Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io ho fatto il giochetto di scambio ruolo con lol, ma lui non sta scrivendo e sta reagendo ai miei post da ieri. Ma questo ha fatto capire a tutti che è lol la persona con cui sto scrivendo. Di conseguenza come giustamente dice gra non è credibile dire che lol è lo psicologo, capisci? Quindi mi sono dichiarato e ho dichiarato l'info di lol. Questo è successo

 

Ma io ti credo

 

6 minuti fa, Ant ha scritto:

Qui ci vuole l'intervento di @SuperLol.

Lui saprá come risolvere questa questione.

 

 

Poi scusa ma se ti stava tanto sulle palle Mac perché non hai controllato lui?

 

 

Non mi piace che affermi che siam tutti bipolari, magari stolti a non comprendere la tua visione delle idee.

 

Comunque Shino non ha mai affermato di essere in collegamento.

 

 

Dai che scherzavo

Pensavo che con li slayer in giro non fosse stata così sfacciata

 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Così a senso... De botto. Senza un minimo di ripensamento. 

 

Ma perché mi sembrate tutti joker o lupi o cattivi, ma i buoni ando stanno. 

 

A sto punto mi rileggo tutto

Sta partita è un delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

@10mac @Lorusgra @JackShepard

Per favore ascoltate un attimo. Quello che dice Mario fa acqua da tutte le parti. Prima dice che si fida di LoL al punto da tentare uno scambio di ruolo con lui, dice che io Lol ed Hex stiamo nella stessa fazione e che si fida della sondata di LoL (fioraia), su Hex CS. Dice che ha lasciato morire Hex da CS, pur sapendo che eravamo della stessa fazione perché tanto non sarebbe stata una gran perdita. Poi ritratta, dice che io e Lol siamo cattivi entrambi, quindi doveva esserlo anche Hex per proprietà transitiva no ? Ergo abbiamo vinto! Dai, non ha nulla senso di quello che sta scrivendo. 

LA cosa più lineare Ve la sto dicendo io. Hex non era fazione di Carmy, Dvon è fazione di Hex. Dvon e Hex sono stessa fazione, io stasera leverei un attimo da mezzo lei e poi pensiamo un attimo alla Slayer che nonostante la dichiarazione di Mario e Lol guarda caso, ancora non ha chiuso la partita ..... O Manfri dorme? 

eddai....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Shinobu a giorno 1 con l'info Hex non in fazione con il veggente ( a suo dire) scrive questo 

 

 

Dvon si stava spacciando psicologo, poi ha fatto dietro front. Quindi si, se apro il forum e vedo che una si spaccia una cosa che non è, io inizio ad attaccarla 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma scusate…magari mi sbaglio ma se mario vota Shinobu significa che la pensa cattiva insieme a SuperLol quindi, visto il responso del potere di mario stesso che accomuna Shinobu e SuperLol.

Ma mario crede a SuperLol fioraia.

 

Per cui secondo me non torna la progressione mentale dei ragionamenti di mario. O sbaglio?

 

@Marco1306 secondo me ti stai sbagliando nel riporre fiducia a sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario si è incartato tra i suoi ragionamenti e i finti poteri suoi e di SuperLol 😅

 

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

In uno scenario in cui Mario è davvero psicologo, il Joker è qualcuno di insospettabile 🙄

 

Sto per sbottare cmq. 

 

Però tu pensi che un Joker inizierebbe una campagna contro Hex senza sapere nulla di lui ? Se Hex fosse stato Lupo il Joker avrebbe affossato uno della sua fazione così .... Mossa rischiosa no ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ant ha scritto:

@Stecata dato che sei on, dai pure il tuo pov.

Non serve a nessuno. Sto qui, aspetto che decidete chi votare e tiro a campare. Visto che non c'è stata possibilità di dialogo e partecipazione l'unica cosa che posso fare da buono e salvare la mia pelle e non far perdere un buono al villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non serve a nessuno. Sto qui, aspetto che decidete chi votare e tiro a campare. Visto che non c'è stata possibilità di dialogo e partecipazione l'unica cosa che posso fare da buono e salvare la mia pelle e non far perdere un buono al villaggio. 

 

Che pensi dell'uscita di Mario ? A me interessa il tuo parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No vabbè mario, ma il voto a Shinobu, non si può vedere. 

 

Come la votata...

Non dava buoni shino lol e hex

 

@mariosan mi rispieghi il tutto

 

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No ma scusate…magari mi sbaglio ma se mario vota Shinobu significa che la pensa cattiva insieme a SuperLol quindi, visto il responso del potere di mario stesso che accomuna Shinobu e SuperLol.

Ma mario crede a SuperLol fioraia.

 

Per cui secondo me non torna la progressione mentale dei ragionamenti di mario. O sbaglio?

 

@Marco1306 secondo me ti stai sbagliando nel riporre fiducia a sto giro

 

Mi sa che hai ragione ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan ma perché lo hai fatto?Ti avevo detto di aspettarmi

Comunque chiarisco per tutti,vi dico la serie di eventi 

Vengo collegato in chat con mario,e lui aveva già capito che ero fioraia

Io gli dico che pride non è cs mentre Hex lo è,capite?

Pride non cs

Hex cs 

Queste le mie info

Poi lui mi rivela di essere psicologo con le info che già sapete e decidiamo di scambiarci i ruoli in pubblica(motivo per cui ho scritto Shino buona in topic)mentre mario aveva detto Hex cs

Ma poi cominciano i casini con Shino che dice che Hex non è fazione contadina e mario che comincia a sbarellare cominciando a sospettarmi insieme a Shino ed Hex(ci credeva il trio di lupi)e poi cominciando a fare finta di essere in collegamento con lo psicologo(che in realtà è lui)

In chat aveva già minacciato di sputtanare i ruoli ed io gli continuavo a ripetere di non farlo e che io non potevo essere cattivo con Shino in nessun universo

Ora c'è qualcosa che non torna perché secondo mario Shino è buona,secondo la mia info(che è vera)Hex è cs mentre Shino dice che non lo è e ripeto HEX È CS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.