Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

pokemon-solid-normal (14).png

 

pokemon-solid-normal (15).png

 

001e211ebb39e54d0818c81db51b0a01.jpg

 

Gli unici che trovano divertente questa spiacevole situazione sono i pokemon spettro.

Soprattutto per la possibilità di conoscere nuovi defunti come:

Spoiler

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Dei Poteri: 22:30

 

Lista Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque proverò a concentrarmi sui suoi sospetti ovvero Marco ed ant. Ancora Marco non mi ha risposto al perché lo dava da lasciare perdere all'inizio?

 

Parli di ant, ho risposto stamattina credevo fosse il veggente e avesse sondato jawall però mi sbagliavo  

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ragazzi, io non ci sto a capire più nulla. 

 

Joker schiantato? 

Hanno sbranato Bach perché buono? 

 

Mi aspettavo altre morti sinceramente... 

 

Pure io, mi aspettavo di crepare,a Bach alla fine non mi è mai sembrato così demoniaco. Ci sta anche lasciarmi in vita per portarvi a sospettare di me ....

 

25 minuti fa, Stecata ha scritto:

Bach era buono e mi ha capito tale in effetti, perché è evidente che lo sono. Shino se fosse stata buona mi avrebbe già capito, ma mi sta tenendo in caldo per quando gli servirà un nome buono da rogare.

 

Come succede qua ad esempio! Non ti voglio rogare Ste, almeno non sei la mia priorità!! Non farmi sclerare! 

 

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io penso che il rogo sia stato sbagliato devo ripetermi?

 

Il rogo è stato perfetto. Abbiamo rogato un negativo, adesso aiutiamoci a capire che negativo era! Hex NON era contadino!! Ma che segatura hai nella testa ?? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Pure io, mi aspettavo di crepare,a Bach alla fine non mi è mai sembrato così demoniaco. Ci sta anche lasciarmi in vita per portarvi a sospettare di me ....

 

 

Come succede qua ad esempio! Non ti voglio rogare Ste, almeno non sei la mia priorità!! Non farmi sclerare! 

 

 

Il rogo è stato perfetto. Abbiamo rogato un negativo, adesso aiutiamoci a capire che negativo era! Hex NON era contadino!! Ma che segatura hai nella testa ?? 

 

 

 

Stai prendendo per il culo?

Devo dichiararsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Shinobu Sanadasmettila. Ascolta e  non rompere 

 

Cosa dovrei ascoltare? Cavolo deve dichiararsi Stecata ? Se ti dico che con Hex abbiamo rogato bene non ti piace , ma Stecata che dice frasi a cazzo è più credibile ?

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

Dunque prima arrivo a chiedere perché hex aveva ventordici voti.

 

E viene detto che era perché non poteva essere contadino.

 

Adesso Mario dice che era contadino per forza. 

 

Allora o non sto capendo niente io o non sta capendo niente qualcun altro o qualcuno ci sta perculando 

L'ultima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.