Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Improvvisamente non più

 

 

Allora, la morte di Gra era quanto di peggio potesse accadere. Cmq mettiamo il caso tu sia vera Fioraia, in questo caso Mario è per forza buono. Io , te e Hex siamo della stessa fazione: contadini. Tu dai Pride NCS , che era Pride ? A sto punto o Lupo o Slayer. Il voto di Stecata a Jack era a favore della sua fazione , quindi Jack è contro fazione, quindi Joker. Se prendiamo questa idea in considerazione il branco sarebbe Ant, Mac, Polle, Marco. Cmq tra questi , ti trovi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Allora, la morte di Gra era quanto di peggio potesse accadere. Cmq mettiamo il caso tu sia vera Fioraia, in questo caso Mario è per forza buono. Io , te e Hex siamo della stessa fazione: contadini. Tu dai Pride NCS , che era Pride ? A sto punto o Lupo o Slayer. Il voto di Stecata a Jack era a favore della sua fazione , quindi Jack è contro fazione, quindi Joker. Se prendiamo questa idea in considerazione il branco sarebbe Ant, Mac, Polle, Marco. Cmq tra questi , ti trovi ? 

Aspetta perché adesso dici Hex cs?

Spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sto valutando la cosa dal tuo punto di vista.  Secondo la tua logica e le tue sondate, dovrebbe essere così no ? Perché oggi hai iniziato a prendertela con Mario ? 

Dove me la son presa con mario scusa?

E perché il Joker non ti ha bloccato?

E no,con io fioraia mario non è per forza buono,ti ricordo che vi contendete il ruolo e siete ancora entrambi i vivi

Io so solo i responsi che vi ho già detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Shinobu Sanada ma sei cattiva o stai tiltando?

 

Sei cattivo tu. Quello che dici non ha senso. 

 

Adesso, SuperLol ha scritto:

Che il joker non l'abbia bloccata è un campanello enorme 

Sto aspettando risposta

 

Ma se ha bloccato te, come poteva bloccare me ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu e Mario a na certa avete iniziato a darvi addosso, stai fumato ? Tu pensavi negativo lui e lui pensava negativo te. Perché ? 

Ah con oggi intendevi ieri LOL

Come perché?Ci abbiamo speso tutto di ieri su sta cosa

Le info che ho io dicono una cosa però tu contraddici la mia di info e contraddici anche quella di mario,anzi ti contendi il suo ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ah con oggi intendevi ieri LOL

Come perché?Ci abbiamo speso tutto di ieri su sta cosa

Le info che ho io dicono una cosa però tu contraddici la mia di info e contraddici anche quella di mario,anzi ti contendi il suo ruolo

 

 

 

Non c'entro io , perché hai iniziato a dare Mario cattivo scusa ? Stavate in chat insieme, te lo ricoderai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sei cattivo tu. Quello che dici non ha senso. 

 

 

Ma se ha bloccato te, come poteva bloccare me ? 

🤨

Non so se lo sai,ma di base,con uno psicologo in circolazione(quello che tu affermi di essere)il Joker lo blocca

E poi tu prima non mi pare stessi credendo al mio post dove dicevo che sono stato bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

🤨

Non so se lo sai,ma di base,con uno psicologo in circolazione(quello che tu affermi di essere)il Joker lo blocca

E poi tu prima non mi pare stessi credendo al mio post dove dicevo che sono stato bloccato

 

Ti ho chiesto altro. Perché tu e Mario avete iniziato a fare la lotta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.