Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Ma perché Shino dovrebbe fare questo scusa?A quale scopo?

Ieri se ci pensi ci ha protetti. Magari la slayer ha creduto lei psyco ed ha sbagliato. Quando oggi è cominciata la giornata ho pensato ah finalmente..poi è ritornata di nuovo sui suoi passi. Sarà davvero bipolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ieri se ci pensi ci ha protetti. Magari la slayer ha creduto lei psyco ed ha sbagliato. Quando oggi è cominciata la giornata ho pensato ah finalmente..poi è ritornata di nuovo sui suoi passi. Sarà davvero bipolare?

Mi sa mario che è tutta un'illusione

Oggi ti vuole rogare,non vedo come sia proteggerci questo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ho pensato a una cosa che può servire a sfruttare il tuo potere in ottica ricerca della slayer, però non ha senso dirlo in pubblica.

Provate a pensarci tu e @Bassoon The Raccoon

 

Tu lo sai che mi sta salendo un ansia assurda si ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho fatto un riassunto dei messaggi salienti di giorno 2

 Vi chiedo di darci un occhiata e di provare a trarre delle conclusioni ma soprattutto a porre delle domande ai diretti interessati.

 

È un po' lungo però.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 domande, una a shino e una a Mario.

 

@Shinobu Sanada perché non davi Mac buono a caso?

 

@mariosan già ad inizio giornata parlavi di un info certa circolare in piazza, continui a sottolinearla a fine giornata parlando di un ruolo più credibile. Mi sottolinei questo messaggio che avevi letto ed eventualmente se ti riferivi a te, mi quoti il tuo messaggio dove lasciavi intendere ciò con le info?

 

 

Questa domanda me l'hai fatta anche ieri. E ti ho risposto che davo Mac buono perché a me sembrava buono. Per quello che scriveva , a sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ieri se ci pensi ci ha protetti. Magari la slayer ha creduto lei psyco ed ha sbagliato. Quando oggi è cominciata la giornata ho pensato ah finalmente..poi è ritornata di nuovo sui suoi passi. Sarà davvero bipolare?

 

Ma sarebbe una giocata senza senso in quanto avrebbe fatto rogare un buono a caso, quindi a questo punto lei non dovrebbe mentire.

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu lo sai che mi sta salendo un ansia assurda si ? 

 

 

 

Shino cerca di non perdere la rotta. XD

Poi dopo puoi festeggiare il compleanno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Ma sarebbe una giocata senza senso in quanto avrebbe fatto rogare un buono a caso, quindi a questo punto lei non dovrebbe mentire

A me dvon sembrava buona, diciamo che secondo me Shinobu nella sua testa crede di sapere cose che non sa (tipo dvon cattiva mac e ant buono) basandosi forse su quello che le dice Bassoon. Quindi sta praticamente rovinando una partita a noi buoni  con Jack che non si confronta più con nessuno tranne lei ed improvvisamente mi crede cattivo dopo avermi dato buono per giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada io non seguirò molto oggi, ma provo a esserci.

non perderei la partita in un bicchier d’acqua.

Lorus aveva le idee piuttosto chiare e l’hanno seccata.

Ieri hai preso un sacco di voti, hanno provato a mandarti al rogo.

Pensa a quella cosa che ho provato a dirti taggando Bass, leggimi nel pensiero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha scritto:

Ok, mi citeresti o riciteresti il tuo team lupi con joker per gentil cortesia?

 

 

Ma allora manco tu mi leggi ? Perché continuate tutti a farmi sempre le stesse domande ?? Ho detto Lol, Hex e Dvon con Mario Joker. Tra voi quattro dovrebbe esserci la Slayer, Ste lo escludo perché tra ieri e oggi si è impegnato abbastanza , voi state li bellini bellini a scrivere un post innocuo ogni tanto. 

 

PS: ci sono rimasta molto male leggendo che per tutta la partita mi hai confusa con Dvon e Gra 🥲

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Ribatto, forse non é chiaro.

Mi dici Hex, Dvon e Lol lupi?

Quindi manca un lupo, Lol.

Si roga Lol, il gioco termina.

 

O magari vorresti dirmi che non termina?

Ma il gioco sarebbe già terminato se la slayer fosse viva Ant. Perché avrebbe 2 ruoli in più oltre a guardia e veggente. E l ingegnere era già abbastanza chiaro anche ieri 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Ribatto, forse non é chiaro.

Mi dici Hex, Dvon e Lol lupi?

Quindi manca un lupo, Lol.

Si roga Lol, il gioco termina.

 

O magari vorresti dirmi che non termina?

 

Si termina, ma con la possibilità che vinca la Slayer. Quindi preferisco rogare LOL per ultimo e adesso cercare la Slayer. Comprendi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.