Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha scritto:

 

Triggered.

 

Si ? Ma poi pure che volevi rogare Lol a prescindere, io mica so chi è Lupo e chi Joker tra lui e Mario? Magari vi faccio rogare il Joker e quindi cmq non finisce e la Slayer può fare 4. Ant, mi stai tiltando male. Mi spieghi queste tue mosse ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ma guardate che io da un po' che ho detto che vince se arriva a fine partita eh

 

Tu e Mario avete anche detto che sareste contenti nel caso, violando ogni tipo di fairplay. E vi siete giocati il voto su di me che Slayer assolutamente non posso essere. Poi nel momento in cui viene proposto il tuo rogo , improvvisamente tu e Mario vi preoccupate della Slayer ? Prima di votare non ci potevate pensare ? Che è sta storia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Tu se non mi aiuti a uscire da questa situazione ti voto ! 

A me la slayer sembra Marco tantissimo, altrimenti andrei su marco per non bruciare l’eventuale ultimo lupo.

 

Ma devo leggere le ultime 3-4 pagine

 

Ora ci provo mentre intanto sono impegnato a fare altro, abbi (infinita) pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu e Mario avete anche detto che sareste contenti nel caso, violando ogni tipo di fairplay. E vi siete giocati il voto su di me che Slayer assolutamente non posso essere. Poi nel momento in cui viene proposto il tuo rogo , improvvisamente tu e Mario vi preoccupate della Slayer ? Prima di votare non ci potevate pensare ? Che è sta storia ? 

A me non frega della Slayer,non so se ti è chiaro

Vi ho solo fatto notare il regolamento che voi non leggete

Ma continua a schivare le domande sul Joker tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me la slayer sembra Marco tantissimo, altrimenti andrei su marco per non bruciare l’eventuale ultimo lupo.

 

Ma devo leggere le ultime 3-4 pagine

 

Ora ci provo mentre intanto sono impegnato a fare altro, abbi (infinita) pazienza

 

Jack non sono la slayer schiodati da questa idea, lo so anch'io di non aver giocato la mia miglior partita e di aver seguito più che proporre ma solamente perché ero incasinato.

Ti chiedo veramente di fidarti di me, io sono dei buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu e Mario avete anche detto che sareste contenti nel caso, violando ogni tipo di fairplay. E vi siete giocati il voto su di me che Slayer assolutamente non posso essere. Poi nel momento in cui viene proposto il tuo rogo , improvvisamente tu e Mario vi preoccupate della Slayer ? Prima di votare non ci potevate pensare ? Che è sta storia ? 

Non mi sono preoccupato di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Si ? Ma poi pure che volevi rogare Lol a prescindere, io mica so chi è Lupo e chi Joker tra lui e Mario? Magari vi faccio rogare il Joker e quindi cmq non finisce e la Slayer può fare 4. Ant, mi stai tiltando male. Mi spieghi queste tue mosse ? 

 

Lol é cattivo a prescindere dal momento che da hex contadino mentre tu affermi che hex é fazione diversa da carmy.

 

Se affermo che Mario sia ProL é perché credo che a lui non importi se vada o meno al rogo dal momento che conta contadino, mentre la fioraia che non é uscita e non sappiamo chi sia (potrebbe essere anche il ruolo sondato ad uno dei morti dello sciamano, come penso) é piú attribuibile ad un lupo.

 

Inizialmente credevo Mario/Lol/Dvon tutti assieme dal momento che Hex, considerato da me lui il ProL, é stato votato al rogo contemporaneamente a terzo e quarto voto da Dvon e Lol, e quindi io dicevo a me stesso "come é possibile che votino loro un compagno".

 

Mi avete fatto ricredere e quindi ho incluso nella lista del branco Hex.

 

Ora il mio team includerebbe Hex/Dvon/Lol con Mario ProL solo perché credo che Mario lupo non avrebbe finto di essere un ruolo non certificato, come credo lo sia quello di Lol per via dello sciamano.

 

2 minutes ago, mariosan said:

Lo sto dicendo da stamattina 

 

E perché voteresti Shinobu che certamente non é Slayer? Dal tuo punto di vista é della stessa fazione di lol ed hex, quindi posta la slayer ancora in gioco, non é Shinobu per il tuo potere, se é il tuo potere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, SuperLol said:

A me non frega della Slayer,non so se ti è chiaro

Vi ho solo fatto notare il regolamento che voi non leggete

Ma continua a schivare le domande sul Joker tranquilla

 

Se non ti frega della Slayer, a questo punto del gioco se ancora viva, la vince.

Vince giá con un'associazione.

Quindi, da lupo quale sei, deve importartene comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ant ha scritto:

 

Se non ti frega della Slayer, a questo punto del gioco se ancora viva, la vince.

Vince giá con un'associazione.

Quindi, da lupo quale sei, deve importartene comunque.

 

Sbagli un punto,io non sono lupo

Quante cazzarola di volte devo ripeterlo?

Ma a te non fa strano che il Joker non abbia mai bloccato Shino?Oppure che Shino non dica la sondata?Oppure sei lupo con lei e non te frega niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuperLol said:

Sbagli un punto,io non sono lupo

Quante cazzarola di volte devo ripeterlo?

Ma a te non fa strano che il Joker non abbia mai bloccato Shino?Oppure che Shino non dica la sondata?Oppure sei lupo con lei e non te frega niente?

 

Dal tuo punto di vista sia mario che shinobu dovrebbero essere negativo, il che é molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu se non mi aiuti a uscire da questa situazione ti voto ! 

 

Shino non impazzire.

Prendi fiato tanto abbiamo ancora 6 voti dalla nostra (9 - 2 voti di mario e lol - 1 slayter) quindi possiamo ancora rogarla.

 

Se metto da parte la mia idea che possa essere uno tra lol e mario e per come stanno giocando è cosi, rimangono solo ant, mac e polle. Stecata anche se non sappiamo nulla per come sta giocando lo possiamo escludere.

Io ritorno a pensare quello che avevo detto il giorno dopo il rogo di pride e la morte di Carmy e jawall, allora avevo detto che mi era sembrato che ant si dicesse veggente per via di un suo commento su Jawall. 

Dopo l usicta di quei due ruoli è sparito limitandosi ad osservare il tutto. Adesso che siamo sul finale invece è super attivo e ha provato a chiudere il rogo su lol.

Per me la slayter è lui, roghiamolo così poi domani possiamo passare a lol e portare a casa la vittoria 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.