Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic Di Gioco


Manfri

Messaggi raccomandati

Drukkino, meraaviglioso dragonide, onora la sua stirpe buttando giù la porta; Nietta si fionda nella stanza dietro di lui , occhieggiando il da farsi.
Con qualche balzo il più cazzuto possibile cerca di avventarsi addosso a quello loro più vicino, provando a colpirlo con una gragnuola di colpi. Le domande le faranno più tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

killian

 

dopo l'attacco di Nietta estrassi il mio arco e con estrema rapidità scoccai una freccia colpendo il goblin davanti a me. Cadde a terra senza un lamento accorgendosi però, che la sua vita sarebbe finita quel giorno e che per lui non ci sarebbe stato un ritorno.

Solo più tre goblin da uccidere!!! andiamo a salvare Peter

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesprit si avvicina di qualche passo a Goblin e con la sua magia genera una fiamma per colpirlo e dopodiché, torna a nascondersi dietro ai suoi compagni.

 

Dopodiché, il goblin dall'altro lato della stanza si avvicina a Drukkino e lo colpisce con la sua scimitarra, facendolo cadere al suolo svenuto.

 

Infine, il goblin che era vicino a Drukkino, avanza verso Nietta e la attacca con la scimitarra, riuscendo a ferirla.

 

Spoiler

Mesprit vs Goblin 2

Mesprit usa "Produci Fiamma" e usa il fuoco per effettuare un danno a distanza contro Goblin 2, ottenendo un 13 e infliggendogli 2 danni.

 

Goblin 3 vs Drukkino

Goblin 3 attacca Drukkino con la scimitarra, ottenendo un critico al tiro per colpire (alla fine ha totalizzato un 24) e infliggendogli 11 danni (5+ 6 per il critico).

Drukkino sviene e perde la concentrazione (nell'altro topic descriverò meglio cosa debba fare)

 

Goblin 2 vs Nietta

Goblin 2 attacca Nietta con la scimitarra, ottenendo un 16 e riuscendo a colpirla, infliggendole 5 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuinur

Accresce sempre più lo sgomento nel vedere uno dei compagni maggiormente temerari accasciarsi al suolo, esausto per il dolore e perciò svenuto. Manteniamo la calma, non è ancora stata decretata la fine, ripete a sé stesso. Non può rimanere inerme, non può non dare priorità al valore della vita, ed è in relazione a questi principi che allunga le mani, con le dita ben dipanate e i palmi rivolti in direzione di Drukkin, iniziando a blaterare in lingua vedalken: buyela kuwe, bomi.

 

Spoiler

Utilizzo "Salvare i morenti" su Drukkino. Posso farlo già ora o devo attendere il mio turno d'azione in battaglia? E in caso, perdo la possibilità di attaccare, giusto? In tal caso lo lascio perire in malo modo! :prrrr:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derfel colpisce con lo spada lunga il goblin più vicino, uccidendolo.

Intanto, il goblin che non aveva ancora attaccato, si avvicina a Nietta e cerca di trafiggerla con la scimitarra, fallendo miseramente.

 

Spoiler

Derfel vs Goblin 2

Derfel ottiene un 18 al tiro per colpire e infligge 7 danni al goblin.

Goblin 2 è morto

 

Goblin 4 vs Nietta

Goblin 4 ottiene un 4 (Ma senza i bonus sarebbe stato proprio un fallimento critico) al tiro per colpire e non superando la classe armatura di Nietta, la manca.

 

 

Mappa della situazione attuale:

Immagine 2021-12-07 182313.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel (flashback): vedo Durkinno a terra, sono sgomentato, forse la vita di noi tutti è in pericolo, mi avvento così sul primo goblin che mi capita sotto tiro per durkinno urlo disperatamente, e con lo spadone a due mani sgozzo completamente un goblin. Sangue mi cade lungo le mani, le braccia e le gambe, ma ciò non ha importanza, è solo trofeo della mia superiorità e vendetta per durkinno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesprit avanza leggermente e scaglia un'altra fiammata contro il goblin superstite.

Invece, quest'ultimo si avvicina Fuinur e prova a colpirlo con la scimitarra, ma lo manca.

 

Spoiler

Mesprit VS Goblin 3

Mesprit usa "produrre fiamma" contro il goblin, ottenendo un 19 al tiro per colpire e infliggendogli 4 danni.

 

Goblin 3 vs Fuinur

Goblin 3 attacca Fuinur con la scimitarra, ma ottiene un 12 al tiro per colpire e lo manca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Eccitato dalla battaglia e ancora scosso dal triste destino di Durkinno, carico a testa bassa contro l ultimo goblin, entrambi siamo pieni di sangue e spero che questo sia il colpo decisivo, la mia spada contro la sua sporca e ruvide pelle verde, cerco di fare il mio più classico dei colpo mirando alla gola, muori, urlo, ma forse è un errore perché deve aver osservato il mio combattimento precedente, si abbassa e manco clamorosamente il.bersaglio, annaspando cerco di indietreggiare aspettandomi il peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: VITTORIA urlo gioiente. Mi pulisco come posso dal sudore e dal sangue, e cerco ancora una volta di frugare sui goblin per vedere qualcosa di utile, non prima però di fare bere la pozione guaritrice a Durkinno. Non ha un buon sapore,. penso fra me e me, ma può essere molto utile per rimettersi in forze. Nel mentre spero che qualche altro.mio compagno cerchi indizi nella stanza, magari capisca.quella.strana scritta oppure frughi nella stanza alla ricerca.fi qualcosa. Cosa ci fanno così tanti goblin qui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nietta (per pic di un nigio arrabbiato, chiedere su telegram)

Soddisfatta pulisce il pugnale sul primo lembo di stoffa che trova addosso al primo goblin che ha davanti, quindi beve una pozione di cura ferite anche lei. Dopodiche, le orecchie basse, si guarda intorno: capisce qualcosa di quello che vede? Qualche indizio, qualche scritta... magari qualche "diario di bordo".

..<Ma questi goblin avranno fatto tutto da soli?> adocchia l'elfa ( @OroroMunroe), come ad aspettarsi una risposta.  <non credo siano abbastanza intelligenti..> aggiunge pigolando, le oecchie basse: non è che lei sprizzi saggezza ed intelligenza da ogni pelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Derfel: fruganda qua e là sulle tasche dei cadaveri puzzolenti, all inizio trovo cose poche interessanti, macchie di olio e ragni morti, qualche carta straccia che probabilmente serviva a tenere qualche formaggio puzzolente, ma alla fine qualche bella scoperta: in bel bottino formato da 20 monete d'oro e 2 pozioni guaritrici. Speriamo di non doverne usare mai, ma potrebbe essere necessario. Una me la tengo e una la porgo a Nietta @Sapia , sia mai che sia io ad averne bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

killian

 

mentre derfel frugava tra i goblin io inizia a vedere se c'era qualcosa di utile nella stanza. Purtroppo le ricerche si rivelarono infruttuose e a questo punto la mia attenzione si spostò sulla scritta sul muro che diceva:  "Io pronuncio il giuramento Deliano di proteggere la legge, combattere il caos e custodire i segreti Deliani."

 

derfel ma una di quelle pozioni che hai trovato non potevi darla a drukkino?

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

a Ni(gli)etta, dopo aver occhieggiato in giro, allunga una candida zampmanina a indicare una pergamena sotto la statua, saltellando per andarla a prendere <C'è una pergamena!> cinguetta, adocchiando quindi le scritte e leggendo: <..Io pronuncio il giuramento Deliano di proteggere la legge, combattere il caso e custodire i segreti Delian> si volta verso il gruppo: <e chi è Deliano? ...Che vuol dire?> scrolla il capo <Comunque fuori alla porta > indica davanti a loro < c'è una trappola... potremmo lanciare uno dei goblin di là dall'uscio per farla scattare... > aggiunge a bassa voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.