cosa mi fa venire i brividi. Pure Bucche mi fa venire i brividi in realtà, sondare me dopo la sua ultima giornata non ha minimamente senso, peggio del voto di ieri a Mario. Oggi tu te ne esci con Mario buono sicuro, e le tue motivazioni sembrano anche conviventi, probabilmente Carmy ti avrebbe collegato più di Mac, ma abbiamo solo questo ? Io la paura dell' inculata la tengo da entrambe le parti. Non avrebbe senso per te da negativa uscire a difendere Mario così, questo è certo, ma se ti stai facendo infinocchiare ? Non lo so, ho mille dubbi per la testa. 

Appellandomi alla logica avrebbe senso rogare Bucche, perché almeno tra lui e Carmy un negativo è morto, questo sì. Ci rifletto meglio domani senza sonno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Per il modo in cui funziona il veggente in sta partita la fiorista, perché bluffare il veggente amnesiaco è più facile che bluffare la fiorista, perché la seconda sa di esserlo.
Quindi per me è più credibile uno che si da fiorista perché è più facile da smentire e quindi più rischioso bluffarlo.

No, non hai capito. Oggi avevamo un veggente che dava lupo Mario. Un veggente non smentito. Tu ritorni a bluff e strategie. Io ti parlo di quello che poteva succedere se non ci fosse stato il corriere. Sono due cose diverse. Sarebbe successo come accaduto con carmy. Questa è la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.