Vai al contenuto

Giorno 3 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Ho appena riletto Bucche a Giorno 1, difende Stecata dal rogo (ma nemmeno così tanto come ricordavo, gli dedica un solo post in realtà, che per un Veggente con una sondata Innocente in mano è un po' pochino), attacca Carmy tutto il giorno, Mario, Mac e Jack. Tutti morti e il Fioraio, quindi non se ne ricava nulla. Gli unici con cui interagisce senza litigare sono Hex ( riguardo la strategia del Veggente) e Ororo (durante la litigata con Carmy). Niente di utile praticamente. Cmq vado a Giorno 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho appena riletto Bucche a Giorno 1, difende Stecata dal rogo (ma nemmeno così tanto come ricordavo, gli dedica un solo post in realtà, che per un Veggente con una sondata Innocente in mano è un po' pochino), attacca Carmy tutto il giorno, Mario, Mac e Jack. Tutti morti e il Fioraio, quindi non se ne ricava nulla. Gli unici con cui interagisce senza litigare sono Hex ( riguardo la strategia del Veggente) e Ororo (durante la litigata con Carmy). Niente di utile praticamente. Cmq vado a Giorno 2. 

Si il veggente amnesico  o finché non trova un visto L non si attiva eh ricordatelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho appena riletto Bucche a Giorno 1, difende Stecata dal rogo (ma nemmeno così tanto come ricordavo, gli dedica un solo post in realtà, che per un Veggente con una sondata Innocente in mano è un po' pochino), attacca Carmy tutto il giorno, Mario, Mac e Jack. Tutti morti e il Fioraio, quindi non se ne ricava nulla. Gli unici con cui interagisce senza litigare sono Hex ( riguardo la strategia del Veggente) e Ororo (durante la litigata con Carmy). Niente di utile praticamente. Cmq vado a Giorno 2. 

Non sapevo ancora di essere veggente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: mi sono ispirata alle giocate folli di @JackShepard xD
 

Allora adesso per chiarezza del villaggio tiro fuori la verità.
In realtà sono stata collegata con @mariosan, e questo comunque a maggior ragione mi ha convinto di carmy e di Mario.
Mario ha subito dato la sua info pubblicamente ma ovviamente temevamo che non ci avrebbero creduto perché se avessi detto di essere collegata con lui probabilmente avreste pensato che era perché lui è Mario ed io ororo e ci adoriamo e cose cosi, mi sono fidata perché Mario non poteva sapere altrimenti di carmy inconsapevole e ho avuto modo di potergli parlare tutto il giorno e stressarlo. Credendo ovviamente a Mario visto che cavolo sono stata collegata, ho capito subito della bugia di Bucche.
Ho detto che non potevo dire con chi ero collegata perché temevo il masochista perché sennò avreste scassato gli zebedei tutto il tempo per sapere chi fosse, ma la mia trappola ha funzionato perché intanto @Bucche ha ammesso di essere lupo, lol.
Adesso sta da trovare chi è il suo amico lupo, sinceramente toglierei @Shinobu Sanada per adesso, in realtà non ne ho mai dubitato troppo perché mi sembrava la solita shino, e toglierei anche @Lorusgra perché onestamente non penso che da lupa avrebbe giocato come ha fatto (poi se lo fa facendo GG per lei.)

I miei sospetti maggiori sono tra hyd pride ed hex.

Solo qui c’è anche il narcisista. Quindi vorrei l’aiuto di chi so e penso buono per capirlo. Grazie.

 

e con aiuto intendo che vorrei l’aiuto di @Shinobu Sanada @mariosan e @Lorusgra per capire chi è l’altro.

 

 

Secondo me e Mario il cattivo appunto sta tra questi ma c’è anche il problema del narcisista.

 

@mariosan so che volevi aspettare per questa rivelazione ma volevo dare modo e tempo a tutti di leggere e spero di essere capita.

 

comunque Bucche si conferma lupo perché:

 

- si ruba un ruolo con tantissima gente che poteva esserlo

- sonda casualmente solo gente morts

- concsondata L su carmy vota Mario dicendo che è il grigio

- sospettando Mario il giorno dopo sonda shinobu 

- ha sbroccato ammettendo che loro stanno più avanti del villaggio xD

 

insomma sono contenta che il piano sia servito a farlo confessare, adesso però aiutatemi e trovare l’altro lupo! 🥺

 

chiedo scusa per aver mentito sul motivo del non voler dire ma non ci era venuta una motivazione migliore e sono sicura che molti avrebbero sennò dubitato, io mi fido di @mariosan e capisco che voi non abbiate le certezze che ho potuto avere io ragazzi, ma vi invito a leggere me e leggere anche lui per capire che siamo buoni! Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ti sei appena dichiarata narcisista... Ma ormai il danno l'hanno fatto. Contenti loro, contenti tutti. Speravo di tornare e trovare una piazza più sveglia, vabbè 

Ahaha e da narcisista giuocavo così? E quando mi rogano mo? Nella prossima?

 

dai bucchino non prendertela non potevi sapere del collegamento ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

premessa: mi sono ispirata alle giocate folli di @JackShepard xD
 

Allora adesso per chiarezza del villaggio tiro fuori la verità.
In realtà sono stata collegata con @mariosan, e questo comunque a maggior ragione mi ha convinto di carmy e di Mario.
Mario ha subito dato la sua info pubblicamente ma ovviamente temevamo che non ci avrebbero creduto perché se avessi detto di essere collegata con lui probabilmente avreste pensato che era perché lui è Mario ed io ororo e ci adoriamo e cose cosi, mi sono fidata perché Mario non poteva sapere altrimenti di carmy inconsapevole e ho avuto modo di potergli parlare tutto il giorno e stressarlo. Credendo ovviamente a Mario visto che cavolo sono stata collegata, ho capito subito della bugia di Bucche.
Ho detto che non potevo dire con chi ero collegata perché temevo il masochista perché sennò avreste scassato gli zebedei tutto il tempo per sapere chi fosse, ma la mia trappola ha funzionato perché intanto @Bucche ha ammesso di essere lupo, lol.
Adesso sta da trovare chi è il suo amico lupo, sinceramente toglierei @Shinobu Sanada per adesso, in realtà non ne ho mai dubitato troppo perché mi sembrava la solita shino, e toglierei anche @Lorusgra perché onestamente non penso che da lupa avrebbe giocato come ha fatto (poi se lo fa facendo GG per lei.)

I miei sospetti maggiori sono tra hyd pride ed hex.

Solo qui c’è anche il narcisista. Quindi vorrei l’aiuto di chi so e penso buono per capirlo. Grazie.

 

e con aiuto intendo che vorrei l’aiuto di @Shinobu Sanada @mariosan e @Lorusgra per capire chi è l’altro.

 

 

Secondo me e Mario il cattivo appunto sta tra questi ma c’è anche il problema del narcisista.

 

@mariosan so che volevi aspettare per questa rivelazione ma volevo dare modo e tempo a tutti di leggere e spero di essere capita.

 

comunque Bucche si conferma lupo perché:

 

- si ruba un ruolo con tantissima gente che poteva esserlo

- sonda casualmente solo gente morts

- concsondata L su carmy vota Mario dicendo che è il grigio

- sospettando Mario il giorno dopo sonda shinobu 

- ha sbroccato ammettendo che loro stanno più avanti del villaggio xD

 

insomma sono contenta che il piano sia servito a farlo confessare, adesso però aiutatemi e trovare l’altro lupo! 🥺

 

chiedo scusa per aver mentito sul motivo del non voler dire ma non ci era venuta una motivazione migliore e sono sicura che molti avrebbero sennò dubitato, io mi fido di @mariosan e capisco che voi non abbiate le certezze che ho potuto avere io ragazzi, ma vi invito a leggere me e leggere anche lui per capire che siamo buoni! Grazie.

 

Tutto molto bello, hai avuto mezza giornata per pensarci e tiri fuori ste cagate quando ormai son morto e tu hai vinto. È palese che sei collegata con Lorus, l'ha fatto intuire anche lei. 

Comunque mai ammesso di essere lupo, semplicemente mi son rotto il cazzo di rogare con gente che come al solito non legge e ha la presunzione di capirci qualcosa e votare a caso. 

Brava, hai ottenuto quello che volevi, io ho fatto la mia partita al massimo, se non sono seguito non posso farci nulla. 

Ora chiudiamo, sul serio, non io voglia di aspettare fino a domani. Tra l'altro apre pure più tardi il giorno. 

Madonna quanto rido se non crepo grazie alla fenice... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Spero tu sia masochista 😈

Tenere nascosto il tuo collegamento con ororo non serve. 

Siamo sempre un passo avanti a voi del villaggio 😝

🏻🏻🏻🏻🏻 “Mai ammesso di essere lupo” 

 

dai, per una volta fai i complimenti perché sei stato sgamato, suvvia. 
non so perché pensi la cosa di gra, semplicemente gra è da inizio partita che mi da buona per come ragiono e quindi mi ha dato retta, io mi fido ciecamente di Mario ed  ho appena spiegato perché. Non mi sorprende chd instilli dubbi perché sei cattivo e non vuoi perdere, tutto qua.

 

io ho letto pure troppo, se vuoi smettere di scrivere perché hai perso smetti pure, ma non scassare gli zebedei dicendo agli altri cosa fare :D

 

Squillo chd ha votato sempre di getto sei stato tu comunque XD

 

io ho votato suvito perché ho scoperto la tua bugia :D e perché Mario mi si è confermato. Punto. 
 

m capisco il fastidio che sei stato beccato capisco la sfiga del corriere ma può succedere

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Tutto molto bello, hai avuto mezza giornata per pensarci e tiri fuori ste cagate quando ormai son morto e tu hai vinto. È palese che sei collegata con Lorus, l'ha fatto intuire anche lei. 

Comunque mai ammesso di essere lupo, semplicemente mi son rotto il cazzo di rogare con gente che come al solito non legge e ha la presunzione di capirci qualcosa e votare a caso. 

Brava, hai ottenuto quello che volevi, io ho fatto la mia partita al massimo, se non sono seguito non posso farci nulla. 

Ora chiudiamo, sul serio, non io voglia di aspettare fino a domani. Tra l'altro apre pure più tardi il giorno. 

Madonna quanto rido se non crepo grazie alla fenice... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

🏻🏻🏻🏻🏻 “Mai ammesso di essere lupo” 

 

dai, per una volta fai i complimenti perché sei stato sgamato, suvvia. 
non so perché pensi la cosa di gra, semplicemente gra è da inizio partita che mi da buona per come ragiono e quindi mi ha dato retta, io mi fido ciecamente di Mario ed  ho appena spiegato perché. Non mi sorprende chd instilli dubbi perché sei cattivo e non vuoi perdere, tutto qua.

 

io ho letto pure troppo, se vuoi smettere di scrivere perché hai perso smetti pure, ma non scassare gli zebedei dicendo agli altri cosa fare :D

 

Squillo chd ha votato sempre di getto sei stato tu comunque XD

 

io ho votato suvito perché ho scoperto la tua bugia :D e perché Mario mi si è confermato. Punto. 
 

m capisco il fastidio che sei stato beccato capisco la sfiga del corriere ma può succedere

 

Sono proprio infastidito! 

 

Vi sono mancato? 

@Carmy sto per raggiungerti 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Spero tu sia masochista 😈

Tenere nascosto il tuo collegamento con ororo non serve. 

Siamo sempre un passo avanti a voi del villaggio 😝

Ahahahhaahha 

Se mi pensano cs possibile masochista, tanto di guadagnato.

 

Sbrano, rogo, una notte con Hex a parlare di matematica euclidea, quello che tu e l'amico tuo di merende vuole. ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.