Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Scarecrow said:

No, non è persa perché domani ammazzano Fede. Poi sarà un Gra vs Stecata.

Ah pensa tu, io credevo che con un conteggio 2L e 2C vincessero i Lupi invece…

 

Finché ero vivo io si potevano bruciare sia Nerea sia Fede, oggi non avevano più margine di errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma il diretto interessato immagino fosse hex, lei ha lasciato l'indizio a lui perché stava tutta intrippata dalle parole di Jack che veggente e postino devono capirsi lol

 

poi hex immagino abbia capito solo quando gli è tornata indietro la prima sondata 

Tu con cosa stavi tutto intrippato mentre non riuscivi nemmeno ad aprire il giorno nuovo?  Li superi i test anti bot?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Però che cosa odiosa quando votano le persone senza manco sentirle parlare. Nerea manco ci sta e si ritroverà morta. La trovo una cosa molto scorretta. 

Vabbè, però ha avuto 4 giorni dai. Pensa al povero intaggabile Hyd. Era a 0 a 3 minuti dalla fine, stava allegramente giocando a fornite uccidendo tutti come un cecchino, e Zac, si trova in una bara di mogano in men che non si dica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Aspe' , oggi roga Nerea stanotte sbranano Mario. Restano Stecata, Fede, Gra e Tallin. Si,se fanno al dito più veloce è vinta 😅

 

Che c'entra, basta che mordono, chiunque anche non mario, dopo stanotte sono 2L vs 2C , la condizione di vittoria dei lupi è soddisfatta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Che c'entra, basta che mordono, chiunque anche non mario, dopo stanotte sono 2L vs 2C , la condizione di vittoria dei lupi è soddisfatta :D 

No. Per farla finire dovrebbero mordere Mario stasera. Lui conta x2 contadini. Ma pure se non lo mordono (non ha senso eh, sto ipotizzando io) domani pure se rogano fede vincono comunque i lupi perché si arriva 1 vs 1. Virtualmente è già vinta dai lupi.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

No. Per farla finire dovrebbero mordere Mario domani. Lui conta x2 contadini. Ma pure se non lo mordono (non ha senso eh, sto ipotizzando io) domani pure se rogano fede vincono comunque i lupi perché si arriva 1 vs 1. Virtualmente è già vinta dai lupi.

 

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Se non mordono Mario resta 3c VS 2L no ? Faccio schifo a fare i calcoli. 

 

 

Ah si giusto mi scordavo che il capo valeva x2, va be però sicome dici tu anche se non mordono mario oggi e domani muore fede comunque dopo sempre se mordono mario rimane 1 vs 1... insomma per perdere non devono mordere mario e lo stesso deve avere il dito veloce a votare stecata l'ultimo giorno .. improbabile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

 

 

Ah si giusto mi scordavo che il capo valeva x2, va be però sicome dici tu anche se non mordono mario oggi e domani muore fede comunque dopo sempre se mordono mario rimane 1 vs 1... insomma per perdere non devono mordere mario e lo stesso deve avere il dito veloce a votare stecata l'ultimo giorno .. improbabile xD

Ma che dici? 1vs1 vincono i lupi di default. Ma vuoi che non Mordano Mario? Ma morirà poi sta notte

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

 

 

 

Ah si giusto mi scordavo che il capo valeva x2, va be però sicome dici tu anche se non mordono mario oggi e domani muore fede comunque dopo sempre se mordono mario rimane 1 vs 1... insomma per perdere non devono mordere mario e lo stesso deve avere il dito veloce a votare stecata l'ultimo giorno .. improbabile xD

Anzi no, con il voto in più se non mordono oggi mario potremmo addirittura perderla LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.