Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Merî ha scritto:

Comunque non ho ancora capito chi è veggente 

 

Intanto c'è stecata che è sicuramente negativo, se con shino alfa ha detto innocente tra lei e hex. Se proL i lupi l'avranno anche capito tale, ma a leggere shino direi che è proprio lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, bachforever ha scritto:

Comunque al di là degli orari che per me sono ingiocabili, al di là del giocare il weekend che non è da sani di mente pensare di giocare al lupus con queste giornate, al di là del fatto che mi ero iscritto per fare un piacere a Carmy e lei è morta subito... Su tutto questo posso passare sopra. Su talilinds anche, ma con uno schiacciasassi. Mi viene l'itterizia acuta a leggerlo.

Ahahahah, gli vogliamo bene a tally, ma ha un modo di scrivere molto difficile da reggere quando fa 80 multiquote. Per fortuna Lulla lo ha rimesso in riga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Intanto c'è stecata che è sicuramente negativo, se con shino alfa ha detto innocente tra lei e hex. Se proL i lupi l'avranno anche capito tale, ma a leggere shino direi che è proprio lupo

ProL proL per me. Rosico di avergli passato la sondata come un babbeo, a proposito di essere arrugginito, ma non sapevo di chi fidarmi l'altro ieri sobsob. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Era calcolato, perché ero troppo sospetta. 

Quindi Bach avevi il ruolo che avrei voluto fregare se ci fossi stata Domenica. Meglio così, chi ti sopportava nell' 1 VS 1 🤣🤣🤣

 

Per me ti stavi dando palesemente postina o veggente. Qualsiasi altro ruolo perdevi credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Per me ti stavi dando palesemente postina o veggente. Qualsiasi altro ruolo perdevi credibilità.

 

Ho detto centomila volte la cosa del concerto per spacciarmi Tamburrina. L'alternativa era il Veggente sì, per fare uscire quello vero. Avevo due scelte, tanto cmq crepavo, che poi sono crepata senza fare un cavolo vabbè .... 

Ma a sto punto il Veggente è Hex? Si sarà rivelato a Scare e lui vuole decidere se crederci o meno ? Forse avrà sondato Scare tre volte e la terza è arrivata a lui essendo morto il postino ? Sarebbe fantastico xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho detto centomila volte la cosa del concerto per spacciarmi Tamburrina. L'alternativa era il Veggente sì, per fare uscire quello vero. Avevo due scelte, tanto cmq crepavo, che poi sono crepata senza fare un cavolo vabbè .... 

Ma a sto punto il Veggente è Hex? Si sarà rivelato a Scare e lui vuole decidere se crederci o meno ? Forse avrà sondato Scare tre volte e la terza è arrivata a lui essendo morto il postino ? Sarebbe fantastico xD 

 

Ma tu la sondata al massimo te l'eri tenuta, o ti era arrivata in quanto morto il postino. Questa era l'unica strada credibile secondo me. Quindi non avrei manco fatto tanta fatica a smentirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî ha scritto:

Bach più presente da morto che da vivo 😂

 

Hex ho colto gli indizi del perché nomina carmy ogni due post 😂

 

Devo scriverlo a caratteri cubitali? GIOCARE IL WEEKEND NON È DA SANI DI MENTE. Ed infatti io non gioco il weekend, anche perché da cellulare è illeggibile sto forum. Molti dicono che non è vero, che si segue bene... e si vede, tipo ieri ho dovuto ripere 3 volte che io il ruolo di scare non l'avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Devo scriverlo a caratteri cubitali? GIOCARE IL WEEKEND NON È DA SANI DI MENTE. Ed infatti io non gioco il weekend, anche perché da cellulare è illeggibile sto forum. Molti dicono che non è vero, che si segue bene... e si vede, tipo ieri ho dovuto ripere 3 volte che io il ruolo di scare non l'avevo capito


ma stai carmy e martedì piove, relax tra un mese di va in ferie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Però che triste sta fiera delle rivelazioni. 

 

Non ti fossi fatta rogare come una pivella...

Comunque interessante come Scare oltre a buttare merda su tutti ieri abbia pensato solo a cercare si smarcarsi dal voto su di te... ed è l'unico voto che ha dato ad un lupo. Applausi.

Talilinds messaggero era l'idea che mi era venuta e l'avevo pure detto a jack citando la redbull, non avendo visto smentite in giro l'avevo messo un attimo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Però che triste sta fiera delle rivelazioni. 

 

tecnicamente vi stanno pure aiutando per il doppio sbrano, dato che da soli i tuoi compagni stavano a fare fatica 

 

cmq in questo caso ci sta giocare a carte scoperte visto le info che devono condividere, poi ovviamente la credibilità delle persone in gioco non è automatica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.