Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Merî ha scritto:

Non uccideremo mai jack, non c’è modo di vederlo lupo. Ergo perderemo 

Io non ci metterei la mano sul fuoco, è un po' sospetto a parecchia gente adesso. Bach per me lupo non era, ma forse potrebbe essere prol, o semplicemente isterico, come spesso è lol

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori rimasti in vita sono tutti abbastanza bravi, siamo ad un punto del gioco in cui scrivere semplicemente "il capovillaggio non sta bene" è un po' meh.

Mi verrebbe da prendere la lista giocatori, fare il nome di ciascuno e chiedermi: se fosse il capovillaggio, perché fare due volte il nome di Lorusgra a notte 1 e 3 e nessun nome la seconda notte?

Cioè è così random che un motivo ci deve essere...

 

 

Poi è un po' strano aver avuto solo una morte stanotte o sbaglio? Shinobu era il lupo alfa afterall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

I giocatori rimasti in vita sono tutti abbastanza bravi, siamo ad un punto del gioco in cui scrivere semplicemente "il capovillaggio non sta bene" è un po' meh.

Mi verrebbe da prendere la lista giocatori, fare il nome di ciascuno e chiedermi: se fosse il capovillaggio, perché fare due volte il nome di Lorusgra a notte 1 e 3 e nessun nome la seconda notte?

Cioè è così random che un motivo ci deve essere...

 

 

Poi è un po' strano aver avuto solo una morte stanotte o sbaglio? Shinobu era il lupo alfa afterall.

Per me i lupi non ci hanno capito una ceppa dei ruoli. Avranno sbagliato associazione, se bach non era cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marvoch ha scritto:

Io non ci metterei la mano sul fuoco, è un po' sospetto a parecchia gente adesso. Bach per me lupo non era, ma forse potrebbe essere prol, o semplicemente isterico, come spesso è lol

 

Minchia se sei arrugginito. Venerdì vi dico "ci si vede lunedì". sabato e domenica mi lamento perché mi fate lavorare. Sai com'è, non mi piace FARE GLI STRAORDINARI E NON VENIRE PAGATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là degli orari che per me sono ingiocabili, al di là del giocare il weekend che non è da sani di mente pensare di giocare al lupus con queste giornate, al di là del fatto che mi ero iscritto per fare un piacere a Carmy e lei è morta subito... Su tutto questo posso passare sopra. Su talilinds anche, ma con uno schiacciasassi. Mi viene l'itterizia acuta a leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.