Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Non serve. Però riderò quando nessuno dirà di essere collegato con te dato che hai mentito. 

Se sei narcisista dillo, magari ti votano per farti vincere e domani si va su Mario. Non c'è niente di male nel farlo, anzi è anche più veloce 

non sono narcisista, e nemmeno lupa, sono dolce carina e kokkolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Cosa dovevo dire? Non saprei di essere stato ressato mi sa @Talilinds se avessi ricevuto la piuma e mi avessero ammazzato i lupi stanotte ora sapremmo che io sono stato ressato?

Eh sì, dovresti saperlo. Se muori e ressi lo sai, c'è scritto nel regolamento ed era stato confermato in piazza mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche davvero fino a ieri ti avrei dato buono sicuro, ma oggi non sei credibile. Mario è molto più credibile di te personalmente e carmy ho davvero l'impressione ch3 fosse cs inconsapevole. 

 

@Pride Dreemurr sinceramente la teoria di bucche associato come veggente e associazione fallita, mi pare allucinante. Cioè se narciso che dava carmy lupa a sbuffo. I lupi che cosa lo associano a fare? Sanno già che è Narciso, no? 

 

Inoltre dimentichi un sacco di cose, tra cui i paladini, le piume e non so che altro metterci. Come fai ad avere la certezza della ress? 

 

A me viene il brivido di mac paladino che si è messo in mezzo. 

 

Cioè la cosa che stona di piú è la presenza viva di Mario xD ma al momento dico grazie a dio, perché altrimenti era persa. 

 

Mo vai a vedere che uno tra stecata e jack era veggente 🙊

Con il corruttore potenziato che ha beccato uno dei due, uscire come veggenti non è poi così assurdo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

 

@Pride Dreemurr sinceramente la teoria di bucche associato come veggente e associazione fallita, mi pare allucinante. Cioè se narciso che dava carmy lupa a sbuffo. I lupi che cosa lo associano a fare? Sanno già che è Narciso, no?

Perché ieri non facevi sti ragionamenti, ti amo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché ieri non facevi sti ragionamenti, ti amo 

Perché ieri a me pareva coerente e tu mi davi più incertezze e pensieri, soprattutto l'inutile dichiarazione xD

 

Cmq se mi dici ti amo ancora una volta, ororo mi roga prima di bucche ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok non sono stato ressato. I lupi hanno usato subito il corruttore su Stecata/Jack. 

Bucche è uscito tranquillo da veggente su Carmy. 

I lupi sapevano che carmy non era L quindi se bucche fosse narciso, a me mi ammazzavano lasciando in vita lui che li stava aiutando a rogare i buoni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché ieri a me pareva coerente e tu mi davi più incertezze e pensieri, soprattutto l'inutile dichiarazione xD

 

Cmq se mi dici ti amo ancora una volta, ororo mi roga prima di bucche ahaha

rogo prima lui che mi tradisce 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ah ok non sono stato ressato. I lupi hanno usato subito il corruttore su Stecata/Jack. 

Bucche è uscito tranquillo da veggente su Carmy. 

I lupi sapevano che carmy non era L quindi se bucche fosse narciso, a me mi ammazzavano lasciando in vita lui che li stava aiutando a rogare i buoni. 

 

si penso anche io che il veggente stia tra ste e jack e che abbiano visto il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

e allora dammi i lupi dai, a me sembra che stai a fa di tutto per non far morire bucche che ha palesemente mentito.

No, sono sinceramente confuso dall'assenza di due morti.

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

@Pride Dreemurr sinceramente la teoria di bucche associato come veggente e associazione fallita, mi pare allucinante. Cioè se narciso che dava carmy lupa a sbuffo. I lupi che cosa lo associano a fare? Sanno già che è Narciso, no? 

Hai ragione, non ci avevo pensato bene.
Allora non riesco a spiegarmi la situazione.
Forse non hanno associato perché si volevano tenere il potere? Forse volevano che Mario smentisse Bucche Narciso? Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

No, sono sinceramente confuso dall'assenza di due morti.

Hai ragione, non ci avevo pensato bene.
Allora non riesco a spiegarmi la situazione.
Forse non hanno associato perché si volevano tenere il potere? Forse volevano che Mario smentisse Bucche Narciso? Altre idee?

secondo me non avevano calcolato l'imprevisto carmy corriere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

No, sono sinceramente confuso dall'assenza di due morti.

Hai ragione, non ci avevo pensato bene.
Allora non riesco a spiegarmi la situazione.
Forse non hanno associato perché si volevano tenere il potere? Forse volevano che Mario smentisse Bucche Narciso? Altre idee?

Hai mai pensato anche alla opzione masochista? O non ti piace proprio come idea? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non basta a giustificare il non uccidere Mario imho.
Cioé tu non gli avresti creduto lo stesso?

Senti io a mario credo perché mi sono trovata il collegamento ho aperto il topic e ho visto mario che ha scritto che carmy era ruolo inconsapevole, quindi non può mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pride Dreemurr la cosa che stona realmente dal dare bucche narcisista è la natura stessa della uscita. Cioè da narcisista doveva sperare nel morso/associazione/uccisione di mario.

 

Io penso che qualcosa sia andato storto, invece. 

È uscito immediato a dare sondata, inoltre. Da narcisista non è una giocata che ti porta al rogo sicuro, effettivamente Hex è un narcisista migliore in questo senso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Senti io a mario credo perché mi sono trovata il collegamento ho aperto il topic e ho visto mario che ha scritto che carmy era ruolo inconsapevole, quindi non può mentire.

Non mi sono spiegato, anche io credo a Mario, credere a Bucche mi sembra una follia, solo penso che avremmo creduto a Mario anche se non ci fosse stato il collegamento. 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr la cosa che stona realmente dal dare bucche narcisista è la natura stessa della uscita. Cioè da narcisista doveva sperare nel morso/associazione/uccisione di mario.

 

Io penso che qualcosa sia andato storto, invece. 

È uscito immediato a dare sondata, inoltre. Da narcisista non è una giocata che ti porta al rogo sicuro, effettivamente Hex è un narcisista migliore in questo senso. 

 

Ma cosa è andato storto?
Voi dite che da narcisista la giocata ha dei buchi, che secondo me sono dei rischi accettabili, ma è una valutazione personale.
Ma mi spiegate il senso della giocata da lupo? A me sembra più rischiosa che quella da narcisista.
L'unica cosa è che forse volevano giocarsi il 50/50 quindi non hanno sbranato Mario perché non pensando al corriere sarebbe stata la parola di Bucche contro quella di Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, questo è il momento in cui inizio a sclerare? Non ci sto capendo più un cazzo e mi sembrate tutti cattivi, eppure i Lupi sono solo due! 

 

@OroroMunroe fin adesso sei quella di cui mi fidavo di più, ma perché sei così convinta di Carmy corriere ? Non poteva esserlo anche Mac ? In questo caso Mario rientrerebbe in gioco eh. 

 

@Bucche voti Mario dandolo Lupo certo e poi sondi me ? Già ieri ti ho fatto passare il voto a Mario con sondata L su Carmy, ma questa è assurda come mossa nonostante sappia che sei folle. Avevamo deciso una cosa precisa in piazza e tu hai fatto una mossa allucinante. 

 

@mariosan che tu sia ancora vivo in effetti ha due sole spiegazioni e sono già state esplicitate, cioè davvero sei buono tu ? Voglio morire .... 

 

@Pride Dreemurr mi sembri piuttosto sicuro di quello che dici per avere partecipato poco poco poco. Quindi tu non rogheresti Bucche o sto capendo male ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.