Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

La questione per me è semplice, Lol è un lupo nel branco , Mario il proL. La notte che sono stati collegati i lupi hanno usato il potere per scoprire se il fioraio fosse vivo e hanno deciso di rubarlo. 

 

Secondo me entrambi credevano che avendo un ruolo che non poteva smentirli perché morto potevano rubare anche lo psicologo fabbricando responsi che contraddicevano il vero psicologo.

 

Ora le cose sono due, visto anche l'affermazione dello scambio di ruoli. O Mario è stato affrettato perché si è fatto prendere dalla smania di smentire subito shino , cosa che sarebbe risultata sospetta se fosse avvenuta con più tempo di ritardo. Oppure lol e Mario non sono stati collegati ( cosa che non voglio indagare ma che va messa nelle ipotesi).

 

Shino per te è la vera psicologa?nonostante non sapesse come funzionava il ruolo e non ha detto l indagine che ha fatto per oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Comunque qua sembra che a chiunque va bene bruciare chiunque basta che non sia lui stesso.

 

Sia a marco che ant va bene il rogo di mezzo mondo tranne che il loro

 

Scusami se tu non avessi la sondata nl sulla testa non proveresti a far capire che non sei te quello da rogare visto che sei innocente ?

 

Poi ok tu mi dici "ma tanto vinci lo stesso" ok vero vinco lo stesso, ma credo che mi sia concesso che mi girino male se finisco al rogo da buono

 

Poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque qua sembra che a chiunque va bene bruciare chiunque basta che non sia lui stesso.

 

Sia a marco che ant va bene il rogo di mezzo mondo tranne che il loro


a rigor di logica non dovremmo rogare tra Mario e shino visto che uno dei due PER FORZA mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minute ago, 10mac said:


a rigor di logica non dovremmo rogare tra Mario e shino visto che uno dei due PER FORZA mente?

Significa al 90% rimandare di un giorno la questione Slayer.

 

Io l’ho detto che si può fare così, ma ripeto, domani siamo ancora alla ricerca della Slayer.

 

Cosa che va bene eh perché penso che se non è arrivata a 4 ormai ha sbagliato qualcosa e non ci arriva più

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sto rileggendo e sono arrivato qui.

 

Sì io lo so come funziona la Slayer e ho sempre detto di cercarla.

 

Perché mi tagghi in questo post?

 

Detto questo, Ant che non sa come funziona la Slayer secondo te è Slayer?

Io direi di no se devo sbilanciarmi

 

Ant mi è sembrato volesse dirmi che è la Slayer a tre punti, e che vinceva con noi. Impressione mia ? Non può aver finto la defiance sul ruolo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Marco1306 said:

 

Scusami se tu non avessi la sondata nl sulla testa non proveresti a far capire che non sei te quello da rogare visto che sei innocente ?

 

Poi ok tu mi dici "ma tanto vinci lo stesso" ok vero vinco lo stesso, ma credo che mi sia concesso che mi girino male se finisco al rogo da buono

 

Poi fate voi.

Marco io ho detto una cosa e tu rispondi con un’altra.

 

Io ho detto che tu da buono dovresti cercare la Slayer invece è due giorni che appoggi prima mario, poi bruci dvon, poi dici di bruciare tra mario e lol, poi sici di bruciare ant

 

Secondo me non stai davvero cercando un sospstto Slayer ma ti stai accodando al sospetto maggiore che ogni volta la piazza ha in quel momento

 

Magari mi sbaglio ma sto cercando di dirti come appari ai miei occhi e perché ti sto rompendo le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Significa al 90% rimandare di un giorno la questione Slayer.

 

Io l’ho detto che si può fare così, ma ripeto, domani siamo ancora alla ricerca della Slayer.

 

Cosa che va bene eh perché penso che se non è arrivata a 4 ormai ha sbagliato qualcosa e non ci arriva più


ah ok, siete già focalizzati sulla slayer. Ora provo a ragionare anche su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Marco io ho detto una cosa e tu rispondi con un’altra.

 

Io ho detto che tu da buono dovresti cercare la Slayer invece è due giorni che appoggi prima mario, poi bruci dvon, poi dici di bruciare tra mario e lol, poi sici di bruciare ant

 

Secondo me non stai davvero cercando un sospstto Slayer ma ti stai accodando al sospetto maggiore che ogni volta la piazza ha in quel momento

 

Magari mi sbaglio ma sto cercando di dirti come appari ai miei occhi e perché ti sto rompendo le scatole

 

Ma scusami se quando ho detto che c era da bruciare tra Mario e lol mi avete dato del pazzo e che era verosimile che due cattivi si fossero fregati con le loro mani e che quindi la mia teoria nin si reggeva.

In ottica di questo quindi mi sono messo a cercare da un altra parte lo slayer anche se secondo me bisogna crecare tra lol e mario.

Sul voto a dita alla fine ho dovuto credere a una delle ipotesi che avevamo in campo e ho voluto dare fiducia a Shino e quindi ho votato conseguenza.

Ma fai solo bene a rompermi le scatole e grazie che mi hai chiarito appieno il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.