Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Ho fatto un riassunto dei messaggi salienti di giorno 2

 Vi chiedo di darci un occhiata e di provare a trarre delle conclusioni ma soprattutto a porre delle domande ai diretti interessati.

 

È un po' lungo però.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 domande, una a shino e una a Mario.

 

@Shinobu Sanada perché non davi Mac buono a caso?

 

@mariosan già ad inizio giornata parlavi di un info certa circolare in piazza, continui a sottolinearla a fine giornata parlando di un ruolo più credibile. Mi sottolinei questo messaggio che avevi letto ed eventualmente se ti riferivi a te, mi quoti il tuo messaggio dove lasciavi intendere ciò con le info?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Mario a questo punto mi formuli una squadra di negativi

Se shinobu e lol sono buoni, Ant e 10mac potrebbero essere lupi insieme, con Jack Joker. Ma il terzo lupo in tal caso dove sta? Marco (al quale però ieri non conveniva mettersi contro il rogo di dvon) o Polle protetto dall'inizio da un Jack proL che aveva capito già tutti i lupi(???) o te (con Jack buono) , ma allora perché dovevi seguire la mia indicazione di voto?

Sta partita è critica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se shinobu e lol sono buoni, Ant e 10mac potrebbero essere lupi insieme, con Jack Joker. Ma il terzo lupo in tal caso dove sta? Marco (al quale però ieri non conveniva mettersi contro il rogo di dvon) o Polle protetto dall'inizio da un Jack proL che aveva capito già tutti i lupi(???) o te (con Jack buono) , ma allora perché dovevi seguire la mia indicazione di voto?

Sta partita è critica

Qui non avevo ancora letto che Shino riconfermava di essere psyco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SuperLol ha scritto:

No,non direi Stecata

Ho già detto su mario,mi sono fatto infinocchiare,avrei dovuto pensare all'eventualità Pride e non mi sarei dovuto rivelare fioraia subito a mario

Ma se seriamente mi credete lupo con Hex e Dvon siamo messi male,mi spiace

E Shino continua a non cagarmi sulla questione Joker,assurdo

Mi dici chi pensi lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, JackShepard said:

@Ant

@10mac

avete un po’ abbandonato la partita, capisco il we, ma perché non dovremmo pensarvi Slayer e bruciarvi per sicurezza?

Sciogliete un po’ la lingua dai

 

Slayer puó essere chiunque da Marco a me, da polle a stecata, da mario a mac.

Lol no, Lol é cattivo.

 

Inutili piagnistei di arrendevolezza non mi competono ma contemporaneamente non saprei rispondere alla domanda perché mai non potrei io esser Slayer.

 

Che fa la Slayder?

Cerca i ruoli.

Io dal canto mio ho assunto il comportamento slayeriano a giorno 0 con la discussione ingegnere, aggiungici pure il fatto di essere passato veggente per Marco (io credevo Marco veggente, ma vabbé xD) quindi la mia condotta puó essere da Slayer.

 

Sappiamo che:

 

Veggente: Carmy;

Psicologo: Shinobu (((o mario)));

Guardia: Jawall;

Ingegnere: ???

Fioraia: ??? (((o lol)))

 

A questo punto della partita 3 ruoli su 4 sono stati svelati e la Slayer vince con la fazione vincitrice.

Puó non avere in mano i 3 ruoli svelati, 2 almeno sí, vabbé.

 

Non ho in mano pareri per affermare la mia innocenza e posso solo guardare gli altri presenti rispetto a ritenere quello piú slayeriano (e mi riferisco a Marco od anche mario fintosi joker su Lol, non so).

 

Quindi, appurato che non sia stato elemento decisivo per il contado, non averci capito un'acca per tutta la partita (faticando a distinguere Shinobu da Dvon e Lorusgra, ma questa é un'altra storia xD), posso solo puntare il dito sui presenti rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ant ha scritto:

 

Mi chiedo io allora perché durante il rogo di Hex, Dvon e Lol abbiamo dato il terzo e il quarto voto ad un loro compagno.

 

E rimango dell'idea mario/dvon/lol +hex joker.

Ma hanno provato a difenderlo, almeno Mario e dvon, rileggiti il giorno 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma l'ho spiegato. Volevo sondare le vostre reazioni, non ho certezze sul fatto che tu sia del branco insieme a Hex e Dvon, e gli altri ti pensano Slayer. Volevo provare a capirci qualcosa. Mi hai per caso vista cacciare sondate ? Che risposta vuoi sul Joker scusami ? 

Appunto non hai cacciato sondate nonostante tu ieri ti stessi dando psicologa. Stai dicendo di essere stata bloccata ?

E ieri chi pensi sia stato bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Appunto non hai cacciato sondate nonostante tu ieri ti stessi dando psicologa. Stai dicendo di essere stata bloccata ?

E ieri chi pensi sia stato bloccato?

E scusa,il Joker la blocca oggi e non ieri?Che stava facendo il Joker,guardava gli asini volare?

E comunque non è vero che è stata bloccata oggi,perché sono stato bloccato io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

E scusa,il Joker la blocca oggi e non ieri?Che stava facendo il Joker,guardava gli asini volare?

E comunque non è vero che è stata bloccata oggi,perché sono stato bloccato io

Appunto lol, Shinobu sta facendo qualcosa sbagliando tutta la partita e se ne renderà conto solo nei retro.

 

@Stecata è il mio primo post del giorno. L'inizio era il mio ma non potevo essere esplicito al riguardo. 

Jack lo davo buono perché NL

Gli altri due perchè li pensavo nella stessa fazione dei buoni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Boh io rogherei tutti e tre.

 

Mi sta bene,ma prima Shino

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Appunto lol, Shinobu sta facendo qualcosa sbagliando tutta la partita e se ne renderà conto solo nei retro.

 

@Stecata è il mio primo post del giorno. L'inizio era il mio ma non potevo essere esplicito al riguardo. 

Jack lo davo buono perché NL

Gli altri due perchè li pensavo nella stessa fazione dei buoni 

 

Ma come fai a dirlo con sta sicurezza mario?Ti vuole anche rogare oggi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ieri non ho dato questa info per capire meglio chi fosse il joker, però l'ho rivelata a LOL in chat privata prima di fare il ragionamento su shino che impazziva(cioè erano ancora le 23 quando ho detto sta cosa a lol). @SuperLol conferma che ti ho detto sta cosa

Lo so che questo potrebbe farvi pensare che sto mentendo ulteriormente, ma in realtà significherebbe sottovalutarmi da cattivo, come a dire di non riuscire a creare la storiella per farmi credere.

 

 

Io ieri sono stato bloccato quindi in realtà non so se LOL è nella stessa fazione di Hex ma sapevo solo che shino e lol fossero nella stessa fazione e poiché lol mi ha detto hex cs allora ho immaginato che tutti e tre fossero nella stessa fazione dei buoni (prima che succedesse l'esaurimento mentale di Shino). Ma perché lol doveva darsi fioraia dando pride non cs e hex cs? Cioè cosa gli entrava nelle tasche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io mi chiedo perché dovrei scervellarmi io? 

Alla fine @mariosan dice che lol e shino sono stessa fazione @Shinobu Sanada ha uno che gli ruba il ruolo e l'altro che gli contesta la sondata @SuperLol ha uno che lo da insieme a shino la stessa shino che gli contesta il responso.

 

ora, sicuramente voi 3 dovete votare per primi secondo me e organizziamo un bel rogo a 3,

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Mi sta bene,ma prima Shino

 

Ma come fai a dirlo con sta sicurezza mario?Ti vuole anche rogare oggi lol

Ma infatti secondo me è semplicemente folle. Alla fine leggeremo Shinobu cs mario psicologo e lol fioraia nei retro. Con i lupo che hanno vinto protetti da giorno 0 da Shinobu ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Cioè io mi chiedo perché dovrei scervellarmi io? 

Alla fine @mariosan dice che lol e shino sono stessa fazione @Shinobu Sanada ha uno che gli ruba il ruolo e l'altro che gli contesta la sondata @SuperLol ha uno che lo da insieme a shino la stessa shino che gli contesta il responso.

 

ora, sicuramente voi 3 dovete votare per primi secondo me e organizziamo un bel rogo a 3,

Stecata io ti ho risposto e ho fatto domande che ieri non sono state cagate di striscio da nessuno.

Shinobu ieri ha detto di non capire bene il suo ruolo, ci credete?

Ha attaccato Hex dalle 15 invece di attaccarlo di mattina ed ha preferito attaccare dvon non collegata con hex, perché?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Stecata said:

Ma hanno provato a difenderlo, almeno Mario e dvon, rileggiti il giorno 2. 

 

Mi chiedo se tutti i post da te taggati hanno una valenza. Tutti tutti?

 

9 minutes ago, Stecata said:

Boh io rogherei tutti e tre.

 

 

Chi?

Secondo me sei un po' triste a questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ok ieri non ho dato questa info per capire meglio chi fosse il joker, però l'ho rivelata a LOL in chat privata prima di fare il ragionamento su shino che impazziva(cioè erano ancora le 23 quando ho detto sta cosa a lol). @SuperLol conferma che ti ho detto sta cosa

Lo so che questo potrebbe farvi pensare che sto mentendo ulteriormente, ma in realtà significherebbe sottovalutarmi da cattivo, come a dire di non riuscire a creare la storiella per farmi credere.

 

 

Io ieri sono stato bloccato quindi in realtà non so se LOL è nella stessa fazione di Hex ma sapevo solo che shino e lol fossero nella stessa fazione e poiché lol mi ha detto hex cs allora ho immaginato che tutti e tre fossero nella stessa fazione dei buoni (prima che succedesse l'esaurimento mentale di Shino). Ma perché lol doveva darsi fioraia dando pride non cs e hex cs? Cioè cosa gli entrava nelle tasche?

Si,è vero che mi hai detto sta cosa

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Mi chiedo se tutti i post da te taggati hanno una valenza. Tutti tutti?

 

 

Chi?

Secondo me sei un po' triste a questa partita.

Te non scherzi in fatto di tristezza,penso che insieme a Stecata ve la giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Ok ieri non ho dato questa info per capire meglio chi fosse il joker, però l'ho rivelata a LOL in chat privata prima di fare il ragionamento su shino che impazziva(cioè erano ancora le 23 quando ho detto sta cosa a lol). @SuperLol conferma che ti ho detto sta cosa

Lo so che questo potrebbe farvi pensare che sto mentendo ulteriormente, ma in realtà significherebbe sottovalutarmi da cattivo, come a dire di non riuscire a creare la storiella per farmi credere.

 

 

Io ieri sono stato bloccato quindi in realtà non so se LOL è nella stessa fazione di Hex ma sapevo solo che shino e lol fossero nella stessa fazione e poiché lol mi ha detto hex cs allora ho immaginato che tutti e tre fossero nella stessa fazione dei buoni (prima che succedesse l'esaurimento mentale di Shino). Ma perché lol doveva darsi fioraia dando pride non cs e hex cs? Cioè cosa gli entrava nelle tasche?

 

Ma la chat privata non si chiude dopo 24 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.