Vai al contenuto

Viva la merda


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Marv aveva il fatto che tra me e Hyd ci fosse un losco e lui pensava fossi io. Ha detto anche a Tallin si votare Hex, ma per portarlo secondo. Oh per me Marv per avere giocato un giorno e mezzo è stato fantastico. Poi ovviamente @Jesus 'SnaKe SuperPuppyci farà le sue dettagliate e stupende valutazione super partes che saranno bibbia assoluta. 


marv ha preso in considerazione solo ed esclusivamente il caso di hyd lupo, dopo aver passato la sondata al tuo compagno che l’ha invertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Che ne potevi sapere che la prima sondata era su di te e che carmy ha passato la seconda a shino? Bastava leggere e valutare le “stronzate galattiche”, imbecille. Hai fatto tutto da solo andando avanti a testa bassa sulle tue idee geniali invece di ragionare.

se tu ti comporti da lupo è chiaro che gli altri ti accusino di essere tale. Come ti ho taggato i post in della prima sondata su di te, tu manco l’hai valutata e sei andato a votarmi. Hai fatto lo sborone perché avevo un attimo messo da parte talilinds quando mi è venuto il sospetto che fosse messaggero, stesso discorso quando ho capito che jack fosse buono, hai fatto lo sborone come a dire “adesso sei sparito eh” quando non c’ero la sera, perché tu puoi mancare certo, ma gli altri non devono avere impegni, hai pure avuto il coraggio di rinfacciare a jack che il mio era un indizio semplice quando non hai capito un cazzo di cosa dicevo.

hai giocato col paraocchi, cioè da lupo che sa già tutto.

Il bello è che ti stai facendo i tuoi viaggi mentali pure adesso. Te la faccio semplice.

 

Ti ho quotato il post in cui Shino tirava fuori la mia sondata. Ha messo fra le opzioni l'illusione. Tutto il tuo castello di carte decade. Non ritratti, per me puoi rogare perché non sei in buona fede nonostante il regolamento stesso ti abbia smentito.

 

Tutto il resto sono cose che tu hai dedotto che non corrispondono al vero. Compreso l'indizio "semplice" perché non ho mai detto che io lo avessi capito, genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Doom ha scritto:

 

Carmy più che sottolinearti e darti del buono che altro doveva fare, screenarti il ruolo? Ma che roba avevi capito quando le hai chiesto conferma?

 

secondo me era troppo palese come indizio, come se uno non tenesse conto che in piazza ci sono pure i lupi

 

certo questo non è niente in confronto a consegnare la sondata a shino il giorno dopo, che era a rischio rogo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Marv aveva il fatto che tra me e Hyd ci fosse un losco e lui pensava fossi io. Ha detto anche a Tallin si votare Hex, ma per portarlo secondo. Oh per me Marv per avere giocato un giorno e mezzo è stato fantastico. Poi ovviamente @Jesus 'SnaKe SuperPuppyci farà le sue dettagliate e stupende valutazione super partes che saranno bibbia assoluta. 

 

saranno a cazzo di cane come tutta la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pensavo ci sarebbe stata una svolta con la comunicazione tra hex e scarsocrow, l'highlight della partita di talli

 

il mio invece è stato quello di mettere in comunicazione fede e nerea stanotte, ho contattato nerea in pvt e non sapeva manco fossi il master

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

secondo me era troppo palese come indizio, come se uno non tenesse conto che in piazza ci sono pure i lupi

 

certo questo non è niente in confronto a consegnare la sondata a shino il giorno dopo, che era a rischio rogo lol

Ma a quanto pare non era palese. Manco il diretto interessato ha capito. 

Vabbè dai hahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma a quanto pare non era palese. Manco il diretto interessato ha capito. 

Vabbè dai hahahah

 

 

ma il diretto interessato immagino fosse hex, lei ha lasciato l'indizio a lui perché stava tutta intrippata dalle parole di Jack che veggente e postino devono capirsi lol

 

poi hex immagino abbia capito solo quando gli è tornata indietro la prima sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma il diretto interessato immagino fosse hex, lei ha lasciato l'indizio a lui perché stava tutta intrippata dalle parole di Jack che veggente e postino devono capirsi lol

 

poi hex immagino abbia capito solo quando gli è tornata indietro la prima sondata 

Vabbè, ma dal momento che lo scrive in pubblica lo possono leggere tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Il bello è che ti stai facendo i tuoi viaggi mentali pure adesso. Te la faccio semplice.

 

Ti ho quotato il post in cui Shino tirava fuori la mia sondata. Ha messo fra le opzioni l'illusione. Tutto il tuo castello di carte decade. Non ritratti, per me puoi rogare perché non sei in buona fede nonostante il regolamento stesso ti abbia smentito.

 

Tutto il resto sono cose che tu hai dedotto che non corrispondono al vero. Compreso l'indizio "semplice" perché non ho mai detto che io lo avessi capito, genio.


te lo rispiego, perché è veramente molto semplice: se shino fosse stata postino avrebbe potuto benissimo accennare all’illusione per evitare di farsi beccare. 
quindi tu avevi capito il mio ruolo? Magari quando ho detto a stecata che shino non era tamburino neanche distante un km? Però, complimenti! Campione del mondo! Il lupo che hai votato non lo volevi rogare, mentre i ruoli (che visto che sei un fenomeno avevi beccato) li volevi far fuori tutti.

Hex che dice che Carmen non può essere capovillaggio è un capolavoro tra te e Mario: uno che dice che sia ispettore probabilmente intendendo che stava cercando di rubare il capovillaggio, l’altro che manco pensa che c’erano altri modi per poterlo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non è manco na battuta, si so messi d'accordo sin da subito per farla fuori dal branco lolol

 

Vero, vero, non smentisco xD l'ho già detto ieri 🤣🤣🤣🤣

 

Cmq si @Carmy nei retro quoterò il tuo post, che tra l'altro mi è stato screennato in privato da Jawall come ti ho fatto vedere xD brividiiii ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq Lei, prima di tutto cambi nome perché non ti riesco mai a taggare, poi mi spieghi come hai fatto da lupi nero ad associarmi dal cimitero???😭😭😭😭😭 xD povero piccolo Hyd mal visto da tutti

Non so se è possibile, ma la tilde la potrei pure togliere dal nome, visto che mi era già stato fatto presente (mi pare da Manfri?) che il nome fosse difficile da taggare, e io non ne ero neanche al corrente.

C'era il lupo lich ma nessuno lo sapeva 🐺

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Scarecrow said:

Ma la votazione era """organizzata""" per mettere Hex secondo, che c'entra questo.

Nono tu e Marv a un certo punto volevate bruciare Hex, poi il voto di Nerea vi ha rovinato i piani e ve ne siete lamentati.

 

DB081DE1-89EE-48D4-AA7B-0DC4651EB299.png

 

 

Anche io pensavo shinobu vista NL in quel frangente, ma voglio dire che tutta sta decisione nel rogarla non ce l’aveva nessuno (proprio perché carmy le aveva mandato una sondata a caso)

 

 

 

 

Poi ripeto: il lupo sapevamo che stava tra hyd e shinobu e marv manda la sondata SU shinobu a chi? a stecata xhe ha salvato shinobu.

E infatti quella sondata ribaltata è stata devastante perché portava a pensare Hyd Lupo (ammazzato da stecata) e shinobu prolupo.

No ma è stato il migliore marvoch eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.