Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Non ti fossi fatta rogare come una pivella...

Comunque interessante come Scare oltre a buttare merda su tutti ieri abbia pensato solo a cercare si smarcarsi dal voto su di te... ed è l'unico voto che ha dato ad un lupo. Applausi.

Talilinds messaggero era l'idea che mi era venuta e l'avevo pure detto a jack citando la redbull, non avendo visto smentite in giro l'avevo messo un attimo da parte.

 

Ehi ehi mi sono fatta SOSPETTARE come una pivella, ma non ROGARE. Mi avete fatta fuori quando manco c'ero per difendermi 🥲 avrei voluto tentarlo il furto di ruolo, sarebbe stata la mia prima volta mi pare xD 

 

19 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

tecnicamente vi stanno pure aiutando per il doppio sbrano, dato che da soli i tuoi compagni stavano a fare fatica 

 

cmq in questo caso ci sta giocare a carte scoperte visto le info che devono condividere, poi ovviamente la credibilità delle persone in gioco non è automatica 

 

Sempre se non crepa il Nero al rogo xD 

 

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mi credono tutti lupo nero al punto che spero si attivi stanotte. Contadini puzzoni :(

 

Cioè ti stanno dando più cattivo di me ahahahah xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ehi ehi mi sono fatta SOSPETTARE come una pivella, ma non ROGARE. Mi avete fatta fuori quando manco c'ero per difendermi 🥲 avrei voluto tentarlo il furto di ruolo, sarebbe stata la mia prima volta mi pare xD 

 

 

Ah no, la prima volta fu quando eravamo Lupi insieme e giocavo con Loudo. Ora che ci penso finì malissimo anche lì 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah no, la prima volta fu quando eravamo Lupi insieme e giocavo con Loudo. Ora che ci penso finì malissimo anche lì 🙄

 

Lì finì malissimo per un culo della madonna del villaggio, ero molto più credibile io come detective che mirtillo, erano tutti d'accordo... e poi rogano me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Jack mette in conto Stecata Lupo ma non che abbia girato la sondata ? Hyd ha giocato proprio da cattivissimo insomma ahahahahaha 

 

Stupendo l'ultimo post di Talli 🤣 "Tra Jack e Hyd si roga un Lupo". Speriamo che lo seguano visto che si sta atteggiando tanto a capopiazza 🥲

 

Ma in tutto questo il ProL sarebbe Nerea giusto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Merî ha scritto:

Non ho letto tutto, Non la stanno proprio considerando perché stecata ha una sondata non lupo mi sa 

 

Sisi Hex lo ha sondato, però cmq ci sta lo Spellacchiato. Vabbè adesso Jack è arrivato quasi a tutto, menomale che c'è Tallin e pare che Scare e Hex si stiano facendo infinocchiare da lui. Spero solo che se Nerea è ProL non voti per Fede credendo Jack Lupo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma Jack mette in conto Stecata Lupo ma non che abbia girato la sondata ? Hyd ha giocato proprio da cattivissimo insomma ahahahahaha 

 

Stupendo l'ultimo post di Talli 🤣 "Tra Jack e Hyd si roga un Lupo". Speriamo che lo seguano visto che si sta atteggiando tanto a capopiazza 🥲

 

Ma in tutto questo il ProL sarebbe Nerea giusto ? 

Io spero non se lo fili nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.