Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@10mac se leggi da qui, mi sembrava che Ant volesse dirmi "sto a tre quindi vinco col villaggio", poi dice sì non avere capito il ruolo, non so come prenderla. 

 

 

 

Ma dove la leggi una cosa del genere?E poi ti fidi pure,con il rischio che poi ti infinocchia

Ma tanto non lo voti,perché sei lupo con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marco1306 said:

 

Sto vedendo il classico hahahaha

 

 

Jack io il mio pensiero te l ho detto, per me slay  mario c'è lo vedo e quindi per me sarebbe da rogare 

La slayer non avrebbe commesso una mossa suicida falsificando la sua identitá. Sarebbe piú facile per lei risultare cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sixura eh?


Ma marco è troppo accomodante secondo me.

 

Io andrei su mario che non è un errore e domani ne riparliamo ancora.

Pensi che chiude la slayer? Non penso no?

 

:martellate:

 

Non offenderti ma sei impossibile.

 

Provo a elaborare una teoria su mario slay e tu mi dici "no marco non è cosi" ora tu dici "votiamo mario " e io dico ok e tu mi dici "sei troppo accomodante " ma deciditi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabè mi dispiace ma devo staccare.

 

Lascio il voto dove mi sembra più sensato

 

@Shinobu Sanada ripasso prima della chiusura a vedere cosa succede e dire la mia, mi dispiace ma non c’è stata sintonia

 

Perché sono paranoica, te l'ho detto. Non voto Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabè mi dispiace ma devo staccare.

 

Lascio il voto dove mi sembra più sensato

 

@Shinobu Sanada ripasso prima della chiusura a vedere cosa succede e dire la mia, mi dispiace ma non c’è stata sintonia


ma hai votato Mario perché lo pensi slayer o lupo? Fammi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.