Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Esattamente perciò o sono tutti e tre (lol shiko e hex)negativi o buoni. Il mio psicologo è troppo credibile perché ho letto anche un'altra info in giro che conferma quanto lui mi ha detto.  

Shino ha messo in atto una strategia sbagliata che sta perpetuando in maniera ottusa. Altrimenti abbiamo trovato 2 cattivi oltre ad hex (ma in tal caso perché shino doveva farlo rogare?)

Mario, amore. Mi rispondi alla domanda di prima? 

Hai colto il mio suggerimento, quello sull'abc di sta partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io vi invito a leggere la schedina dello psicologo, non so a che serve, ma secondo me dobbiamo un attimo prendere un bel respiro e ricominciare dalle basi. Che qui la situazione è strana assai. 

 

❤️

Ma dici questo? L ho letto il No significa che sono della stessa fazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha scritto:

Esattamente perciò o sono tutti e tre (lol shiko e hex)negativi o buoni. Il mio psicologo è troppo credibile perché ho letto anche un'altra info in giro che conferma quanto lui mi ha detto.  

Shino ha messo in atto una strategia sbagliata che sta perpetuando in maniera ottusa. Altrimenti abbiamo trovato 2 cattivi oltre ad hex (ma in tal caso perché shino doveva farlo rogare?)

 

Ma che strategia starebbe mettendo in atto da buona scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andando a logica…io tenderei a credere a uno psicologo che trova i cattivi piuttosto a uno che non ha trovato nulla, è più facile mentire nel secondo modo, no?

 

Senza poi rimarcare ancora il fatto che è stranissimo non aver controllato il voto di Mac o Hex a giorno1 su Carmy.

Controllare uno di quei voti mi sembra un pensiero che lo psicologo avrebbe elaborato. cosa vuoi desiderare più di un target sicuro al primo giorno?

 

 

Sul perché è morto Bach e non altri (tipo shino, io, lorus che già immaginavo di trovare stecchiti ieri sera)…ricordiamoci che c’è lo Sciamano e se avessero trovato Bach/fioraia avrebbe avuto senso ucciderlo subito per 1)non fare uscire nessuna informazione su Hex, il quale è morto giocando come un negativo/CS, e 2)eventualmente anche per rubare il ruolo di bach

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sul perché è morto Bach e non altri (tipo shino, io, lorus che già immaginavo di trovare stecchiti ieri sera)…ricordiamoci che c’è lo Sciamano e se avessero trovato Bach/fioraia avrebbe avuto senso ucciderlo subito per 1)non fare uscire nessuna informazione su Hex, il quale è morto giocando come un negativo/CS, e 2)eventualmente anche per rubare il ruolo di bach

Si, anche io me li immaginavo stecchiti. Poi è stato morso Bach. La questione dello sciamano hai ragione cmq. È sensata come idea. Ma non mi sembrava che Bach avesse info certe ed anzi. Però il suo morso è stato a sorpresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

 

Da cattiva potrebbero essere entrambi cattivi senza saperlo.

 

 

Mario ha chiaramente detto che Hex e Shino sono stessa fazione. Ed il collegamento che li rende stessa fazione è LoL. 

 

Quindi se Hex Joker, LoL e Shino lupi dovrebbero essere per logica. Altrimenti non ha senso. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

Cmq con veggente dichiarato non vedo neanche io il senso di non controllare il voto di hex o Mac.

 

Quindi direi Mario che si fa fregare da un finto psicologo opzione più probabile 

E ribadisco. Veggente e guardia dichiarata. Era davvero meglio controllare su quei voti. O su voti a dispersione come ant e marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Mario ha chiaramente detto che Hex e Shino sono stessa fazione. Ed il collegamento che li rende stessa fazione è LoL. 

 

Quindi se Hex Joker, LoL e Shino lupi dovrebbero essere per logica. Altrimenti non ha senso. 

 

Ma scusami se shino è lupo perché ha rogato hex se sapeva che ha votato a favore della sua fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.