Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Mi sa che tra hyd e hex sta narcisista e ultimo lupo 

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

A me pare stia palesemente comunicando qualcosa, huh.

 

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma cosa c'entra che sia morto bucche???? Non capisco se sei lupa o se non ci arrivi

 

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Hyd glielo spieghi te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Ma cosa c'entra che sia morto bucche???? Non capisco se sei lupa o se non ci arrivi

 

Ah mo sono Lupo io ? Due secondi fa lo era Pride.  🤔 No, non ci sto arrivando sinceramente. Se sai che è morto Bucche che senso ha dire che vuoi aspettare Pride per votare ? Me lo spieghi come se stessi parlando a una bimba di 5 anni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah mo sono Lupo io ? Due secondi fa lo era Pride.  🤔 No, non ci sto arrivando sinceramente. Se sai che è morto Bucche che senso ha dire che vuoi aspettare Pride per votare ? Me lo spieghi come se stessi parlando a una bimba di 5 anni ? 

Che c'è un bug evidente in sto set che se fossi narcisista avrei sfruttato appieno nel pieno dello spirito del giuoco. Non avrei mai votato e il mio counter sarebbe salito un sacco. I lupi mi avrebbero capito narcisista e mi avrebbero lasciato stare. Domani se fossi narcisista sarei già a tre voti, mi autovoterei e sarei già a 4 praticamente irraggiungibile.yeah. peccato però che nn lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Che c'è un bug evidente in sto set che se fossi narcisista avrei sfruttato appieno nel pieno dello spirito del giuoco. Non avrei mai votato e il mio counter sarebbe salito un sacco. I lupi mi avrebbero capito narcisista e mi avrebbero lasciato stare. Domani se fossi narcisista sarei già a tre voti, mi autovoterei e sarei già a 4 praticamente irraggiungibile.yeah. peccato però che nn lo sono. 

 

I voti cumulativi , okay. No non penso tu ti possa autovotare in realtà.  Ma che c'entra questo con quello che sto chiedendo io ? Io ti ho detto che per me non sei Narcisista, quindi leva sta questione da mezzo. Perché non dovrei pensarti Lupo con Bucche ? Sopratutto dopo questi ultimi interventi ? Voglio capire il senso di votare per ultimo in un rogo già deciso. Che è? Un capriccio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

I voti cumulativi , okay. No non penso tu ti possa autovotare in realtà.  Ma che c'entra questo con quello che sto chiedendo io ? Io ti ho detto che per me non sei Narcisista, quindi leva sta questione da mezzo. Perché non dovrei pensarti Lupo con Bucche ? Sopratutto dopo questi ultimi interventi ? Voglio capire il senso di votare per ultimo in un rogo già deciso. Che è? Un capriccio ? 

Non rigirare la domanda. La domanda era perché bucche non poteva essere narcisista. E la risposta è che un narcisista non si finge veggente votando per primo tra l altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oro io mantengo le promesse. Ah pride ha votato ora.posso votare tranquillo

Tu per me sei lupo

10 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Il fatto che voi non abbiate capito mi porta a chiedermi se in fin dei conti mi droghi pure io. :|

e ti narcisista a sto punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non rigirare la domanda. La domanda era perché bucche non poteva essere narcisista. E la risposta è che un narcisista non si finge veggente votando per primo tra l altro.

 

Quella era la domanda vecchia. La domanda nuova è: perché vuoi votare per ultimo in un rogo già deciso, dicendo che devi aspettare Pride ? 

 

La domanda bonus è: ti vuoi spacciare Narcisista ancora per molto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Che c'è un bug evidente in sto set che se fossi narcisista avrei sfruttato appieno nel pieno dello spirito del giuoco. Non avrei mai votato e il mio counter sarebbe salito un sacco. I lupi mi avrebbero capito narcisista e mi avrebbero lasciato stare. Domani se fossi narcisista sarei già a tre voti, mi autovoterei e sarei già a 4 praticamente irraggiungibile.yeah. peccato però che nn lo sono. 

Si e infatti ora che noto hyd e pride e gra se ne so fatti dare uno quindi vista la hyd obsession oer il narcisista forse è proprio lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quella era la domanda vecchia. La domanda nuova è: perché vuoi votare per ultimo in un rogo già deciso, dicendo che devi aspettare Pride ? 

 

La domanda bonus è: ti vuoi spacciare Narcisista ancora per molto ? 

Ma non lo sono narcisista, sarebbe un offesa per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.