Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, mariosan ha scritto:

In realtà non credo che dita con un'informazione certa la dia così (l'informazione sciocchini). Per questo la trovo più una sua convinzione assolutamente condivisibile sul tuo modo di approcciarti alla partita ed anche il tuo risponderle "non ci sono dopo le 19" non ha senso non giustificare il tuo non leggere il post valutazione di Carmy che era arrivato prima del tuo voto

ma infatti stanno ricamando 10mac e lorus su questa cosa "fortissima" che ho scritto che è una meravigliosa cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

certo, può essere plausibile. E questo l'ho già commentato prima Lol, dicendo che è stato praticamente l'unico post più concreto che ha fatto. Guarda con che tono, apparentemente comprensivo, chiede a Carmy di dare di più, e poi quando ha l'occasione reale di capirla meglio, si affretta a votarla. Io più ci penso, più credo che sia lupo

ci stai marciando, credo sia necessario un approfondimento per capire se sei in cattiva fede. Ora ti riprendo lo storico che dici di aver letto e vediamo che mi dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

ci stai marciando, credo sia necessario un approfondimento per capire se sei in cattiva fede. Ora ti riprendo lo storico che dici di aver letto e vediamo che mi dici

eddai sì, fammi vedere cosa ne esce fuori, tanto ora sei obbligato, visto che hai votato il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

In realtà non credo che dita con un'informazione certa la dia così (l'informazione sciocchini). Per questo la trovo più una sua convinzione assolutamente condivisibile sul tuo modo di approcciarti alla partita ed anche il tuo risponderle "non ci sono dopo le 19" non ha senso perchè non giustifica il tuo non leggere il post valutazione di Carmy che era arrivato prima del tuo voto

Considerando anche lo slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, non mi piace nemmeno il post di abbattimento di Stecata, come se avesse cominciato a giocare per la prima volta a lupus. Cioè in sto gioco ci sta non essere creduti ma non è sempre colpa degli altri.  Io devo dire che con gra dvon shinobu e lol credo che si potrebbe formare un bel cerchio della fiducia se la smettono di tirarsi i capelli (lol non ne ha). Quindi anche senza il veggente cerchiamo di ammazzare sti lupacci e lo slayer che si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

In realtà non credo che dita con un'informazione certa la dia così (l'informazione sciocchini). Per questo la trovo più una sua convinzione assolutamente condivisibile sul tuo modo di approcciarti alla partita ed anche il tuo risponderle "non ci sono dopo le 19" non ha senso perchè non giustifica il tuo non leggere il post valutazione di Carmy che era arrivato prima del tuo voto

Oh, ben svegliato. Quello che gli sto dicendo da stamattina insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma infatti stanno ricamando 10mac e lorus su questa cosa "fortissima" che ho scritto che è una meravigliosa cazzata

Dove avrei ricamato? È una cosa scritta da te, che ha portato a mille scenari ed interpretazioni. 

Non sono sicura nè di te, nè di Mac. Ma valuto come rispondete e cosa vi dite. Oltre a ciò che avviene in fase rogo. 

Mi dici un branco con Mac alla luce delle tue idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Altra cosa, non mi piace nemmeno il post di abbattimento di Stecata, come se avesse cominciato a giocare per la prima volta a lupus. Cioè in sto gioco ci sta non essere creduti ma non è sempre colpa degli altri.  Io devo dire che con gra dvon shinobu e lol credo che si potrebbe formare un bel cerchio della fiducia se la smettono di tirarsi i capelli (lol non ne ha). Quindi anche senza il veggente cerchiamo di ammazzare sti lupacci e lo slayer che si può fare

Mi avevi già convinto a giorno 1 🤣

Cosa pensi della vaghezza di Ant? Negli ultimi post mi è sembrato alquanto trolloso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Dove avrei ricamato? È una cosa scritta da te, che ha portato a mille scenari ed interpretazioni. 

Non sono sicura nè di te, nè di Mac. Ma valuto come rispondete e cosa vi dite. Oltre a ciò che avviene in fase rogo. 

Mi dici un branco con Mac alla luce delle tue idee?

hai ricamato nel senso che tra tutte le interpretazioni possibili, hai sottolineato che era un'affermazione forte. Ora, siamo senza sondate, giacchè non ti fidi neanche di mac, perchè avallare la sua posizione? a me non sembra strano che a lupus uno si dia del lupo, affatto. e se io sono buono e mi viene il sospetto che sia un'informazione certa e fortissima come pensate, è buona cosa non sottolinearlo con due ruoli già morti, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Cosa pensi della vaghezza di Ant? Negli ultimi post mi è sembrato alquanto trolloso. 

Ant in tutta la partita ha parlato solo di ingegnere come se non avesse altro da dire. Per me è da rogare se non migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

hai ricamato nel senso che tra tutte le interpretazioni possibili, hai sottolineato che era un'affermazione forte. Ora, siamo senza sondate, giacchè non ti fidi neanche di mac, perchè avallare la sua posizione? a me non sembra strano che a lupus uno si dia del lupo, affatto. e se io sono buono e mi viene il sospetto che sia un'informazione certa e fortissima come pensate, è buona cosa non sottolinearlo con due ruoli già morti, o no?

Ma tu credi che gra ti pensasse psicologo perciò (da proL a questo punto) avesse segnalato la cosa detta da te così?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Su ste concordo anche perché non mi pare di aver visto da parte di gra un tentativo di gettare fango adosso a lui 

Se vuoi farle calmare falle lottare bel fango 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A me sta scadendo tantissimo in ottica sopratutto che non è il veggente come pensavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Ho già spiegato cosa pensavo e cosa ho pensato di te sia alla luce di sospetti, sia alla luce di punti a tuo favore e ci sono mille Interpretazioni. Sinceramente una informazione di questo genere, con due ruoli morti ed esposti, non si getta così, quindi si, la trovavo strana e dovevo capirla.

Forse ci Scordiamo che in partita mi pare ci sia lo sciamano, quindi si, gli scenari sono tanti.

Fatto sta che dal confronto Mac non è che stia uscendo lindo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

eddai sì, fammi vedere cosa ne esce fuori, tanto ora sei obbligato, visto che hai votato il veggente

io qui:

alle 11:56 faccio un primo post di valutazione e invito i miei principali sospetti a chiarire le loro posizioni.

alle 12:52 mi risponde superlol:

e scambiamo qualche parere. Mi pare genuino nel suo non saper prendere una posizione. Segno.

Alle 12:50 mi risponde marco:

la risposta di marco non è entusiasmante, però mette tra i buoni ant e bach che pensavo fossero veggente e sondato, quindi ipotizzo che sia sul pezzo (a proposito: @Marco1306 perché se pensavi che ant avesse sondato jawall non hai inserito anche lui tra i buoni??)

Alle 12:56 mi risponde hex:

Mi trolla ma dice che il primo giorno vota a caso e lo conosco da troppo tempo per capire che è vero. Siccome hex di solito lo facciamo fuori (sia qui che su altri forum) al primo rogo mi sono detto che avrei voluto dargli tempo.

Alle 15:55 sollecito una risposta da pride e carmy per poterli valutare (e meno male che secondo te non volevo valutaril):

Alle 17:36 carmy fa un post di valutazione generico:

Scrive che bach spamma. Bach avrà scritto una decina di post totali fino ad allora. Lo si può accusare di tutto ma non di essere spammer e infatti tutti lo fanno notare e lei insiste che reputiamo bach buono solo perché scrive tanto (cosa falsa).

Su marco ha la stessa valutazione mia.

Poi dice che tra "Ant, Shino, Gra, DVon" c'è un cattivo sicuro se non due. 

A me sembra un post molto brutto perché lancia accuse gratuite. Tra l'altro nomina ant che per me era veggente, shino e te che mi sembravate buone e gra che mi sembrava molto spontanea. Quindi reputo il suo post molto sospetto.

Alle 18:03 pride mi risponde e apprezzo molto al sua sinteticità e le sue opinioni sono abbastanza dirette e spontanee:

Questa è la giustificazione di carmy al fatto che tra voi 4 ci possono essere due lupi:

si commenta da sola.

Ore 19:02, finisce la mia giornata:

Ora, io ho chiesto e ho valutato le risposte e ho tratto le mie conclusioni. Puoi non condividerle ma che "non ci sono storie" direi che è una frase totalmente fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

comunque mi permetto di aggiungere che il tuo modo di giocare è altamente spocchioso e irritante. Io non sono obbligato proprio a un bel niente, il rispetto è alla base di tutto. Sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Però da proL penso che gra si sarebbe stata più zitta ed invece di segnalarti (ai lupi) ti avrebbe bloccato e basta rendendoti innocua

Non è che hanno bisogno del prolupo a segnalare una cosa che poteva essere evidente e che poi io stessa ho iniziato ad escludere, proprio per le modalità :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

perchè penso Jack proL. Jack secondo me finora ha fatto il gioco dei lupi, non ricordo chi ha scritto, e condivido a pieno, che sta nel mezzo. Non si sbilancia, non si inimica nessuno realmente. Si è appoggiato alle accuse di Jawall insinuando il dubbio con maestria, perchè è bravissimo. Ma inutile pensarci ora, bisogna solo concentrarsi sul profilo lupo

Ammesso che su Jack ho delle perplessità anche io da ieri, ma un ProL che doppia qualcuno a Giorno 1? Solo perché essendo bravo non ha avuto difficoltà a individuare Jawall buono ? Non saprei, è un po' tirata come cosa. Continua purtroppo a non tornarmi questa tua estrema convinzione su Mac Lupo, io non ho avuto particolari sospetti su di lui ieri e come ti ho già detto, oggi alla luce del suo voto, lo darei più ProL che Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

comunque mi permetto di aggiungere che il tuo modo di giocare è altamente spocchioso e irritante. Io non sono obbligato proprio a un bel niente, il rispetto è alla base di tutto. Sempre.

Però Mac, lei ti sta incalzando in termini di gioco, io non penso che stia facendo la spocchiosa, ma che dal suo punto di vista sei losco per un motivo che lei ha evidenziato. 

Ma offendendoti che ricavi? Penso che la sua fosse una provocazione che ci sta in termini di gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Questo post mi fa morire dal ridere , immagino la reazione irl di Dita ahahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Però Mac, lei ti sta incalzando in termini di gioco, io non penso che stia facendo la spocchiosa, ma che dal suo punto di vista sei losco per un motivo che lei ha evidenziato. 

Ma offendendoti che ricavi? Penso che la sua fosse una provocazione che ci sta in termini di gioco. 

quel post non era sul gioco. Dire cose come "eddai, voglio proprio vedere come rispondi. sei obbligato". Al paese mio è un po' come trattarmi da scemo. Però lo so che a volte mi scaldo troppo e sono abbastanza permaloso. Io però una frase del genere non la scriverei mai, soprattutto in un gioco perché la trovo irrispettosa. Ci si può confrontare senza essere maleducati imho.

Non è la prima volta che segnalo questa cosa e alla fine sempre e solo su questo forum mi ritrovo a subire queste frasi.

Io per una volta che ho dato del coglione a stecata mi sono preso un richiamo, ma se mi si da del coglione in senso figurato va tutto bene. Segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@DVonTeese @Stecata il post in questione è questo.

E anche mario parlava di lupi che ci davano in mano la slayer. 

Inoltre Stecata io posso anche stare calcando la mano, cosi come hai detto tu, ma non vedo che incalzi forte nessuno o cmq prese di posizione nette. A me pare che giochi in difesa. 

Grazie al caz , ci stanno 5 negativi vivi, persone sospette per via di voti e interazioni e in più chi  potrebbe risultare buono attacca, mi rimangono Dvon (di cui non ho fiducia al 100% ) e Bach unici ragionevoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.