Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ah è Lupo stecata?

 

Sì ragà ma il Veggente su 4 sondate ha sondato lo Spelacchiato e l’Incompreso

Già non rogare Fede è grave. 

Io godo come un riccio che pensano che da regolamento il nero poteva agire due notti.

Ma godo proprio tanto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah è Lupo stecata?

 

Sì ragà ma il Veggente su 4 sondate ha sondato lo Spelacchiato e l’Incompreso


E due volte ha sondato scare. invece di far girare informazioni se le sono tenute e manco quando escono tutti i ruoli riescono a votare un lupo. Fenomeno scare, che l’unico lupo che ha votato manco voleva farlo, è assente tutto il giorno ma rinfaccia agli altri quando non possono loro. Due ruoli fondamentali in mano a due imbecilli. E poi no che uno lo pensa lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, bachforever said:


E due volte ha sondato scare. invece di far girare informazioni se le sono tenute e manco quando escono tutti i ruoli riescono a votare un lupo. Fenomeno scare, che l’unico lupo che ha votato manco voleva farlo, è assente tutto il giorno ma rinfaccia agli altri quando non possono loro. Due ruoli fondamentali in mano a due imbecilli. E poi no che uno lo pensa lupo. 

Ma scare è stato tre giorni ad assegnare ruoli e alla fine non ha capito na mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabè ma io Bach ieri non l’ho voluto votare eh, per principio.

Non poteva essere cattivo secondo me.

 

Oggi spero di aver votato comunque un cattivo, io mi ero fatto i conti che con il rogo tra nerea e fede oggi, domani al massimo c’erano 2 negativi vivi ed eravamo in gioco.

 

Però niente, hanno costruito il mondo dei sogni nelle loro teste per convincersi che andava tutto bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî ha scritto:

Raga comunque facile fare i sapientoni qui 😂 


Si ma se sei ruolo e voti da lupo, ti comporti da lupo, ti accusano e voti di ripicca… è riuscito a rinfacciarmi di aver tolto talilinds dai miei sospetti. Quando ho capito che si dava messaggero e nessuno lo smentisce, il dubbio glielo concedo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh vabè ma io Bach ieri non l’ho voluto votare eh, per principio.

Non poteva essere cattivo secondo me.

 

Oggi spero di aver votato comunque un cattivo, io mi ero fatto i conti che con il rogo tra nerea e fede oggi, domani al massimo c’erano 2 negativi vivi ed eravamo in gioco.

 

Però niente, hanno costruito il mondo dei sogni nelle loro teste per convincersi che andava tutto bene

 

Secondo me è  una partita complessa con pochi dati certi, sbagliare risolta facile.


Pero non mi piace che si porti a definire chi è in gioco solo perché non abbiamo la visione del altro in modo quasi offensivo. 
Ricordo che è un gioco cerchiamo di non farci scaldare gli animi troppo 

 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro i Lupi hanno pure fatto una cagata, perché dovevano sbranare Hex e Mariosan.

 

Ora con il voto extra di mario potrebbero pure perdere

 

Vinceranno comunque perché mario non voterà mai stecata, ma è un errore dei Lupi

 

Si sono anche autosbranati il prolupo extra scarecrow che si stava ancora sognando di avere 2 roghi di margine tranquilli tranquilli 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tra l’altro i Lupi hanno pure fatto una cagata, perché dovevano sbranare Hex e Mariosan.

 

Ora con il voto extra di mario potrebbero pure perdere

 

Vinceranno comunque perché mario non voterà mai stecata, ma è un errore dei Lupi

 

Si sono anche autosbranati il prolupo extra scarecrow che si stava ancora sognando di avere 2 roghi di margine tranquilli tranquilli 


confido in Mario, l’unico che può farci vincere. Purtroppo tra hex, talilinds e scarsocrow ne avevano troppi da eliminare, quindi sarà dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.