Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Non c'entro io , perché hai iniziato a dare Mario cattivo scusa ? Stavate in chat insieme, te lo ricoderai.....

Ha iniziato lui a farlo,dandomi lupo con te se ti ricordi

Poi io ho cominciato a pensare lui fosse Joker con te lupo o viceversa

Effettivamente mi sfugge dove sia il vero psicologo in tutto questo(possibile fosse Pride sciamanato alla fine?)tuttavia che te e mario siate entrambi buoni è surreale

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Si va bene

Però adesso vedi di rispondere alla mia di domanda,grazie

 

Ovvero? Perché Joker non ha bloccato me ? E come faccio a saperlo ? E come mai non ha bloccato Mario ? Non te lo chiedi? Evidentemente ha pensato che la Fiorai fosse meglio da bloccare, non me la faccio con Joker , non so cosa pensa. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ovvero? Perché Joker non ha bloccato me ? E come faccio a saperlo ? E come mai non ha bloccato Mario ? Non te lo chiedi? Evidentemente ha pensato che la Fiorai fosse meglio da bloccare, non le la faccio con Joker , non so cosa pensa. 

Io penso che qui ci stiamo arrampicando sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ovvero? Perché Joker non ha bloccato me ? E come faccio a saperlo ? E come mai non ha bloccato Mario ? Non te lo chiedi? Evidentemente ha pensato che la Fiorai fosse meglio da bloccare, non me la faccio con Joker , non so cosa pensa. 

Woooo ma mi rispondi? Mi leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questo era per ridere. Scusami se tu sei la fioraia e non hai ricevuto responso , sai che ha bloccato te no ? 

Ma se palesemente non mi stavi credendo scusa

E poi ne vieni fuori dicendo che Jack sondato NL è Joker,eppure non ti blocca

E adesso dici che ha bloccato me?Quando prima non mi credevi nemmeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma se palesemente non mi stavi credendo scusa

E poi ne vieni fuori dicendo che Jack sondato NL è Joker,eppure non ti blocca

E adesso dici che ha bloccato me?Quando prima non mi credevi nemmeno?

 

Sto guardando la situazione dal tuo punto di vista. Vuoi essere creduto ? Dici di essere stato bloccato ? Quindi che vuoi? Sto provando a valutare tutto. 

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ma li hai letti gli

ultimi post della fase scorsa?

Boh non sto capendo più nulla.

 

Certo che ho letto. Io non tralascio nulla: " 4/4 era difficile per la Slayer" , questo ho letto. Non ha senso, per niente!! Con tutti i ruoli dichiarati la Slayer avrebbe dovuto vincere!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sto guardando la situazione dal tuo punto di vista. Vuoi essere creduto ? Dici di essere stato bloccato ? Quindi che vuoi? Sto provando a valutare tutto. 

 

 

Certo che ho letto. Io non tralascio nulla: " 4/4 era difficile per la Slayer" , questo ho letto. Non ha senso, per niente!! Con tutti i ruoli dichiarati la Slayer avrebbe dovuto vincere!! 

Eh però mica mi rispondi 

La situazione dal mio punto di vista?

Forse non ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo,ma anche se tu "mi dovessi credere" ti scordi del fatto che affermi Hex non cs mentre io ti dico il contrario,mi hai dato pure lupo con mario per sta cosa

Non siamo della stessa fazione Shino,ed il fatto che continui a schivare le domande sul Joker lo sta provando

Ed ora dammi una motivazione seria del perché il Joker non ti ha bloccato,e non un "ed io che ne so"

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Sto guardando la situazione dal tuo punto di vista. Vuoi essere creduto ? Dici di essere stato bloccato ? Quindi che vuoi? Sto provando a valutare tutto. 

 

 

Certo che ho letto. Io non tralascio nulla: " 4/4 era difficile per la Slayer" , questo ho letto. Non ha senso, per niente!! Con tutti i ruoli dichiarati la Slayer avrebbe dovuto vincere!! 

Ma che cacchio stai dicendo?

 

Io ti ho risposto in maniera sincera, tutto il resto che avevo da dire l’avevo già detto negli ultimi post di ieri come ritengo avessi dovuto fare, capisci?

 

Per il resto stai tiltando perché la Slayer non ha vinto?

E sta contenta!!!

I ruoli dichiarati davvero? E se sta a 3? E se è crepata?

Non lo so ma sta contenta che siamo in gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Allora, la morte di Gra era quanto di peggio potesse accadere. Cmq mettiamo il caso tu sia vera Fioraia, in questo caso Mario è per forza buono. Io , te e Hex siamo della stessa fazione: contadini. Tu dai Pride NCS , che era Pride ? A sto punto o Lupo o Slayer. Il voto di Stecata a Jack era a favore della sua fazione , quindi Jack è contro fazione, quindi Joker. Se prendiamo questa idea in considerazione il branco sarebbe Ant, Mac, Polle, Marco. Cmq tra questi , ti trovi ? 

I primi due sono quelli che sto dicendo da due giorni :/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ma li hai letti gli

ultimi post della fase scorsa?

Boh non sto capendo più nulla.

 

Benevenuto nel mio mondo

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora…io sto andando a dormire ora, quindi potere capire a che ora mi sveglio domani…

 

Non capisco @Shinobu Sanada perché sei impazzita, era tutto ok…

Rileggi un po’, te lo sto dicendo da ore!

 

Lol ma dove ti trovi hahahaha

 

 

@Shinobu Sanadaauguri :)

 

ma scusami hex che era? Ieri dicevi non cs lo riconfermi?

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Forse ha fatto così per confondere lupi e slayer. Boh

 

Ma con te uscito a dire che eri lo psicologo avrebbe dovuto fare un passo indietro in questo caso, cioè possiamo buttare nel cesso i ragionamenti di ieri e abbiamo rogato inutilmente @DVonTeese :sigh:

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.