Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

 

 

NO

Pride non era cs,ovvero contadino semplice

Questo significa che poteva anche essere ruolo

 

E quale ruolo ti sto chiedendo. Veggente e Guardia li abbiamo bruciati, Fioraia sei tu e Psicologo sarebbe Mariosan per te. C'è qualche ruolo che i master hanno inserito dicendolo solo a te ? Non credo, quindi stai dando a Pride del Lupo, del Joker o della Slayer.  Quale dei tre ? 

 

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma capisci che io ho dato.le.info e conosco il.mio ruolo e lei no?

 

Questo perché lo psicologo è complicato, finché non è arrivato Bass ero convinta che Dvon fosse buona. My bed, sono scarsa lo sai. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E quale ruolo ti sto chiedendo. Veggente e Guardia li abbiamo bruciati, Fioraia sei tu e Psicologo sarebbe Mariosan per te. C'è qualche ruolo che i master hanno inserito dicendolo solo a te ? Non credo, quindi stai dando a Pride del Lupo, del Joker o della Slayer.  Quale dei tre ? 

 

 

Questo perché lo psicologo è complicato, finché non è arrivato Bass ero convinta che Dvon fosse buona. My bed, sono scarsa lo sai. 

Per quanto mi riguarda poteva essere psicologo e voi due gli avete fregato il ruolo a vicenda ahahahahhaahahah

Solo che mario è joker e tu sei lupo

Strampalata teoria ma non lo metto da parte

Oppure lupo o joker o slayer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Per quanto mi riguarda poteva essere psicologo e voi due gli avete fregato il ruolo a vicenda ahahahahhaahahah

Solo che mario è joker e tu sei lupo

Strampalata teoria ma non lo metto da parte

Oppure lupo o joker o slayer

 

 

Ma che boiate dici ahahahah con Pride Psicologo io starei nella stessa fazione di Mario, ti pare possibile ? Lui sarebbe Joker e io Lupo, ok. E i miei compagni Lupi chi sono ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ant ha scritto:

Non puó essere Shinobu psicologo e Mario truffaldino?

 

E perché non ha dato solo shino negativa.

All inzio lui ha provato a farla ragionare per farle capire che era stata ingannata 

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@Marco1306 valla' che per come stannno andando le cose va a finire che sei buono. Mi leggi e mi spieghi sta cosa ? 

 

Io sono buono

Comunque quel mess ha senso in ottica del fatto che sono circondato da bipolari o giocatori sotto l'effetto di droghe pesanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Io sono buono

Comunque quel mess ha senso in ottica del fatto che sono circondato da bipolari o giocatori sotto l'effetto di droghe pesanti 

 

No seriamente. Se credi a Mario Psicologo devi credere a me in branco con Lol ed Hex. C'è da qua non si scappa eh. Trovami la logica, non fare battute. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

@Lorusgra secondo te ha senso votare cercando i Lupi o la Slayer…io sono orientato sui Lupi, no?

Certo che voglio i lupi, ma tu devi sapere che dentro di me vi è un vortice di contraddizioni e lotte interiori che ciò che succede in piazza, ci fa un baffo. 

 

Devo rileggere tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

No seriamente. Se credi a Mario Psicologo devi credere a me in branco con Lol ed Hex. C'è da qua non si scappa eh. Trovami la logica, non fare battute. 😪

 

Esatto se lui non mente, te lol e hex siete assieme ma a questo punto vi siete suicidati.

Perfortuna oggi sono leggermente più calmo e posso rileggere per bene il tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Esatto se lui non mente, te lol e hex siete assieme ma a questo punto vi siete suicidati.

Perfortuna oggi sono leggermente più calmo e posso rileggere per bene il tutto 

 

Ecco. E ti pare normale ? Non è che ci siamo suicidati, simm proprj tre strunz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma che boiate dici ahahahah con Pride Psicologo io starei nella stessa fazione di Mario, ti pare possibile ? Lui sarebbe Joker e io Lupo, ok. E i miei compagni Lupi chi sono ? 

Ant per esempio per come lo hai difeso tutta la partita

Ma magari Pride era Slayer ed io lo spero,sarebbe bellissimo

Però adesso te la chiedo io una cosa,con chi sarei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ant per esempio per come lo hai difeso tutta la partita

Ma magari Pride era Slayer ed io lo spero,sarebbe bellissimo

Però adesso te la chiedo io una cosa,con chi sarei lupo?

Perchè,vedi,se Hex non era contadino,come faccio ad essere in branco con lui?Io ti ho seguito sul suo rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Certo che voglio i lupi, ma tu devi sapere che dentro di me vi è un vortice di contraddizioni e lotte interiori che ciò che succede in piazza, ci fa un baffo. 

 

Devo rileggere tutto. 

 

Gra ascoltami. Togli me dall'equazione. Consideriamo per assurdo lo scenario in cui Mario è Psicologo e Lol  è Fioraia. Mario dice che io, Lol ed Hex siamo della stessa fazione quindi contadini se Lol è Fioraia. Lol dice che Pride non era contadino semplice ma ruolo. Fatti i conti. L'unico scenario che a me viene in mente è che Pride era Veggente. Rifletti, può essere una cosa del genere ? O Pride era Slayer? O Pride era Lupo? 

 

13 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Perchè,vedi,se Hex non era contadino,come faccio ad essere in branco con lui?Io ti ho seguito sul suo rogo 

 

E chi non mi avrebbe seguito sul suo rogo ? Branco te, Dvon e Hex con Mario Joker. L'unica cosa che mi sta facendo andare fuori di testa è perché avete fatto sta manfrina. Perché Mario si è inventato queste sondate a certificarmi ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

@SuperLol se ieri eri in collegamento con Mario, mi spieghi questi messaggi

 

 

 

 

 

 

Su quale base ti fidavi di shino e non ti hanno insospettito? Perché non ti si sono drizzate le orecchie?

 

Pensavamo che stesse cercando di fingersi un ruolo per coprire lo psicologo e che ieri era stata collegata ad uno che gli ha detto di essere psico e gli ha detto che hex era cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Pensavamo che stesse cercando di fingersi un ruolo per coprire lo psicologo e che ieri era stata collegata ad uno che gli ha detto di essere psico e gli ha detto che hex era cattivo 

Ed ecco la contraddizione. Perché ieri dovevate essere collegati tu e lol e ora dici che era collegata lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Gra ascoltami. Togli me dall'equazione. Consideriamo per assurdo lo scenario in cui Mario è Psicologo e Lol  è Fioraia. Mario dice che io, Lol ed Hex siamo della stessa fazione quindi contadini se Lol è Fioraia. Lol dice che Pride non era contadino semplice ma ruolo. Fatti i conti. L'unico scenario che a me viene in mente è che Pride era Veggente. Rifletti, può essere una cosa del genere ? O Pride era Slayer? O Pride era Lupo? 

 

 

E chi non mi avrebbe seguito sul suo rogo ? Branco te, Dvon e Hex con Mario Joker. L'unica cosa che mi sta facendo andare fuori di testa è perché avete fatto sta manfrina. Perché Mario si è inventato queste sondate a certificarmi ? 

Ma che stai dicendo,non sparare boiate

C'era Dvon che aveva detto 10mac lupo perché non seguire lei visto che sono in branco con lei?

È inutile Shino,dicendo Hex non contadino mi stai solo dando buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto gli ultimi sviluppi, io e @Scarecrow stiamo discutendo su tutta la situazione.

Personalmente parlando A LOGICA e LINEARITÀ di gioco, vedo più credibile Shino. 

 

Sia mario che LoL mi pare tutta una caciara assurda e la morte di bach ha tanti risvolti. 

 

Trovo assurdo che per uno psicologo il parametro di giudizio sia LoL e da quello costruirci tutto, hai un sondato NL, un veggente ed una guardia, un ant dispersivo e marco anche peggio e prendi il voto di Shino su LoL. 

Inoltre in quella fase mario stesso ha detto che sospettava di Ant e non sondi il tuo sospetto??? Ma prendi il voto di Shino su LOL che ha votato il tuo sospetto. 

 

Come le cercavamo le fazioni, con il lanternino? 

 

Poi con sondati NL, veggenti, guardie, a giorno 2, prendi il voto di LoL, con una Dvon che indicava Mac cattivo che pareva pure psicologo (e che mi ha scritto quella cosa sul fatto che io ho sottolineato due volte la questione dell'essere psicologo che mi faceva apparire non in buona fede), ma a mario psicologo non ha agitato, anzi l'ha seguita nel voto a Mac. E non sondi Mac che ha votato Hex? 

 

Poi con sondati NL, befane, gente che pare santa in piazza, cristo e madonne, si mangiano Bach. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Ma che stai dicendo,non sparare boiate

C'era Dvon che aveva detto 10mac lupo perché non seguire lei visto che sono in branco con lei?

È inutile Shino,dicendo Hex non contadino mi stai solo dando buono

 

Infatti ci hai provato a seguire Dvon, l'ho detto anche ieri nel mio post in chiusura di giornata, dove dicevo di tenerti d'occhio proprio perché volevi seguire Dvon nel deviare il rogo da Hex. Poi io sono stata molto brava a farlo rogare e quindi vi siete dovuti adattare. Perché Hex non contadino significa te buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.