Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master

@mariosan avevi ragione bucche è lupo ecco perché non è morto di notte.

La cosa che hai detto su carmy ad apertura mi ha confermato che non menti e quindi bucche non può aver visto caemy L perché il corriere non è visto L.

Carmy era buona, va rogato bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan avevi ragione bucche è lupo ecco perché non è morto di notte.

La cosa che hai detto su carmy ad apertura mi ha confermato che non menti e quindi bucche non può aver visto caemy L perché il corriere non è visto L.

Carmy era buona, va rogato bucche.

Tu come fai a sapere che Bucche non è Narciso però eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Tu come fai a sapere che Bucche non è Narciso però eh.

Perché da narciso sparare a caso su un giocatore non sapendo se possa essere lupo o meno mi pare un azzardo. Insomma, poi rischiava di morire di morso, io non credo che il narcisista oserebbe tanto, poi ha premuto a dire che carmy era L e a farla rogare non poteva certo immaginare che fosse corriere lol

Adesso, mariosan ha scritto:

Io ho paura solo che lui sia narciso. A quel punto hex e shinobu sono i lupi.

beh iniziamo col rogare lui. Hex forse più narcisista, shino la direi solo per esclusione ma onestamente a me lei non dispiace, non mi piace hyd che sta a pensare solo al narcisista senza cercare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Hai ragione rischiava di essere sbranato. Sarà lupo dai come sto dicendo da giorno 0 ;)

Amò perdonami per aver dubitato ç_ç

 

Comunque carmy corriere tu fiorista, bucche lupo.

 

L'altro lupo per me potrebbe essere hyd che non caga minimamente la ricerca dei lupi, pride che ora come bucche è finito sotto subito a dire del narcisista, e forse hex che fa il narcisista ma è lupo ma per come è tedioso penso sia narci per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Amò perdonami per aver dubitato ç_ç

 

Comunque carmy corriere tu fiorista, bucche lupo.

 

L'altro lupo per me potrebbe essere hyd che non caga minimamente la ricerca dei lupi, pride che ora come bucche è finito sotto subito a dire del narcisista, e forse hex che fa il narcisista ma è lupo ma per come è tedioso penso sia narci per davvero.

Stecata era veggente mannaggia che merda abbiamo fatto a giorno 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Perché da narciso sparare a caso su un giocatore non sapendo se possa essere lupo o meno mi pare un azzardo. Insomma, poi rischiava di morire di morso, io non credo che il narcisista oserebbe tanto, poi ha premuto a dire che carmy era L e a farla rogare non poteva certo immaginare che fosse corriere lol

beh iniziamo col rogare lui. Hex forse più narcisista, shino la direi solo per esclusione ma onestamente a me lei non dispiace, non mi piace hyd che sta a pensare solo al narcisista senza cercare i lupi

Non sono per niente d'accordo.
Se ti dai veggente attiri il grigio in primis, solo se non è possibile il morso.
Se fosse stato lupo non uccidere mario aveva zero senso, visto che ha certificato che mente. 
Rischiare così da lupo è peggio che rischiare così da narcisista.

Che mossa sarebbe dare una sondata L inventata quando non rischiava di morire, quando poi il giorno dopo vieni smentito.
A me sembra un ottimo piano se cerchi il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Shinobu Sanada @Lorusgra @Pride Dreemurr @Hexdrinker @~Hyd tra voi ovviamente si nasconde anche un lupo e vabbè ma taggo tutti per ripetere ciò che ho detto ed invitarvi a votare bucche.

 

Con la morte di carmy sono stata collegata, quindi mario che ad apertura topic ha detto che carmy era ruolo inconsapevole non ha mentito, quindi bucche dando carmy L ha mentito.

Ora io non penso bucche narcisista perché penso che un narcisista non rischierebbe facendosi passare per veggente di farsi sbranare attaccando uno che non sa se possa essere lupo o meno.

Bucche è lupo, poi l'altro può stare benissimo tra voi (personalmente penso piu hyd pride per giocata) e c'è il narcisista che penso sia hex. 

Se il lupo non sta tra loro mi rimangono shino e gra che al momento non le ritengo cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non sono per niente d'accordo.
Se ti dai veggente attiri il grigio in primis, solo se non è possibile il morso.
Se fosse stato lupo non uccidere mario aveva zero senso, visto che ha certificato che mente. 
Rischiare così da lupo è peggio che rischiare così da narcisista.

Che mossa sarebbe dare una sondata L inventata quando non rischiava di morire, quando poi il giorno dopo vieni smentito.
A me sembra un ottimo piano se cerchi il rogo.

Scusami ma magari ci ha provato ad uccidermi e sono stato restato dalla fenice no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Non sono per niente d'accordo.
Se ti dai veggente attiri il grigio in primis, solo se non è possibile il morso.
Se fosse stato lupo non uccidere mario aveva zero senso, visto che ha certificato che mente. 
Rischiare così da lupo è peggio che rischiare così da narcisista.

Che mossa sarebbe dare una sondata L inventata quando non rischiava di morire, quando poi il giorno dopo vieni smentito.
A me sembra un ottimo piano se cerchi il rogo.

Te stai dando ascolto a un lupo e a un narcisista. Capisco il dubbio che purtroppo ho alimentato sondando Shino, ma guarda come son passati da due giorni di dubbi al votare il veggente senza problemi... Lascio a te le conclusioni.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Non sono per niente d'accordo.
Se ti dai veggente attiri il grigio in primis, solo se non è possibile il morso.
Se fosse stato lupo non uccidere mario aveva zero senso, visto che ha certificato che mente. 
Rischiare così da lupo è peggio che rischiare così da narcisista.

Che mossa sarebbe dare una sondata L inventata quando non rischiava di morire, quando poi il giorno dopo vieni smentito.
A me sembra un ottimo piano se cerchi il rogo.

e allora dammi i lupi dai, a me sembra che stai a fa di tutto per non far morire bucche che ha palesemente mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Te stai dando ascolto a un lupo e a un narcisista. Capisco il dubbio che purtroppo ho alimentato sondando Shino, ma guarda come son passati da due giorni di dubbi al votare il veggente senza problemi... Lascio a te le conclusioni.  

la conclusione è che ti serve una estetista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

E perché non lo dici prima lmao.
Allora può tornare.
Grigio su di te, sbrano su mac per cercare un possibile veggente o masochista.

Cosa dovevo dire? Non saprei di essere stato ressato mi sa @Talilinds se avessi ricevuto la piuma e mi avessero ammazzato i lupi stanotte ora sapremmo che io sono stato ressato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

la conclusione è che ti serve una estetista?

Non serve. Però riderò quando nessuno dirà di essere collegato con te dato che hai mentito. 

Se sei narcisista dillo, magari ti votano per farti vincere e domani si va su Mario. Non c'è niente di male nel farlo, anzi è anche più veloce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.