Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma che dici ? È la cosa più normale del mondo bruciate la Slayer prima dell'ultimo Lupo. La scorsa partita ho fatto rogare mezzo villaggio prima dell'ultimo Lupo, proprio per cercare la Slayer. A me i RV tiltano, e poi scusa, non sono la sola ad aver detto che dobbiamo cercare il RV, perché accusi solo me ? Inoltre mi pare che tu non veda l'ora di terminarla bruciando l'ultimo Lupo ....

 

É contadino bruciare la Slayer, vero.

 

É ulteriormente contadino bruciare l'ultimo lupo e far vincere la slayer coi contadini.

 

Ma pare che TRALASCI A PIÉ PARI 'sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma se all'inizio volevi tradire il fairplay perché avrebbe vinto senza merito. Adesso la merita ? xD

No non la merita ma semplicemente non me ne fotte se vince..dopo il bordello che hai creato se non sei lupa alla fine meriteresti il rogo nelle prossime 10 partite 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma che dici ? È la cosa più normale del mondo bruciate la Slayer prima dell'ultimo Lupo. La scorsa partita ho fatto rogare mezzo villaggio prima dell'ultimo Lupo, proprio per cercare la Slayer. A me i RV tiltano, e poi scusa, non sono la sola ad aver detto che dobbiamo cercare il RV, perché accusi solo me ? Inoltre mi pare che tu non veda l'ora di terminarla bruciando l'ultimo Lupo ....

 

Ma perché hai 2 voti?

Comunque vero quello che dici su ant, tra l altro un fantasma fino a ieri e oggi attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha scritto:

 

É contadino bruciare la Slayer, vero.

 

É ulteriormente contadino bruciare l'ultimo lupo e far vincere la slayer coi contadini.

 

Ma pare che TRALASCI A PIÉ PARI 'sta cosa.

 

6 minuti fa, Ant ha scritto:

 

É contadino bruciare la Slayer, vero.

 

É ulteriormente contadino bruciare l'ultimo lupo e far vincere la slayer coi contadini.

 

Ma pare che TRALASCI A PIÉ PARI 'sta cosa.

 

Uhm. Stai cercando di dirmi che la Slayer potrebbe stare a tre e quindi vincere col villaggio ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ant ha scritto:

 

Mi chiedo se tutti i post da te taggati hanno una valenza. Tutti tutti?

 

 

Chi?

Secondo me sei un po' triste a questa partita.

Possono averla, servirebbe che ognuno fornisse una visione però.

 

Chi cosa? Era un modo di dire, ma sinceramente non riesco ad avere fiducia nel trio.

 

Più che triste sono senza alcuna certezza, sto navigando al buio senza sapere di chi possa fidarmi, più o meno da inizio partita (tolta la parentesi Bach ).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

 

Uhm. Stai cercando di dirmi che la Slayer potrebbe stare a tre e quindi vincere col villaggio ? 

 

Di certo non é a 4.

Casomai stesse a 2 vincerebbe coi lupi.

 

Nella tua visione DEVI VOLERE LOL AL ROGO per poi noi contadini vincere (considerando un mario a questo punto joker).

 

MA TU NON VUOI.

 

Perché speri che tergiversando col fatto di volere togliere di mezzo la slayer, possiate voi vincere, lupacchiotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma allora manco tu mi leggi ? Perché continuate tutti a farmi sempre le stesse domande ?? Ho detto Lol, Hex e Dvon con Mario Joker. Tra voi quattro dovrebbe esserci la Slayer, Ste lo escludo perché tra ieri e oggi si è impegnato abbastanza , voi state li bellini bellini a scrivere un post innocuo ogni tanto. 

 

PS: ci sono rimasta molto male leggendo che per tutta la partita mi hai confusa con Dvon e Gra 🥲

Beh allora dovresti rogare lol e far finire la partita .

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha scritto:

È cattiva per forza non ci sono cazzi. Continua a fare la tipa che sa le cose ma non sa un cazzo..nessuno mi ha risposto a nessuna delle domande poste. E nessuno le pone domande. Ormai i lupi la possono solo dominare la partita visto che i buoni ( se davvero tu 10mac e polle lo siete)  non stanno giocando più da ieri. Giocare significa fare domande e cercare di capire invece nessuno dice nulla e nessuno mi risponde. Nessuno rilegge la cazzo di partita. Nessuno valuta la realtà,  cioè che da cattivo non aveva senso la mia mossa.

Paradossalmente solo Stecata ci ha provato oggi ma 2 Vs 7 non ha senso

Perché paradossalmente? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 Ma se arriva a 4 la partita non dovrebbe terminare?

 

Io ho detto, che ne so che si è fermata a 1 per poi fare 4. Significa che avrebbe tentato una sola associazione tra Carmy e Jawall, per provare a fare 4, potrebbe fare 4 stasera. Stai capendo ? 

 

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Beh allora dovresti rogare lol e far finire la partita .

 

E la Slayer ? Ma state dando di matto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Bello che nonostante vi stiate dando contro, nel voto siete così affiatati 😅

 

Adesso che i due cattivi hanno votato possiamo cercare la Slayer. @10mac @Stecata@polle sono stanca di giocare da sola però. 

 

La mia analisi l' ho fatta stamattina 

 

Per me Marco e ant sono alla pari come possibili Slayer. 

Ora forse sembra di più ant che si sta impegnando per non sembrare tale.

 

Oppure roghiamo Mario che è cattivo per forza e potrebbe essere pure Slayer.

 

Se tu dici il vero siamo 6 contro 2 più Slayer. 

Diciamo che un rogo per cercarla lo abbiamo.

Forse anche 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io ho detto, che ne so che si è fermata a 1 per poi fare 4. Significa che avrebbe tentato una sola associazione tra Carmy e Jawall, per provare a fare 4, potrebbe fare 4 stasera. Stai capendo ? 

 

 

E la Slayer ? Ma state dando di matto ? 

 

Beh però se lol fosse l' ultimo lupo la partita finisce e bon no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha scritto:

 

Beh però se lol fosse l' ultimo lupo la partita finisce e bon no?

 

In quest ottica si finirebbe la partita.

 

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ho capito che dite. Se Lol è l'ultimo Lupo, allora la partita finisce prima della notte e quindi la Slayer non può fare 4. @JackShepard che pensi ? 

 

Il procione che dice al riguardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Però non capisco una cosa. Tu mi credi psicologo ? Cioè ti fidi che SuperLol è l'ultimo Lupo ? 

 

Non lo so.

Fino a poco fa sí, peró dal comportamento che hai assunto fino a poco fa no.

 

Fatto sta che, se la partita dovesse continuare con un'ipotetiva Slayer tutt'ora attiva e non arrivata a 4, tu non sei la psicologa sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Non lo so.

Fino a poco fa sí, peró dal comportamento che hai assunto fino a poco fa no.

 

Fatto sta che, se la partita dovesse continuare con un'ipotetiva Slayer tutt'ora attiva e non arrivata a 4, tu non sei la psicologa sicuramente.

 

Questo non è giusto. Potrebbe non avere il ruolo dello psicologo da indovinare, potrebbe avere fallito una delle altre associazioni, tipo fioraia o ingegnere. Ci sono un sacco di variabili. 

 

 

14 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Il procione che dice al riguardo 

 

Mi sta odiando in questo momento xD ne parliamo tra poco cmq, devo riflettere un attimo. 

 

@JackShepard che morte hai fatto ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Questo non è giusto. Potrebbe non avere il ruolo dello psicologo da indovinare, potrebbe avere fallito una delle altre associazioni, tipo fioraia o ingegnere. Ci sono un sacco di variabili. 

 

 

 

Mi sta odiando in questo momento xD ne parliamo tra poco cmq, devo riflettere un attimo. 

 

@JackShepard che morte hai fatto ? 

 

Ma che c'entra la giustezza della situazione?

 

Se sei pulita (e avessi letto la schedina bene della slayer), rogare Lol sarebbe stata la mossa piú intuitiva da fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.