Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

31 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@mariosan scusami mi ridici chi sarebbe, in teoria della stessa fazione? I buoni insomma che ti risultano dalle sondate dello psicologo 

 

@Shinobu Sanada stessa cosa per te. 

 

 

Notte 1 : si. Hex non è della stessa fazione di Carmy. Motivo per cui ho spinto per rogarlo. Era negativo a prescindere. 

Notte 2 : no, quindi Dvon e Hex sono stessa fazione . 

 

Scusate ma sto cavolo di psicologo è difficile proprio. L'ho sempre odiato , e poi Mario mi stava tiltando. "No" significa che Hex e Dvon sono della stessa fazione, quindi se Hex era contro il villaggio, lo sarà anche DVon. Bass è tornato solo adesso ad illuminarmi, da sola faccio pasticci. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ho solo detto che Shino dice che hex è cattivo quindi sono tutti cattivi secondo la sua logica xD

 

No, per me Hex è cattivo perché così è! Dati alla mano!  Chiunque sia della sua fazione ho capito che è cattivo! Non so con chi tu sia in chat, ma non farti infinocchiare come un puffo , perché le verità te le sto dicendo io! Quindi il tuo amichetto ti sta allegramente prendendo per il sedere ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No, per me Hex è cattivo perché così è! Dati alla mano!  Chiunque sia della sua fazione ho capito che è cattivo! Non so con chi tu sia in chat, ma non farti infinocchiare come un puffo , perché le verità te le sto dicendo io! Quindi il tuo amichetto ti sta allegramente prendendo per il sedere ☺️

Shinobu ti sei fatta infinocchiare tu. Mi dispiace perché mi sembravate buoni, forse mi sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Notte 1 : si. Hex non è della stessa fazione di Carmy. Motivo per cui ho spinto per rogarlo. Era negativo a prescindere. 

Notte 2 : no, quindi Dvon e Hex sono stessa fazione . 

 

Scusate ma sto cavolo di psicologo è difficile proprio. L'ho sempre odiato , e poi Mario mi stava tiltando. "No" significa che Hex e Dvon sono della stessa fazione, quindi se Hex era contro il villaggio, lo sarà anche DVon. Bass è tornato solo adesso ad illuminarmi, da sola faccio 

51 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Notte 1 : si. Hex non è della stessa fazione di Carmy. Motivo per cui ho spinto per rogarlo. Era negativo a prescindere. 

Notte 2 : no, quindi Dvon e Hex sono stessa fazione . 

 

Scusate ma sto cavolo di psicologo è difficile proprio. L'ho sempre odiato , e poi Mario mi stava tiltando. "No" significa che Hex e Dvon sono della stessa fazione, quindi se Hex era contro il villaggio, lo sarà anche DVon. Bass è tornato solo adesso ad illuminarmi, da sola faccio pasticci. 

 

Ma tu sei fuori proprio io non ho parole, ho seguito te nel voto ad Hex per poi dover leggere questo scempio? Ma scherziamo? 

Domani sarò lucida e ci torno su

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha scritto:

Il fatto che tu dia due info significa che dici di essere tu lo.psicologo, giusto?

O Bass si sta inventando delle voci nella testa?

 

Bass le voci nella testa le tiene sempre secondo me , quella è parte della sua genialità, ma capisco che non capisci .... 

Tornando seria, io do due info sì, e non so con chi diavolo tu sia in chat , speravo che a notte due l'ingegnere collegasse se stesso , invece ..... Cmq ripeto che ti stai facendo solo infinocchiare e alliasciare da Dvon. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanadama se fai pasticci da sola non prenderti la briga di guidare verso una votazione per poi dedurre robe totalmente sbagliate, tipo che io sono contro il villaggio, perché addirittura ti sei incaponita sul fatto che volevo trascinare la piazza contro 10mac quando per te era buono certo. Per poi aggiungere dopo poco che forse anche tu non lo vedevi pulito. Qua due sono le cose: o sei proprio tu contro il villaggio o stai facendo un disastro ecologico perché io gioco per il villaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Na partita in cui pensavo fossimo 5 buoni che si erano capiti. Tutto sputtanato per le malattie che ha in testa shinobu che ha voluto far rogare  a caso Hex. E Jack che le va appresso ancora xD

 

Ciccio nessuna malattia. Hex non è della stessa fazione di Carmy. Lo devo ripetere altre 100 volte ? Sei Slayer per caso ? Mi sono rotta , ormai vada come vada. Sei davvero impossibile ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bass le voci nella testa le tiene sempre secondo me , quella è parte della sua genialità, ma capisco che non capisci .... 

Tornando seria, io do due info sì, e non so con chi diavolo tu sia in chat , speravo che a notte due l'ingegnere collegasse se stesso , invece ..... Cmq ripeto che ti stai facendo solo infinocchiare e alliasciare da Dvon. 

 

 

 

Se tu ti sei collegata con un cattivo che ti ha fatto credere ai porcelli volanti non ci posso fare nulla. Se continui così ripeto posso sputtanare altri 3 ruoli. La slayer la vince vedi i retroscena e ti ammutolisci

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se tu ti sei collegata con un cattivo che ti ha fatto credere ai porcelli volanti non ci posso fare nulla. Se continui così ripeto posso sputtanare altri 3 ruoli. La slayer la vince vedi i retroscena e ti ammutolisci

Ma stiamo sempre là, lei può credere ai porcelli con le ali, ma non può in alcun modo spingere su un rogo facendolo passare per certezza per poi uscirsene che sono cattiva con Hex quando la stiamo già perdendo.È una questione neanche di morale, proprio di etica cazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a Mario, Shinobu, Lol ed Hex buoni o cattivi tutti.

 

Stando Shinobu Carmy buona, Dvon ed Hex della stessa fazione quindi lupi.

 

2 hours ago, SuperLol said:

Shino è buona Stecca però dovrebbe smetterla di svalvolare e ragionare un secondo

 

Stando a questo messaggio, Lol é sicuro che buona é Shino.

 

C'é da dire che la sera scorsa, con alte probabilitá il potere dello sciamano é stato attuato, quindi un giocatore - ruolo é probabile nelle mani dei lupi.

 

Io mi chiedo come Lol possa credere che Shino sia buona quando Mario ancora non aveva postato la sua lista dello psicologo.

 

Mi pongo il punto di domanda se Mario sia in combutta con Lol su cui, dalla lista dello psicologo di Mario, si legge che é stato analizzato due volte (con metodi differenti) e che lo rende con tutta probabilitá buono - o totalmente cattivo.

 

Fatto sta che, a causa delle regole di logica proposizionale, vedo in ambo le liste degli psicologi una Shinobu promettente al Golden Globe di Contadina (considerata contadina da entrambe).

 

Per questa ragione, sommando la lista di Shinobu (Hex + Dvon) col certificato di Mario (Lol) ne esce che il quartetto dei lupi sarebbe

 

Hex - DvonTeese - Superlol

 

e il Mario bugiardo.

 

Vorrei dei feedback, per gentil cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se tu ti sei collegata con un cattivo che ti ha fatto credere ai porcelli volanti non ci posso fare nulla. Se continui così ripeto posso sputtanare altri 3 ruoli. La slayer la vince vedi i retroscena e ti ammutolisci

 

In quale mondo questa dovrebbe essere una reazione da uno del villaggio ? ☺️

Stai minacciando me o tutta la tua fazione ? ☺️

 

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma stiamo sempre là, lei può credere ai porcelli con le ali, ma non può in alcun modo spingere su un rogo facendolo passare per certezza per poi uscirsene che sono cattiva con Hex quando la stiamo già perdendo.È una questione neanche di morale, proprio di etica cazzo..

 

Ma stiamo sempre là , perché mi hai seguita nel rogo se avevi sto pensiero ? Io mica seguo nel voto uno che penso poco limpido. Ti volevi fare vedere collaborativa ? Perché fino a poco fa eri carina e gentile con me, poi mezza persona che mi è venuta contro, eccalla' che scatti....

 

 Ripeto , non so con chi diavolo l'ingegnere abbia collegato Mariosan, ma lo psicologo non è SICURAMENTE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha scritto:

Stando a Mario, Shinobu, Lol ed Hex buoni o cattivi tutti.

 

Stando Shinobu Carmy buona, Dvon ed Hex della stessa fazione quindi lupi.

 

 

Stando a questo messaggio, Lol é sicuro che buona é Shino.

 

C'é da dire che la sera scorsa, con alte probabilitá il potere dello sciamano é stato attuato, quindi un giocatore - ruolo é probabile nelle mani dei lupi.

 

Io mi chiedo come Lol possa credere che Shino sia buona quando Mario ancora non aveva postato la sua lista dello psicologo.

 

Mi pongo il punto di domanda se Mario sia in combutta con Lol su cui, dalla lista dello psicologo di Mario, si legge che é stato analizzato due volte (con metodi differenti) e che lo rende con tutta probabilitá buono - o totalmente cattivo.

 

Fatto sta che, a causa delle regole di logica proposizionale, vedo in ambo le liste degli psicologi una Shinobu promettente al Golden Globe di Contadina (considerata contadina da entrambe).

 

Per questa ragione, sommando la lista di Shinobu (Hex + Dvon) col certificato di Mario (Lol) ne esce che il quartetto dei lupi sarebbe

 

Hex - DvonTeese - Superlol

 

e il Mario bugiardo.

 

Vorrei dei feedback, per gentil cortesia.

Eccone un altro 

Vabbuò,ci vediamo domani ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha scritto:

Stando a Mario, Shinobu, Lol ed Hex buoni o cattivi tutti.

 

Stando Shinobu Carmy buona, Dvon ed Hex della stessa fazione quindi lupi.

 

 

Stando a questo messaggio, Lol é sicuro che buona é Shino.

 

C'é da dire che la sera scorsa, con alte probabilitá il potere dello sciamano é stato attuato, quindi un giocatore - ruolo é probabile nelle mani dei lupi.

 

Io mi chiedo come Lol possa credere che Shino sia buona quando Mario ancora non aveva postato la sua lista dello psicologo.

 

Mi pongo il punto di domanda se Mario sia in combutta con Lol su cui, dalla lista dello psicologo di Mario, si legge che é stato analizzato due volte (con metodi differenti) e che lo rende con tutta probabilitá buono - o totalmente cattivo.

 

Fatto sta che, a causa delle regole di logica proposizionale, vedo in ambo le liste degli psicologi una Shinobu promettente al Golden Globe di Contadina (considerata contadina da entrambe).

 

Per questa ragione, sommando la lista di Shinobu (Hex + Dvon) col certificato di Mario (Lol) ne esce che il quartetto dei lupi sarebbe

 

Hex - DvonTeese - Superlol

 

e il Mario bugiardo.

 

Vorrei dei feedback, per gentil cortesia.

 

Forse è la prima cosa sensata che scrivi da quando abbiamo iniziato Signorino 🤗 Però non penso Mario Joker, lo penso solo scarso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

In quale mondo questa dovrebbe essere una reazione da uno del villaggio ? ☺️

Stai minacciando me o tutta la tua fazione ? ☺️

 

 

Ma stiamo sempre là , perché mi hai seguita nel rogo se avevi sto pensiero ? Io mica seguo nel voto uno che penso poco limpido. Ti volevi fare vedere collaborativa ? Perché fino a poco fa eri carina e gentile con me, poi mezza persona che mi è venuta contro, eccalla' che scatti....

 

 Ripeto , non so con chi diavolo l'ingegnere abbia collegato Mariosan, ma lo psicologo non è SICURAMENTE! 

Fino a quando ti ho seguita nel rogo ti pensavo buona. Ma se dopo che ti prendi la briga di farci votare Hex te ne esci con una boiata allora c'è un grosso problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.