Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sono le risposte ricevute dallo psicologo 

 Ah.... Quindi io e Lol non siamo della stessa fazione e Lol e Hex non sono della stessa fazione.  Interessante il tuo psicologo. Mi chiedo con chi cavolo ti abbia messo in contatto l'ingegnere e sopratutto perché !!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lo psicologo ci ha fatto bruciare Hex che non era della fazione di Carmy ieri e

sia lo psicologo che hex sembravano buono e negativo rispettivamente.

 

Con chi stai parlando tu non ho idea

Con il vero psicologo, la stessa persona che avevo capito ieri. La smetti di contestare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 Ah.... Quindi io e Lol non siamo della stessa fazione e Lol e Hex non sono della stessa fazione.  Interessante il tuo psicologo. Mi chiedo con chi cavolo ti abbia messo in contatto l'ingegnere e sopratutto perché !!

Ah boh. Che cazzo di situazione. 

 

Cmq qualcuno da un lato o dall'altro ci sta perculando assai. 

 

Posso chiedere il perché vi è una analisi di sti voti? Non vi erano altri più strani da analizzare, persone più sospette? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ha molto senso il voto analizzato a giorno 1 dallo psicologo misterioso eh.

 

A giorno 1 c’era Carmy veggente dichiarata e analizzare il voto di Mac o Hex su carmy significava praticamente sondare in maniera pulita Mac o Hex.

 

Dalle 22 alle 22.30 uno psicologo anche alle prime armi sto ragionamento lo fa secondo me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Waju il punto rimane che Hex non era fazione villaggio , ma allo stesso tempo che lui e Dvon non sono stessa fazione! Chiedo ai lucidi , voi che deducete da ciò ? 

No spetta, sei sicura?

Il voto di Dvon su Hex Non era a favore della propria fazione?

Se è così significa che sono stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ah boh. Che cazzo di situazione. 

 

Cmq qualcuno da un lato o dall'altro ci sta perculando assai. 

 

Posso chiedere il perché vi è una analisi di sti voti? Non vi erano altri più strani da analizzare, persone più sospette? 

 

 

Persone più sospette ? 

Mi pare normale che a una votazione contro il Veggente non smentito,uno Psicologo cerchi di analizzare il voto contro il  Veggente appunto. Hex era contro il Veggente! Mac era più affidabile! 

Mi pare normale che il giorno successivo si tenti di sbrigare la matassa su questa situazione e non di indagare Lol che vota su Hex! Chi cavolo se lo cagava Lol, con tutto il rispetto eh .....

Oggi ci sono stati ingrippi ben peggiori sinceramente!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Mi pare normale che il giorno successivo si tenti di sbrigare la matassa su questa situazione e non di indagare Lol che vota su Hex! Chi cavolo se lo cagava Lol, con tutto il rispetto eh .....

Oggi ci sono stati ingrippi ben peggiori sinceramente!! 

Io quello dico e stai calma. 

 

Leggiti anche tu la schedina dello psicologo, magari qualcosa serve. 

 

A parte sta cosa. 

Io non riesco a capire perché prima far rogare hex e poi uscire oggi. 

 

No raga. Ho bisogno di raccogliermi in me stessa e rileggermi il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di contestare fate domande.

Lo psicologo mi ha indicato il.post in cui fa la valutazione sulla scelta di shinobu ed è credibile. Mi ha spiegato la motivazione ed è credibile. Se poi non ci credete io vi lascio giocare da soli e fate le cazzate che state facendo da due giorni .

Ha scelto lol perché pensava shino buona quindi lol buono e voleva avere una verifica del.rogo. quindi se shino è buona lo è anche lol ed anche hex. Se shino crede hex cattivo allora lo sono anche loro due 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.