Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Ant ha scritto:

Aspetta.

È cattiva per forza non ci sono cazzi. Continua a fare la tipa che sa le cose ma non sa un cazzo..nessuno mi ha risposto a nessuna delle domande poste. E nessuno le pone domande. Ormai i lupi la possono solo dominare la partita visto che i buoni ( se davvero tu 10mac e polle lo siete)  non stanno giocando più da ieri. Giocare significa fare domande e cercare di capire invece nessuno dice nulla e nessuno mi risponde. Nessuno rilegge la cazzo di partita. Nessuno valuta la realtà,  cioè che da cattivo non aveva senso la mia mossa.

Paradossalmente solo Stecata ci ha provato oggi ma 2 Vs 7 non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

È cattiva per forza non ci sono cazzi. Continua a fare la tipa che sa le cose ma non sa un cazzo..nessuno mi ha risposto a nessuna delle domande poste. E nessuno le pone domande. Ormai i lupi la possono solo dominare la partita visto che i buoni ( se davvero tu 10mac e polle lo siete)  non stanno giocando più da ieri. Giocare significa fare domande e cercare di capire invece nessuno dice nulla e nessuno mi risponde. Nessuno rilegge la cazzo di partita. Nessuno valuta la realtà,  cioè che da cattivo non aveva senso la mia mossa.

Paradossalmente solo Stecata ci ha provato oggi ma 2 Vs 7 non ha senso

 

Ma scusa se per te io sono Lupo con Ant e Mac , perché parli con Ant ? Poi stamattina mi davi buona e adesso stai di nuovo ritrattando, poi ti ripeto che se sono Cattiva io lo è anche Lol, quindi riformula il tuo trio Lupi, la terza volta è quella giusta 😅

 

La Slayer non ti interessa bruciarla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma scusa se per te io sono Lupo con Ant e Mac , perché parli con Ant ? Poi stamattina mi davi buona e adesso stai di nuovo ritrattando, poi ti ripeto che se sono Cattiva io lo è anche Lol, quindi riformula il tuo trio Lupi, la terza volta è quella giusta 😅

 

La Slayer non ti interessa bruciarla ? 

Già ti ho detto che non me ne fotte di perdere per la slayer. Ed ho già spiegato come ho cambiato idea da stamattina ad oggi, quindi finché non scrivi qualcosa con cognizione di causa non ha senso non votarti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Se sei psicologo, come vedresti Shinobu Joker con Hex e Lol suoi compagni?

Avrebbe rischiato di bruciare Hex lupo e oltre a rovinare la.partita dei buoni avrebbe rovinato anche quella dei cattivi da Joker hahaha

Io ci ho ripensato rileggendo le giornate e credo che per il.modo in cui è morto Hex, shinobu e lol devono per forza essere lupi insieme. Oppure shinobu sta facendo la finta per non far vincere la slayer da buona, ma nel farla sta rovinando la partita a noi buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Avrebbe rischiato di bruciare Hex lupo e oltre a rovinare la.partita dei buoni avrebbe rovinato anche quella dei cattivi da Joker hahaha

Io ci ho ripensato rileggendo le giornate e credo che per il.modo in cui è morto Hex, shinobu e lol devono per forza essere lupi insieme. Oppure shinobu sta facendo la finta per non far vincere la slayer da buona, ma nel farla sta rovinando la partita a noi buoni. 

I retroscena mi faranno piangere,ne sono sicuro

Io vado a votare Shino,tanto la strada è quella

Il fatto che nessuno si sia posto la domanda sul Joker oltre a me mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se Shinobu Psico crede Dvon/Hex/Lol lupi aspetta a voler votare Lol per bruciare una Slayer?

 

Bruciando Lol la partita terminerebbe senza azioni per la notte successiva, invece intenzionalmente aspetta a rogare una slayer.

 

Se é cosí che la pensa Shinobu i "conta lupo" mancanti non sono uno bensí piú di uno.

 

E Shinobu farebbe parte del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Perché se Shinobu Psico crede Dvon/Hex/Lol lupi aspetta a voler votare Lol per bruciare una Slayer?

 

Bruciando Lol la partita terminerebbe senza azioni per la notte successiva, invece intenzionalmente aspetta a rogare una slayer.

 

Se é cosí che la pensa Shinobu i "conta lupo" mancanti non sono uno bensí piú di uno.

 

E Shinobu farebbe parte del branco.

Ti ricordo che se bruci l'ultimo possibile lupo con la slayer viva ed ha almeno un'associazione(cosa che sicuramente ha in sta partita)vince lei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha scritto:

Perché se Shinobu Psico crede Dvon/Hex/Lol lupi aspetta a voler votare Lol per bruciare una Slayer?

 

Bruciando Lol la partita terminerebbe senza azioni per la notte successiva, invece intenzionalmente aspetta a rogare una slayer.

 

Se é cosí che la pensa Shinobu i "conta lupo" mancanti non sono uno bensí piú di uno.

 

E Shinobu farebbe parte del branco.

Ommioddio Ant hai fatto un ottimo ragionamento. Ma lei si difenderà con la questione che la slayer rimanendo viva vince (se sta a 3 vince Anche se rogata ma se non viene rogata perdiamo.tutti comunque). Ma sai perché lei sa che non sta ad almeno 3 la slayer? Perché non è psicologa

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Perché se Shinobu Psico crede Dvon/Hex/Lol lupi aspetta a voler votare Lol per bruciare una Slayer?

 

Bruciando Lol la partita terminerebbe senza azioni per la notte successiva, invece intenzionalmente aspetta a rogare una slayer.

 

Se é cosí che la pensa Shinobu i "conta lupo" mancanti non sono uno bensí piú di uno.

 

E Shinobu farebbe parte del branco.

 

Ma che dici ? È la cosa più normale del mondo bruciate la Slayer prima dell'ultimo Lupo. La scorsa partita ho fatto rogare mezzo villaggio prima dell'ultimo Lupo, proprio per cercare la Slayer. A me i RV tiltano, e poi scusa, non sono la sola ad aver detto che dobbiamo cercare il RV, perché accusi solo me ? Inoltre mi pare che tu non veda l'ora di terminarla bruciando l'ultimo Lupo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha scritto:

Già ti ho detto che non me ne fotte di perdere per la slayer. Ed ho già spiegato come ho cambiato idea da stamattina ad oggi, quindi finché non scrivi qualcosa con cognizione di causa non ha senso non votarti

 

Ma se all'inizio volevi tradire il fairplay perché avrebbe vinto senza merito. Adesso la merita ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.