Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Io d'ora in avanti sarò fuori quindi non seguirò benissimo

A me non piace ripetermi in continuazione però nessuno e dico nessuno mi ha risposto sulla questione Joker che non blocca Shino,sia Shino che Ant schivano la domanda

E poi Shino sto cacchio di responso non lo ha dato,come fate a non metterla in dubbio neanche un minimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa della Slayer è una merda.

 

Uno per forza lo ha fatto.

 

Il problema è: come facciamo a sapere quando l' abbiamo bruciata?

 

2 roghi forse li abbiamo, ma poi dobbiamo per forza rogare il lupo. 

 

Quindi non sapremo mai se l' abbiamo rogata o meno.

 

Questo se è tra Marco ed ant.

 

Se invece è Mario, i lupi vivi sono 2 e cmq abbiamo solo un rogo da provare su un' altra possibile Slayer.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato la confessione di ant, ho cercato pagina 10 e 11 da cellulare. Che poi in teoria se credessimo a Mario ci sarebbe stecata che potrebbe essere sia joker, sia slayer che lupo. Forse potrebbe essere il rogo migliore oggi. Ma anche ant (se mi trovate la confessione meglio). Avete già analizzato altri possibili nomi?

 

@Shinobu Sanada però cazzarola se sei buona e hai trovato una confessione di ant da slayer potresti anche linkarla…

 

ah: TANTI AUGURI!! 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.