Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Ant ha scritto:

Il Joker non potrebbe essere Hex?

 

Si potrebbe eccome. Saperlo del branco sarebbe più facile per collegamenti ecc, ma purtroppo può anche essere Joker. L'unica certezza è che Dvon fa parte della sua fazione. 

 

Tra l'altro @mariosan uno psicologo che a Giorno 1 non sonda Mac o Hex? Avendo come parametro di riferimento il veggente ?? Ahahahah eddai!! Uno psicologo che sonda me ? Me ? A caso che voto uno a caso??? O e più scarso del veggente o mente eh !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma poi che io Hex e Lol possiamo essere della stessa fazione e quindi lupi insieme, è allucinante. Il tuo psicologo si è davvero fatto male i conti. Praticamente ci siamo scannati tutti e tre per due giorni xD uno l'ho fatto rogare, l'altro l'ho messo in croce. Cioè mi pare assurdo anche che tu ci creda ma allo stesso tempo ti ringrazio perché mi credi capace di architettare un teatrino del genere. Significa che mi sopravvaluti, quindi grazie. ☺️

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DVonTeese ha scritto:

.È una questione neanche di morale, proprio di etica cazzo..

Cosa sarebbe? 

Il fatto che tu non puoi essere in nessun universo cattiva, perché sinceramente ogni volta che si mette il tuo nome in mezzo, fai un polverone assurdo. Come se fosse sacrilegio. 

 

 

@mariosan pure te, nessun dubbio? E ribadisco una cosa, perché non uscirsene ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Se tu ti sei collegata con un cattivo che ti ha fatto credere ai porcelli volanti non ci posso fare nulla. Se continui così ripeto posso sputtanare altri 3 ruoli. La slayer la vince vedi i retroscena e ti ammutolisci

Ma che minacce sono queste?

 

Perché secondo te, bach è morto? Secondo me per creare confusione e screditare persone in piazza. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci sto capendo una mazza, è ufficiale.

@Ant no, non sono stato collegato con nessuno.

@mariosan @DVonTeese @Shinobu Sanada andiamo per gradi. Almeno uno di voi sta mentendo al 100%, ci siamo.

 

ora, davvero: faccio fatica a pensare che lo psicologo non abbia verificato me o hex la prima volta. Inoltre dvon era partita a razzo su di me e ora mi dite che aveva sondato shino-lol? A me pare una cagata, con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ragazzi non ci sto capendo una mazza, è ufficiale.

@Ant no, non sono stato collegato con nessuno.

@mariosan @DVonTeese @Shinobu Sanada andiamo per gradi. Almeno uno di voi sta mentendo al 100%, ci siamo.

 

ora, davvero: faccio fatica a pensare che lo psicologo non abbia verificato me o hex la prima volta. Inoltre dvon era partita a razzo su di me e ora mi dite che aveva sondato shino-lol? A me pare una cagata, con affetto

Il problema reale è che secondo me manca un pezzo. 

 

Mario o sta mentendo o si è fatto infinocchiare. Stessa situazione con shino, secondo me. 

 

Mario, però, dà shino buona e stessa fazione di hex, di conseguenza impossibile affermare che Mario va contro Shino. 

 

Quindi mi domando cosa manca e cosa non capiamo? 

 

Io al momento vedo credibile Shino, ma pure Mario non mi pare cattivo, anzi. 

 

Quindi sto per fondermi. 

 

@mariosan @Shinobu Sanada qui la situazione è complessa alquanto. 

 

Io non capisco perché non smentire ieri ed uscirsene oggi. 

Devo rileggermi mario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Il problema reale è che secondo me manca un pezzo. 

 

Mario o sta mentendo o si è fatto infinocchiare. Stessa situazione con shino, secondo me. 

 

Mario, però, dà shino buona e stessa fazione di hex, di conseguenza impossibile affermare che Mario va contro Shino. 

 

Quindi mi domando cosa manca e cosa non capiamo? 

 

Io al momento vedo credibile Shino, ma pure Mario non mi pare cattivo, anzi. 

 

Quindi sto per fondermi. 

 

@mariosan @Shinobu Sanada qui la situazione è complessa alquanto. 

 

Io non capisco perché non smentire ieri ed uscirsene oggi. 

Devo rileggermi mario. 

 

 

 

Ma è shino che ha preso un granchio. Se mario mentisse sarebbe andato contro di lei e invece ci ha detto che lei, hex e lol sono della stessa fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Cosa sarebbe? 

Il fatto che tu non puoi essere in nessun universo cattiva, perché sinceramente ogni volta che si mette il tuo nome in mezzo, fai un polverone assurdo. Come se fosse sacrilegio. 

 

 

@mariosan pure te, nessun dubbio? E ribadisco una cosa, perché non uscirsene ieri? 

Ieri è uscito. Infatti non so se ricordi i miei post di ieri sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

 

Shino dice che hex non era nella fazione di carmy, che è quello che mi è stato risposto ieri a mia precisa domanda su come mai avesse già 200 voti.

 

Oggi Mario dice di essere in collegamento con lo psicologo vero e che hex invece è buono e lol e shino anche. 

 

 

Ora quello che mi chiedo è: come fai Mario a dire che shino e buona se sta smentendo quello che per te è lo psicologo?

 

Se lo psicologo di Mario dice il vero, allora shino sta mentendo ed è cattiva lei.

Altrimenti shino dice il vero ed è lo psicologo con cui è in contatto Mario che lo sta perculando. 

 

Sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ieri è uscito. Infatti non so se ricordi i miei post di ieri sera 

Si, li ricordo, però mario non capisco lo stesso Mario. 

 

Ho dei scenari e secondo me un negativo di mezzo c'è e non penso che siate te e shino. 

Davvero ragazzi mi tiltate forte. 

Ieri eri convinto che hex era buono e stavamo facendo una minchiata. Ti devo rileggere, te l'ho detto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

Dunque.

 

Shino dice che hex non era nella fazione di carmy, che è quello che mi è stato risposto ieri a mia precisa domanda su come mai avesse già 200 voti.

 

Oggi Mario dice di essere in collegamento con lo psicologo vero e che hex invece è buono e lol e shino anche. 

 

 

Ora quello che mi chiedo è: come fai Mario a dire che shino e buona se sta smentendo quello che per te è lo psicologo?

 

Se lo psicologo di Mario dice il vero, allora shino sta mentendo ed è cattiva lei.

Altrimenti shino dice il vero ed è lo psicologo con cui è in contatto Mario che lo sta perculando. 

 

Sbaglio?

 

Esattamente perciò o sono tutti e tre (lol shiko e hex)negativi o buoni. Il mio psicologo è troppo credibile perché ho letto anche un'altra info in giro che conferma quanto lui mi ha detto.  

Shino ha messo in atto una strategia sbagliata che sta perpetuando in maniera ottusa. Altrimenti abbiamo trovato 2 cattivi oltre ad hex (ma in tal caso perché shino doveva farlo rogare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.