Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto, mi sanguinano gli occhi.

 

@Shinobu Sanada io andrei su mario o marco, marco mi dispiace ma sembri proprio slayer a un passo dalla vittoria.

 

Se sei buono vinciamo anche con il tuo sacrificio eh

 

Lo so anch'io jack, ma senza offesa mi girano alquanto essere rogato da innocente.

Poi per me è più ant che ha il profilo da slayter 

 

Ahhhhhhhh non mi rimettere in testa l idea mario slayter che ero riuscito a farmela passare 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ci sei? 

 

Cosa vuoi aspettare, la situazione è stagnante.

Prendo in mano la situazione io?

 

Io sono indeciso tra Mario e Marco, di cosa altro vuoi parlare?

 

@Stecata io non ho capito tu come te la senti?

 

Jack prendi te in mano la situazione, lei starà festeggiando il suo compleanno.

 

Se vedi come ha giocato mario lui non può mai essere buono anche perché la psicologa è shino.

 

Lo so che se vengo rogato posso sempre vincere assieme a voi, però qua si sta ricreando la situazione della scorsa partita.

 

Poi fai te, il tarlo che mario possa essere in realtà la slayter io c'è lo sempre quindi se vuoi rogare tra me e lui bisogna andare di lui.

 

14 minuti fa, Ant ha scritto:

Io sarei per Marco.

 

Perché sei un pokemon senza cuore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, 10mac said:

Vedo che Mario e lol hanno votato shino. Ma ieri Mario non diceva che lol e shino erano stessa fazione? Ricordo male?

Considerato Mario psicologo bisognerebbe credere Lol/Shino/Hex appartenenti alla stessa fazione.

 

In questa ottica, considerato Shino datasi psicologa, il terzetto é un team di lupi.

 

Mentre se si considera Shino psicologa bisognerebbe credere hex di fazione diversa a quella di carmy e sempre hex di fazione medesima a quella di dvon.

 

In quest'altra ottica, dato che Lol ha dato Hex contadino semplice per il potere della fioraia, credendo a Shino vera psicologa, Lol é lupo con Hex.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Shinobu Sanada said:

@polle manco tu ci avevi pensato al fatto che la Slayer con tre associazioni se arriva viva a fine partita vince ? @JackShepard manco tu ? @Stecata manco tu ? 

 

Vi prego rogatemi .....

 

Sto rileggendo e sono arrivato qui.

 

Sì io lo so come funziona la Slayer e ho sempre detto di cercarla.

 

Perché mi tagghi in questo post?

 

Detto questo, Ant che non sa come funziona la Slayer secondo te è Slayer?

Io direi di no se devo sbilanciarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, JackShepard said:

A me la slayer sembra Marco tantissimo, altrimenti andrei su marco per non bruciare l’eventuale ultimo lupo.

 

Ma devo leggere le ultime 3-4 pagine

 

Ora ci provo mentre intanto sono impegnato a fare altro, abbi (infinita) pazienza

Qua ovviamente intendevo “altrimenti andrei su mario”

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione per me è semplice, Lol è un lupo nel branco , Mario il proL. La notte che sono stati collegati i lupi hanno usato il potere per scoprire se il fioraio fosse vivo e hanno deciso di rubarlo. 

 

Secondo me entrambi credevano che avendo un ruolo che non poteva smentirli perché morto potevano rubare anche lo psicologo fabbricando responsi che contraddicevano il vero psicologo.

 

Ora le cose sono due, visto anche l'affermazione dello scambio di ruoli. O Mario è stato affrettato perché si è fatto prendere dalla smania di smentire subito shino , cosa che sarebbe risultata sospetta se fosse avvenuta con più tempo di ritardo. Oppure lol e Mario non sono stati collegati ( cosa che non voglio indagare ma che va messa nelle ipotesi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ant ha scritto:

Considerato Mario psicologo bisognerebbe credere Lol/Shino/Hex appartenenti alla stessa fazione.

 

In questa ottica, considerato Shino datasi psicologa, il terzetto é un team di lupi.

 

Mentre se si considera Shino psicologa bisognerebbe credere hex di fazione diversa a quella di carmy e sempre hex di fazione medesima a quella di dvon.

 

In quest'altra ottica, dato che Lol ha dato Hex contadino semplice per il potere della fioraia, credendo a Shino vera psicologa, Lol é lupo con Hex.

 


ma scusa, se lol vota shino vuol dire che non le crede e la pensa lupa. Quindi crede a Mario che però lo da nella stessa fazione di shino. Allora mente anche Mario? E lo psicologo dove sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.