Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic Di Gioco


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Drukkino 

Messosi da parte con il pugnale ancora in mano osserva il goblin legato con una corda. Maledetto, hai i minuti contati. Si scaraventa addosso al goblin per sgozzarlo. Sei legato, non posso fallire. Si ferma di colpo prima di colpirlo e mette via il pugnale. Stavolta ci andrò cauto. Posa la mano sul goblin e usa la magia per metterlo al tappeto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mano di Drukkino si sprigiona una scossa elettrica che folgora il goblin, facendo gridare la creatura di dolore, ma non uccidendola.

 

Spoiler

Drukkino lancia stretta folgorante contro il goblin, effettuando un attacco fisico contro di esso.

Avendo un 25 (frutto di un critico), riesce a colpirlo e infliggergli 5 danni da  fulmine.

Il goblin è ancora vivo , ma non può effettuare reazioni fino al suo prossimo turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Killian

 

concordo con te Derfel, ragazzi a questo punto portiamo Peter a casa e consegniamo il Goblin a quelli del villaggio, loro sapranno cosa fare di lui.

 

Concordo ma per favore drukkino smettila di ragionare da solo

 

mesprit tira un cosiddetto “scappellotto” dietro la nuca di drukkino 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Concordo ma per favore drukkino smettila di ragionare da solo

 

mesprit tira un cosiddetto “scappellotto” dietro la nuca di drukkino 

ncis-slap.gif

 

killian

 

tra me e me pensai perfortuna che la vittima dello scappellotto è drukkino e non io.

ok allora torniamo indietro, meglio non correre dei rischi con un bambino

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda basita i "compagni" che aggrediscono a muzzo il goblin; schiocca la lingua: <Non c'è davveero nessuna differenza tra voi e i goblin.. bah..> sbuffa, sembrando perdere interesse nei loro fatti, e dirigendosi verso la porta forse ancora chiusa, cercando, nel caso di aprirla..


@Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuinur

Nota l'harengon fare pat-pat sulla porta utilizzata dal sacerdote. Forse sta battendo i cuscinetti delle zampe sulla porta perché vuole cercare di aprirla? Avendo poc'anzi sondato se vi fossero tracce di magia su tale ingresso, e non avendole percepite, si permette con tranquillità di aiutare il tentativo di Nietta.

Spoiler

Uso taumaturgia per spalancare la porta.

Brava! Che forza bruta! L'hai aperta, ce l'hai fatta! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Fuinur

Nota l'harengon fare pat-pat sulla porta utilizzata dal sacerdote. Forse sta battendo i cuscinetti delle zampe sulla porta perché vuole cercare di aprirla? Avendo poc'anzi sondato se vi fossero tracce di magia su tale ingresso, e non avendole percepite, si permette con tranquillità di aiutare il tentativo di Nietta.

  Nascondi Contenuti

Uso taumaturgia per spalancare la porta.

Brava! Che forza bruta! L'hai aperta, ce l'hai fatta! :clap:


nietta:

uno dei contendenti l'aiuta ad aprire la porta, e sgrana gli occhioni: <Oh grazie per avermi aiutata..!> pigola, tutta sorniona e grata; riusciranno ad entrare in quella stramaledetta stanza, possibilmente senza farsi aprire in due da qualche trappola? (che nietta cerca prima di buttarsi a peso morto oltre la soglia)


@Manfri

nietta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: brava nietta! Ancora una volta ci dimostriamo un buon team. Ora procediamo a fila indiana, se volete mi pongo davanti io questa volta. Qualcuno tenga d occhio il goblin ed il bambino. Killian, che sia il caso di lanciare in avanti cadaveri di goblin per vedere se ci sono trappole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Drukkino 

Incredibile... Volete portare un goblin al villaggio. Lo stesso che è riuscito a farsi sottrarre da sotto il naso un bambino. Lo stesso che non ha difese. Io non ci sto. 

Sbuffa, poi si avvicina alla porta per controllare che non ci siano ulteriori trappole. Questa volta non fate passare me. Non voglio altri errori stupidi. 

Spoiler

Tiro sopravvivenza (e indagare, almeno uno dei due è giusto ahaha) per cercare trappole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha scritto:

Drukkino 

Incredibile... Volete portare un goblin al villaggio. Lo stesso che è riuscito a farsi sottrarre da sotto il naso un bambino. Lo stesso che non ha difese. Io non ci sto. 

Sbuffa, poi si avvicina alla porta per controllare che non ci siano ulteriori trappole. Questa volta non fate passare me. Non voglio altri errori stupidi. 

  Nascondi Contenuti

Tiro sopravvivenza (e indagare, almeno uno dei due è giusto ahaha) per cercare trappole. 

 

 

sbuffa al comportamento del dragonide <Sei tu che non hai ascoltato e hai voluto provare il brivido dell'affettatrice. > gli ricorda, schioccandogli un'occhiata delusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Drukkino 

Non ci sono trappole, possiamo avanzare. Estrae il pugnale, nuovamente. Andate avanti. Sospira, poi attacca il goblin, cercando di trapassare la sua gola con la lama. Ho detto che il goblin deve morire, e morirà. Non ho tempo da perdere con chi non vuole ascoltare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena Drukkino prova ad avvicinarsi al goblin, Nietta gli balza addosso e lo colpisce con un pugno in testa, facendolo svenire.

 

Spoiler

Nietta ottiene un 25 (critico) al tiro per colpire e pertanto, infligge 7 danni (5+2) danni  aDrukkino facendolo svenire.

Drukkino ha 0 punti vita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

NOTA:  Su suggerimento di Matt, per maggiore correttezza ho fatto tirare a entrambi iniziativa per stabilire chi andasse per prima.

Vince comunque Nietta col suo 22 (ricordate che lei aggiunge sempre +2 al suo risultato per l'iniziativa per via della razza

 

ALTRA NOTA: Ho chiesto in privato a Sapia e il suo attacco era concepito come non letale. Pertanto, anche se a 0, Drukkino è stabile e non deve fare tiri salvezza contro morte (Deve essere curato però)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.