Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Just now, mariosan said:

Ma se la.slayer arriva viva a fine partita vince 

 

Scenario 1:

 

Shinobu psicologa

Mario eventualmente Joker

 

Il team dei lupi il seguente: Dvon/Hex/Lol.

 

Scenario 2:

 

Shinobu eventualmente Joker

Mario psicologo

Dvon contadina

 

Il team dei lupi il seguente:

 

Hex/Lol/???

 

 

Con il primo caso, rogando Lol la partita termina.

Con il secondo caso, direi di no.

 

Se il secondo caso é quello veritiero e la slayer é ancora in vita, bisogna trovare la slayer forza di cose e io direi di puntare Marco.

 

E forse sarei piú per questo scenario, dal momento che Shinobu voleva temporeggiare non rogando di colpo Lol.

 

Quindi bisognerebbe fare un po' di calcoli e capire se ci conviene rogare un'ipotetica Slayer o voler credere a te joker con Shinobu vera psicologa e quindi votare al rogo Lol.

 

@10mac @polle @JackShepard il vostro pov gradirei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se la.slayer arriva viva a fine partita vince 

 

Embè ? Non era quello che volevi ? Adesso ti preoccupa la Slayer ? Ora che si sta proponendo il rogo di LoL ? 

 

20 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Scenario 1:

 

Shinobu psicologa

Mario eventualmente Joker

 

Il team dei lupi il seguente: Dvon/Hex/Lol.

 

Scenario 2:

 

Shinobu eventualmente Joker

Mario psicologo

Dvon contadina

 

Il team dei lupi il seguente:

 

Hex/Lol/???

 

 

Con il primo caso, rogando Lol la partita termina.

Con il secondo caso, direi di no.

 

Se il secondo caso é quello veritiero e la slayer é ancora in vita, bisogna trovare la slayer forza di cose e io direi di puntare Marco.

 

E forse sarei piú per questo scenario, dal momento che Shinobu voleva temporeggiare non rogando di colpo Lol.

 

Quindi bisognerebbe fare un po' di calcoli e capire se ci conviene rogare un'ipotetica Slayer o voler credere a te joker con Shinobu vera psicologa e quindi votare al rogo Lol.

 

@10mac @polle @JackShepard il vostro pov gradirei.

 

 

Io ho la guerra in testa Ant, tu non puoi capire come la sto vivendo male sta partita....

Cmq sul secondo scenario ti sbagli. Se Mario è Psicologo, Lol è per forza Fioraia, quindi io non sarei il Joker e i Lupi sareste tu , Polle e Mac. Ti è chiaro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Embè ? Non era quello che volevi ? Adesso ti preoccupa la Slayer ? Ora che si sta proponendo il rogo di LoL ? 

 

 

Io ho la guerra in testa Ant, tu non puoi capire come la sto vivendo male sta partita....

Cmq sul secondo scenario ti sbagli. Se Mario è Psicologo, Lol è per forza Fioraia, quindi io non sarei il Joker e i Lupi sareste tu , Polle e Mac. Ti è chiaro? 

 

Sul secondi scenario con mario psicologo:

 

Hex/Shino/Lol tutti buoni

 

o

 

Hex/Shino/Lol tutti cattivi

 

e, dal momento che ti sei finta psicologa, tutti cattivi. É chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stanno proponendo di rogare direttamente Lol, tanto la Slayer se ancora in vita vince col villaggio. Che dici ? 

Quante cavolate

Prima dici che vuoi cercare la slayer,appena ti fanno notare la contraddizione cambi idea

Ancora non mi hai dato risposte sul Joker o sul perché non ti abbiamo sbranato e continui a schivare la domanda

Contiamo pure il fatto che non vuoi fare uscire la sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

 

In caso tu sia ProL, perché no?

 

 

E un ProL secondo te si sbraita come mi sono sbraitata io per il rogo di Hex e Dvon? Il Joker non ha potere di indagine , io non potevo sapere se Hex o Dvon erano Lupi. Che faccio ? Gli organizzo le pire senza sapere se sono Lupi o meno ? Ti pare sensato ? Poi se fossi stata Joker, okay magari perché sono scarsa ho fatto rogare Hex,ma dopo le sondate di Mario Psicologo avrei capito Lol lupo no ? Che faccio ? Invece di sostenerlo gli do addosso per due giorni ? Rifletti ....ha senso ??

Secondo me hai Gilga in chat che ti dice "Shino è scarsissima", perché sennò non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, SuperLol said:

Rogando me NON finisce la partita,proprio perché non sono lupo

Quindi sei fioraia e hai dato hex contadino semplice.

 

Mario é psicologo che da te, hex e shino della stessa fazione.

E Shino afferma come hex sia di una fazione diversa da quella di Carmy.

 

Nel caso mario ha ragione ció implicherebbe shino cattiva, quindi il terzetto di mario é cattivo.

 

Nel caso shino ha ragione, hex é cattivo e quindi non contadino semplice (o magari, tuttalpiú, carmy Lupa lol) quindi hex non contadino come tu dici.

Modificato da Ant
aggiunta "quindi hex non contadino come tu dici".
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Quante cavolate

Prima dici che vuoi cercare la slayer,appena ti fanno notare la contraddizione cambi idea

Ancora non mi hai dato risposte sul Joker o sul perché non ti abbiamo sbranato e continui a schivare la domanda

Contiamo pure il fatto che non vuoi fare uscire la sondata

 

 

Nessuna contraddizione, mi hanno solo fatto notare che la Slayer non può arrivare a quattro se roghiamo l'ultimo lupo prima della notte. Non ci avevo pensato, o più che altro ero ferma sulla mia idea, ovvero io da Slayer avrei associato solo uno tra Carmy e Jawall e poi avrei aspettato di fare 4, questa è la mia paura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

E un ProL secondo te si sbraita come mi sono sbraitata io per il rogo di Hex e Dvon? Il Joker non ha potere di indagine , io non potevo sapere se Hex o Dvon erano Lupi. Che faccio ? Gli organizzo le pire senza sapere se sono Lupi o meno ? Ti pare sensato ? Poi se fossi stata Joker, okay magari perché sono scarsa ho fatto rogare Hex,ma dopo le sondate di Mario Psicologo avrei capito Lol lupo no ? Che faccio ? Invece di sostenerlo gli do addosso per due giorni ? Rifletti ....ha senso ??

Secondo me hai Gilga in chat che ti dice "Shino è scarsissima", perché sennò non ha senso. 

 

Dopo questa serie di messaggi dovresti essere portata per voler Lol al rogo.

É cosí o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nessuna contraddizione, mi hanno solo fatto notare che la Slayer non può arrivare a quattro se roghiamo l'ultimo lupo prima della notte. Non ci avevo pensato, o più che altro ero ferma sulla mia idea, ovvero io da Slayer avrei associato solo uno tra Carmy e Jawall e poi avrei aspettato di fare 4, questa è la mia paura. 

Alle altre cose continui a non rispondere,sei per forza negativa

Io mi chiedo come gli altri non lo capiscano a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Quindi sei fioraia e hai dato hex contadino semplice.

 

Mario é psicologo che da te, hex e shino della stessa fazione.

E Shino afferma come hex sia di una fazione diversa da quella di Carmy.

 

Nel caso mario ha ragione ció implicherebbe shino cattiva, quindi il terzetto di mario é cattivo.

 

Nel caso shino ha ragione, hex é cattivo e quindi non contadino semplice (o magari, tuttalpiú, carmy Lupa lol).

Eh,sta situazione è da un po' che è così

Io lo dico che sia Shino che mario sono negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.