Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

Per l'ubriaco - eh vabbe'. Tanto non penso i lupi mi avrebbero sbranato comunque :D Per ora non ho passato una partita senza finire per il rogo xD

 

Io è tutto il giorno che penso a come si sviluppa la partita, però. Al momento mi pare che la strada più semplice sia Shino lupo, altrimenti c'è qualquadra che non cosa.

 

Vedo tutti che vanno su Talilindis perché contribuisce poco nonostante scriva molto, ma a me pare il più buono di tutti. 🤔

 

Ieri continuava a martellarmi l'idea di una coppia di lupi Lorusgra-Jack. Oggi Lorusgra mi pare meno papabile lupa per ovvie ragioni, forse la coppia esatta è Jack-Hex? Non escluderei qualcuno di meno ovvio come Mario o Stecata con Jack. Forse dovrei guardare meglio i voti al rogo, però se lo facessi sarebbe scontato buttarmi su Stecata per altri ovvi motivi :D

 

Io non lo so come gioca normalmente Bachforever ma mi sembra totalmente controfazione a prescindere da quale fazione sostenga ahahahaha

 

Nerea mi sta piacendo come gioca in questa partita onestamente, spero non sia lupo :D

 

Talilindis ha parlato di me al femminile, lo prendo come un complimento al mio stile di scrittura leggiadro e aggraziato (????)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Merî ha scritto:

Dimmi che almeno eri negativa please 😭

 

Ma ovvio. Ti ricordi che ho sempre detto che il Lupo non lo so fare ? Ecco, hai avuto la prova xD sospetta sin da Giorno 0 insomma. Poi vabbè ieri davvero non c'ero, allo stadio non prendeva più la linea a na certa, quella non era una scusa. Anche perché a differenza delle altre volte in cui ho fatto il Lupo stavolta ho provato a scrivere di più, ma nada lo stesso 🤣🤣 Dimmi che almeno tu eri un ruolo importante 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma ovvio. Ti ricordi che ho sempre detto che il Lupo non lo so fare ? Ecco, hai avuto la prova xD sospetta sin da Giorno 0 insomma. Poi vabbè ieri davvero non c'ero, allo stadio non prendeva più la linea a na certa, quella non era una scusa. Anche perché a differenza delle altre volte in cui ho fatto il Lupo stavolta ho provato a scrivere di più, ma nada lo stesso 🤣🤣 Dimmi che almeno tu eri un ruolo importante 🥲

Ahh ho fatto bene! Ti ho lasciato infatti spazio il primo giorno per capire. Perché mi era già successo di sospettati moscia diciamo,  il primo giorno. Ma ieri non hai difeso per i denti la tua sondata 

 

Ero cs anzi vanitoso mi dicono dalla

regia.  Volevo farmi mordere 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Uffa. 

Però cmq la sondata Scare Losco l'ho ricevuta davvero, avrà agito il ProL e il postino sarà uno che beve più di me per scegliere me come destinataria ahahahah l'ha sondata l'ho cacciata così come mi è arrivata xD 

Si sì ma aveva senso usarla Ieri infatti. 
ma ero lo spelacchiato? Giusto perché voglio gra cattiva 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero l'Alfa. Scare è buonissimo ahahaha su Gra ti lascio il dubbio 😏 

Proprio perché non sono lo spellacchiato è impossibile che io sia stata la prima sondata, quindi qualcosa non torna 😅 o qualcuno sta giocando incredibilmente bene o qualcuno incredibilmente male xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Uffa. 

Però cmq la sondata Scare Losco l'ho ricevuta davvero, avrà agito il ProL e il postino sarà uno che beve più di me per scegliere me come destinataria ahahahah l'ha sondata l'ho cacciata così come mi è arrivata xD 

La cosa strana è che Scare è possibile rogo per oggi: se Scare non è l'incompreso la situazione sarebbe Scare L mandato al rogo a causa della sondata ricevuta da te L. Lupo morto al rogo perché un altro lupo morto al rogo aveva ricevuto la sua sondata. 🤔

Sarebbe divertentissimo.

 

Marvoch mi piace un sacco come gioca, peccato che segua la pista che mi vede cattivo e mi spezza il cuoricino :<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Jack e Bach sono troppo strani, stanno facendo degli errori che uno si aspetta da Mariosan. O uno dei due è il ProL oppure sono fuori fase xD Scare troppo Pro i primi due giorni, mi ha beccata a Giorno 0, poi vorrò sapere da cosa di grazie xD peccato che oggi non stia partecipando molto, sarà il Lunedì. xD 

 

Sì, lo so, ho sempre l'indole contadina. 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.