Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

E buongiorno ancora una volta, miei attallentati!

Sembra che la situazione inizi a sfrizicolare... 

Penso sia ora di rimuovere le chiavi a molla, ormai sembrate animati di vitalla propria!

E allora mostratemi il fuego, mostateme toooodo l'infierno che avete nel corazòn :devil:

 

Purtroppo, la conta degli sperimentalli fallati sta salendo rapidamentallissimamente.

Mi duole annunciarvi la morte di: 

Spoiler

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Infatti se lo sospettavi tanto da pensarlo grigio addirittura perché non hai sondato lui?

Perché da fiorista filava e l'ho escluso completamente. Poi non so, c'era shinobu sospettata da tanti di voi e mi son fatto prendere anche da questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma da lupo perché entrare e dire subito cosa ho ricevuto 

Mario io ti credo, tranquillo proprio su questo 

Adesso, Bucche ha scritto:

Perché da fiorista filava e l'ho escluso completamente. Poi non so, c'era shinobu sospettata da tanti di voi e mi son fatto prendere anche da questo. 

Ma se lo sospettavi al punto da votarlo mentre avevi una sondata L in mano, tra te e carmy in cattivo sicuro c’è, quindi così si farebbe fuori un cattivo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

È praticamente finita votando Mario e volete votare me. Capisco il dubbio eh, ci sta. Se poi Mario è narcisista sta facendo una giocata pazzesca. 

Ho sbagliato a non sondarlo ma ormai mi sembra chiaro che in ogni caso è uscito il suo essere lupo

A me sembra chiaro l’esatto contrario invece e mi dispiace di essermi fidata di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho Bucche Narciso.

Fosse stato lupo avremmo avuto due morti.
Cioé i lupi sarebbero andati su mario fiorista col grigio e sbranato qualcun altro no?

Per me lo scenario più plausibile è 
Bucche narciso

grigio su bucche veggente (non worka perché narciso)
Sbrano su mario protetto da mac.
Altri scenari: 
Carmy grigio

Ress della fenice, per me se c'è stata una resurrezione bisogna dirlo, tanto i lupi lo sanno già.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Imho Bucche Narciso.

Fosse stato lupo avremmo avuto due morti.
Cioé i lupi sarebbero andati su mario fiorista col grigio e sbranato qualcun altro no?

Per me lo scenario più plausibile è 
Bucche narciso

grigio su bucche veggente (non worka perché narciso)
Sbrano su mario protetto da mac.
Altri scenari: 
Carmy grigio

Ress della fenice, per me se c'è stata una resurrezione bisogna dirlo, tanto i lupi lo sanno già.

Buona valutazione pride. Ma non credo la cosa di mac xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@mariosan non mente.

@Carmy era un ruolo inconsapevole.

 

sono stata collegata ergo ciò conferma Mario nel dire che carmy era ruolo inconsapevole. Ovviamente non dirò il collegamento con chi è, ma questo conferma Mario, quindi Mario non mente, Bucche mente perché ha detto che carmy era vista L, carmy era corriere quindi non era vista L.

 

chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.