Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Peggio comunque quegli altri due che pur applicandosi non hanno capito una mazza

Però una soddisfazione per aver recuperato 70 pagine di cazzate me la potevi dare votando Fede. 🤣🤣🤣

Modificato da Doom
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se ti applicavi un minimo lo capivi che non ero da bruciare oggi

Jack mi dispiace. È andata così. L idea di sondare scare due volte era perché così, nella mia testa, lui aveva su di sé la seconda sondata e poteva sapere.certamente dell' inversione senza compiere danno alcuno, visto che tra inversioni, lupi visti buoni e contadini visti cattivi, si faceva più danno che altro. Ed infatti… eh vabbè, io ho dato il mio massimo

Inviato
2 minutes ago, Hexdrinker said:

Jack mi dispiace. È andata così. L idea di sondare scare due volte era perché così, nella mia testa, lui aveva su di sé la seconda sondata e poteva sapere.certamente dell' inversione senza compiere danno alcuno, visto che tra inversioni, lupi visti buoni e contadini visti cattivi, si faceva più danno che altro. Ed infatti… eh vabbè, io ho dato il mio massimo

Per me la doppia sondata era una buona idea eh, non l’ho mai criticata

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma sono riusciti a far organizzare un rogo a quell’intero di talilinds?! Sto recuperando adesso, che perle!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH si rogano i doppioni… inconsapevoli! Muoro!

e poi scarsocrow che parla di “una semplice canzone” quando manco aveva capito neanche lui… e manco aveva capito che la prima sondata era su di lui!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BD05044E-86CD-4F92-B01C-FF4613F51200.jpeg

DD56F88A-D5F7-4CB0-959F-DE01D2562C41.jpeg

Inviato (modificato)

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack li ho pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Meri forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

Oggi si è fatto infinocchiare da Tallin, vero, così come Hex, ma Jack, tu alla fine eri l'unico a sapere di non essere Lupo, gli altri non potevano avere certezze, e anche tu avresti rogato un sondato Losco a Giorno 4 anche solo "per logica". 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
2 minutes ago, Scarecrow said:

Fate poco i fenomeni che non c'è un singolo contadino tranne forse Marv che possa dire di aver giocato bene.

Se oggi vi applicavate non avevamo perso eh.

Come mai dovevo venire io da Lupo appena sondato a difenderti lo sai solo tu. 

Ma poi il rasoio di occam sul lupo nero…

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack linuo pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Mario forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

Oggi si è fatto infinocchiare da Tallin, vero, così come Hex, ma Jack, tu alla fine eri l'unico a sapere di non essere Lupo, gli altri non potevano avere certezze, e anche tu avresti rogato un sondato Losco a Giorno 4 anche solo "per logica". 

Ma se non ho manco bruciato Scare che aveva la sondata Lupo

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack linuo pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Mario forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

A dire il vero salto i post di Tally da due giorni, tag esclusi. Oggi per me andava rogato Jack semplicemente perché coi punti fermi che ci eravamo dati era la cosa più sensata da fare.

Inviato
Just now, Scarecrow said:

A dire il vero salto i post di Tally da due giorni, tag esclusi. Oggi per me andava rogato Jack semplicemente perché coi punti fermi che ci eravamo dati era la cosa più sensata da fare.

Ma hai giocato 500 partite e ancora non hai capito che i punti fermi non li puoi mettere a caso, se no non sono punti fermi.

I punti fermi tuoi erano che il Nero era morto e che tra me e hyd c’era un lupo, ma te ne sei autoconvinto per pigrizia mentale e per non metterti giù a giocare/rischiare/impegnarti

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack li ho pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Meri forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

Mi sono fermato alla prima riga, scusami. Ma ha passato una giornata a dire che non ti pensava lupo e che non gli andava bene rogarti, di cosa stiamo parlando!

Inviato (modificato)
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Se oggi vi applicavate non avevamo perso eh.

Come mai dovevo venire io da Lupo appena sondato a difenderti lo sai solo tu. 

Ma poi il rasoio di occam sul lupo nero…

Sei tu che hai voluto parlassi chiaro. Per me si poteva arrivare a stasera senza neanche rivelare di Hex Veggente perché 4 post non mi tornavano del suo storico, ma era più lineare di quanto avessi pensato a primo impatto e Jesus può confermare.

Perché avresti dovuto difendermi, per lo stesso motivo per cui nella scorsa abbiamo illusionato Famu e io mi sono buttato anima e corpo a proteggerla dalle accuse, cosa che ha ampiamente ripagato a lungo andare.

Quanto al Lupo Nero, voglio vedere a parti invertite se avresti messo in dubbio tutte le info raccolte fino a quel momento dopo che il giorno prima quando l'ho fatto io aprendo al rogo di Hex mi avete attaccato in 200 perché era sondato Innocente.

Modificato da Scarecrow
Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma se non ho manco bruciato Scare che aveva la sondata Lupo

Quello era diverso. Notte 2 palese illusione usata. Notte 4, 1/3 sei cattivo. Per prudenza bruci il visto Losco. Mettici che sto giro sembravi meno capobanda del solito ..... 

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

Mi sono fermato alla prima riga, scusami. Ma ha passato una giornata a dire che non ti pensava lupo e che non gli andava bene rogarti, di cosa stiamo parlando!

Mi è stato addosso per due giorni, non lo sopportavo più xD a na certa ho pensato che avrei dovuto accusare uno più facile da atterrare, poi mi è arrivata la sondata e ho visto la luce, anche se a posteriori forse se la avessi data giusta sarebbe stato meglio, chissà..... 

Ha iniziato a dire di non rogarmi quando ha pensato che fossi la prima sondata del Veggente, sai com'è.... Non viene proprio spontaneo pensare che il Veggente sondi due volte la stessa persona o che il Postino non mandi al primo sondato innocente ..... Nella mia modesta opinione ovviamente xD ..... Poi anche tu mi davi Veggente o Postino eh, e Jack era convinto fossi ProL, quindi adesso non direi che la colpa è di Scare o di Hex. Tutto il villaggio è stato un po' distratto.  Le partite di Lupus sono così alla fine.... Uno fa congetture e poi come va va'. Sicuro @Marvoch non ha colpe. Torna a giocare ❤️ 

Cmq non è ancora detta che il villaggio perda, io la vedo dura per Fede se Mario partecipa e Gra si impunta. 

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Perché avresti dovuto difendermi, per lo stesso motivo per cui nella scorsa abbiamo illusionato Famu e io mi sono buttato anima e corpo a proteggerla dalle accuse, cosa che ha ampiamente ripagato a lungo andare.

I modi di fare sono diversi tra come fa un Lupo e uno in buona fede.

E ovviamente quello non è l’unico elemento visto che abbiamo scritto 90 pagine di storico ma nella tua testa si sono tutte resettate appena arrivata la sondata Lupo, tabula rasa.

Sul LupoNero che ti devo dire: mi pare che io considero sempre tutti gli scenari invece.

Purtroppo all’inizio manco io mi ricordavo che se sbaglia un turno allora non funziona, però poi ve l’ho ricordato e continuavate a dire che il nero era morto

Inviato
3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Quello era diverso. Notte 2 palese illusione usata. Notte 4, 1/3 sei cattivo. Per prudenza bruci il visto Losco. Mettici che sto giro sembravi meno capobanda del solito ..... 

Mi è stato addosso per due giorni, non lo sopportavo più xD a na certa ho pensato che avrei dovuto accusare uno più facile da atterrare, poi mi è arrivata la sondata e ho visto la luce, anche se a posteriori forse se la avessi data giusta sarebbe stato meglio, chissà..... 

Ha iniziato a dire di non rogarmi quando ha pensato che fossi la prima sondata del Veggente, sai com'è.... Non viene proprio spontaneo pensare che il Veggente sondi due volte la stessa persona o che il Postino non mandi al primo sondato innocente ..... Nella mia modesta opinione ovviamente xD ..... Poi anche tu mi davi Veggente o Postino eh, e Jack era convinto fossi ProL, quindi adesso non direi che la colpa è di Scare o di Hex. Tutto il villaggio è stato un po' distratto.  Le partite di Lupus sono così alla fine.... Uno fa congetture e poi come va va'. Sicuro @Marvoch non ha colpe. Torna a giocare ❤️ 

Cmq non è ancora detta che il villaggio perda, io la vedo dura per Fede se Mario partecipa e Gra si impunta. 

Mah io non sono convinto che dopo 90 pagine di storico brucio l’incompreso con la facilità che dici.

Devo vedere come ha giocato, se mi torna nei terzetti di Lupi, se penso di perdere bruciando lui ecc. ecc.

Sì io ti pensavo proL, ma alla fine della fiera io mi ero fatto i conti che bruciando Nerea oggi non ci sarebbero stati 3 cattivi vivi domani e si rimaneva in gioco.
Poi avrei voluto bruciare Fede credendola ultimo Lupo e poi vabè rimaneva stecata a esclusione.

Comunque Fede crepa oggi penso, ma poi Stecata no.

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

ma certo che ti davo postino. Stava giocando da lupo in maniera evidente, nel momento in cui ho capito che tali era messaggero ho cominciato ad ignorarlo e ha avuto pure da ridire, come ha avuto da ridire ieri sul fatto che dopo le 19 non c’ero (perché se manca lui ha impegni, gli altri invece non possono), ha accusato tutto e tutti tra cui jack palesemente buono (che ho votato per le arringhe, tanto cosa avevamo quel giorno) , quando ho capito che la prima sondata era su di lui, sei diventata automaticamente postino, perché lui era lupo per come giocava

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

I modi di fare sono diversi tra come fa un Lupo e uno in buona fede.

E ovviamente quello non è l’unico elemento visto che abbiamo scritto 90 pagine di storico ma nella tua testa si sono tutte resettate appena arrivata la sondata Lupo, tabula rasa.

Sul LupoNero che ti devo dire: mi pare che io considero sempre tutti gli scenari invece.

Purtroppo all’inizio manco io mi ricordavo che se sbaglia un turno allora non funziona, però poi ve l’ho ricordato e continuavate a dire che il nero era morto

Non ho mai creduto al nero morto, ma se oggi non mi rivelavo bruciavo al rogo io facile, ho tentato il tutto per tutto. È andata male.

Inviato
9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma hai giocato 500 partite e ancora non hai capito che i punti fermi non li puoi mettere a caso, se no non sono punti fermi.

I punti fermi tuoi erano che il Nero era morto e che tra me e hyd c’era un lupo, ma te ne sei autoconvinto per pigrizia mentale e per non metterti giù a giocare/rischiare/impegnarti

Ma abbiamo letto la stessa partita? Mi avete rotto l'anima perché ho votato Shino dichiarata ruolo e ho messo in dubbio Hex sondato Innocente che apparentemente mi rubava il ruolo. Quantomeno ho provato a ragionare a 360° basandomi sulla partita più che sui responsi che non valevano un cazzo come già detto, presi singolarmente. Se poi gli incroci fra essi sono stati a favore dei lupi, vuoi per culo (Spelacchiato sondato che riceve il responso dal Sacerdote) vuoi per bravura del branco, non possiamo farci nulla. Vorrei proprio vedere se avresti messo in dubbio Ste oggi, con una sondata Innocente.

Inviato
4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non ho mai creduto al nero morto, ma se oggi non mi rivelavo bruciavo al rogo io facile, ho tentato il tutto per tutto. È andata male.

già, saresti rogato a causa dell’ispettore, vero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.