Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic Di Gioco


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Derfel: vedo Nietta che lancia anche lei un pugale al goblin. Tifo per lei ovviamente, il tiro è bello e preciso e colpisce il goblin, lo ferisce, ma non lo uccide. Peccato, penso fra me e me. Decido che è il caso di continuare ad usare la balestra. Chiudo gli occhi, calcolo bene il vento, miro e scocco, sarà più difficile dell'.altra volta, ma vediamo se riesco a fare ancora centro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: la freccia sibila in mezzo al vento tempestoso. Prima di qua e poi di là, per poi, proprio durante un rumoroso tuono, andarsi a conficcare nella gola del goblin. E con questo li abbiamo fatti fuori. Vittoria. urlo contento. Guardo un altro po' attorno e non cambia nulla. Metto via la balestra e mi riprendo lo spadone in mano

Spoiler

se posso mi riprendo le mie 2 frecce e frugo dentro ai vestiti dei Goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: mi avvicino di soppiatto ai 3 goblin e provo a frugare nelle loro tasche e nei loro putridi vestiti. Trattengo il respiro perché sono molto maleodoranti. La pioggia continua a cadere ed il tempo a farsi pessimo, non vedo l'ora di trovare riparo, magari dentro la torre, e frugo in velocità: da goblin 1 nontrovo nulla. Passo quindi con poche speranze a goblin2 et voilà: una pozione curativa! Saltellando di gioia passo a goblin3, e la caccia dà i suoi frutti: 15 monete di rame!!! Potrebbe essere tutto utile e tutto sommato è un buon bottino!! Ora mi consulto con gli altri per cercare di capire il da farsi: e ora che si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla sua magia, Drukkino evoca nell'aria una mano che si mette a fluttuare superando tutte le scale fino ad arrivare di fronte a un enorme portone, che riesce a spalancare senza grandi difficoltà.

 

Nel mentre, vi accorgete che la pioggia e il vento stanno diventando sempre più forti e che i tuoni e i fulmini siano sempre più frequenti.

A questo punto, non ci sono dubbi sul fatto che la tempesta si sia ormai scatenata e che rimanere all'esterno risulti essere rischioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: visto la pericolosità della piogg, ehm tempesta, io, con lo spadone in mano, corro verso l edificio ed entro e mi fermo all ingresso incitando i compagni a seguirmi

Spoiler

riesco a vedere qualcosa? Tipo anche solo se è illuminato da torce, buio, cosa.mi si pare di.fronte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oscurità vi attende dopo aver sceso le scale che conducono alle rovine, ma prontamente Killian di accendere una torcia per poter vedere chiaramente dove vi trovate.

In questo modo, vi accorgete di essere dentro una stanza spoglia decorata con qualche scritta sulle pareti ormai illeggibile.

Alla vostra destra, potete notare una porta da cui ogni tanto potete sentire la voce di alcuni goblin che parlano tra di loro.

Inoltre, vi sembra di sentire cantare in lontana, ma forse è solo una vostra impressione...

 

Mappa:

image.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuinur

 

Il 4/12/2021 at 19:12, Bucche ha scritto:

Lo esorta. Appena tolta l'armatura, lo tocca sulla spalla e, intorno a Killian, cresce un'armatura di zaffiri molto luminosa. 

Santa Mishakal, anche l'armatura glitterata...! :facepalm: Ora sei un bijoux, Killian! :ecco:

 

Fuinur avvicina i palmi delle mani a mo' di preghiera e inizia a sussurrare in lingua vedalken: Iyavutha, idangatye elincinci.

Spoiler

Provo a intensificare la fiamma di Killian con Taumaturgia, sperando possa permetterci di vedere qualcosina in più, nell'attesa che si decida il da farsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stringe contro i compari, all'interno di quella stanza zozza, e volta le orecchiette soffici verso la portad a cui si ode il parlottio di alcuni goblin: riesce a capire cosa dicono? ( @Manfri ) . L'istinto di balzare verso la porta e sfondarla a calci è potente in lei, ma si trattiene, adoccchiando la pavimentazione alla ricerca di possibili trappole/cose che causano rumore in modo da evitarle

Link al commento
Condividi su altri siti

<sssh!> intima agli altri, le orecchiette soffici  ben tese <..stanno aspettando il rientro dei tre qui fuori e..o cielo!> si allarma <stanno parlando di un rituale che sta finendo!> guarda gli altri <..entriamo?> indica la porta, guardando i due tizi bluastri. E anche l'halfling: chissa se lei e lui hanno la stessa corporatura dei goblin accoppati fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Spoiler

@Manfri ma possiamo sapere se il cantare è umano?

 

Scusate compagni, ero assorta in un viaggio mistico dato da sostanze allucinogene, ora sono pronta a combattere grazie all'ispirazione divina del mio maestro!

 

Mesprit segue i compagni ma rimanendo sempre dietro di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver aperto la porta, potete entrare in una stanza illuminata dalla luce di un braciere, che vi rivela degli affreschi su cui sono raffigurati dei cavalieri che combattono dei goblin e altre creature.

Inoltre, su una delle pareti notate la scritta: "Io pronuncio il giuramento Deliano di proteggere la legge, combattere il caos e custodire i segreti Deliani."

Ma in questo momento, la vostra preoccupazione principale sono i 4 goblin pronti a combattere contro di voi.

 

Mappa:

Immagine 2021-12-06 232439.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.