Vai al contenuto

La Tomba Deliana - Topic Di Gioco


Manfri

Messaggi raccomandati

9 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Fuinur

 

Copre gli occhi a Mesprit e Nietta.

Goblin teppistelli e depravati che scrivono graffiti sulle raffigurazioni divine... :spat:

 

[Lancio Storia per avere informazioni su Maglubiyet per evincere eventuali e ulteriori correlazioni del culto di questo dio]

 

Mentre con nonchalance (ora che lo scontro è finito!) ravana tra le casse e i sacchi sparsi nella stanza [trovo qualcosa?] risponde al goblin: Di quale nemico parli? Però mi sembri onesto. Non vogliamo portare ulteriore caos e distruzione, il nostro intento è soltanto recuperare il ragazzino che avete rapito. Se ci condurrai all'uscita evitando gli altri goblin, e quindi ulteriori battaglie che sicuramente perdereste, terremo fede alla parola di lasciarti vivere. Siete d'accordo, squadra?

Il goblin indica la statua: "Quello è Delius, il paladino che centinaia di anni fa è stato la spine nel fianco di tutti i goblinoidi. Voi vi siete dimenticati di lui, ma non non scordiamo mai un nemico."

Po rispetto alla proposta risponde: "Oh certo, certo! Vi guiderò io, ma... non conoscete già la strada?"

3 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Killian

 

se me lo consentite mi prenderei una pozione di guarigione?

infine dopo aver notato la porta chiesi al goblin "dove conduce quella porta?"

Il goblin guarda in direzione della porta e poi esclama: "Non lo so. Non mi ero nemmeno accorto che ci fosse."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io proporrei di incatenare il goblin e portarlo con noi. Non mi fido. I goblin sono voltagabbana per natura

 

Secondo me, una volta condotti nel luogo, è da uccidere senza pietà, ha preso un bambino, nessuno tocca i bambini.

 

E siamo sicuri che questo essere riprovevole non voglia condurci in una trappola?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Killian

 

concordo con te mesprit, manco io mi fido di un goblin.

lo fisso e con fare minaccioso urlo. libera il bambino!  

La creatura risponde tremando."I-io? La chiave l'aveva la sciamano? Lo avete controllato bene? Ma ovviamente posso provare a scassinarla..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Killian 

 

Frugando il corpo dello sciamano in una tasca trovai la chiave e immediatamente dopo la usai per aprire la gabbia.

Sorrisi dolcemente al bambino e allugai la mia mano per aiutarlo a usicre da li. sei Peter vero?  Tuo nonno e tua sorella erano preoccupati per te. Noi siamo venuti a liberarti e ora ti riporteremo da loro.

mi rivolsi quindi ai miei compagni, che vogliamo fare? Seguiamo dove conduce questa porta o seguiamo il goblin? Ma sopratutto ci possiamo fidare di lui?

mi rivolsi ancora al goblin?  Non mentirmi, come non ti eri accorto di questa porta? Da come parli sembri conoscere bene questo posto, cosa ci nascondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
37 minuti fa, Manfri ha scritto:

La creatura risponde tremando."I-io? La chiave l'aveva la sciamano? Lo avete controllato bene? Ma ovviamente posso provare a scassinarla..."

Mesprit si rivolse verso il goblin: guarda che se sei inutile posso bruciarti anche adesso eh

 

sorrise felice 

18 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Killian 

 

Frugando il corpo dello sciamano in una tasca trovai la chiave e immediatamente dopo la usai per aprire la gabbia.

Sorrisi dolcemente al bambino e allugai la mia mano per aiutarlo a usicre da li. sei Peter vero?  Tuo nonno e tua sorella erano preoccupati per te. Noi siamo venuti a liberarti e ora ti riporteremo da loro.

mi rivolsi quindi ai miei compagni, che vogliamo fare? Seguiamo dove conduce questa porta o seguiamo il goblin? Ma sopratutto ci possiamo fidare di lui?

mi rivolsi ancora al goblin?  Non mentirmi, come non ti eri accorto di questa porta? Da come parli sembri conoscere bene questo posto, cosa ci nascondi?

Io direi di avanzare con cautela, di legare il goblin in qualche modo, o magari metterlo nella gabbia dove era peter, e avanzare. Io non mi fido, se dobbiamo seguire lui, che faccia da esca per trappole di vario genere.

 

Mesprit si rivolge di nuovo al goblin Secondo me ben cotto per alcune razze non sei nemmeno male, vuoi provare?

Ti ripeto, o ti rendi utile, o muori, e sappi che ho molta voglia di carbonizzarti. E no, pietà per te non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Drukkino 

Maglubiyet è un dio della guerra, adorato da goblin e hogblin, che solitamente compiono sacrifici che comportano l'uccisione delle loro vittime con l'ascia. 

La comunicazione avviene parlando tramite degli sciamani in trance. 

Finita la spiegazione, Drukkino si dirige verso il goblin rimasto, estrae il pugnale e lo attacca. Risolviamo questo problema. 

Ucciderò il goblin, voi continuate a cercare qualcosa di utile nella stanza!

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

sei Peter vero?  Tuo nonno e tua sorella erano preoccupati per te. Noi siamo venuti a liberarti e ora ti riporteremo da loro.

Il bambino annuisce, ma continua a piangere, stringendosi a Killian

 

47 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Non mentirmi, come non ti eri accorto di questa porta? Da come parli sembri conoscere bene questo posto, cosa ci nascondi?

Il goblin risponde: "Non sto mentendo! Qui entrava solo lo sciamano. Noi stavamo nella stanza accanto!"

 

26 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

 

Mesprit si rivolge di nuovo al goblin Secondo me ben cotto per alcune razze non sei nemmeno male, vuoi provare?

Ti ripeto, o ti rendi utile, o muori, e sappi che ho molta voglia di carbonizzarti. E no, pietà per te non ne ho.

"No, vi prego no!"

 

24 minuti fa, Bucche ha scritto:

Finita la spiegazione, Drukkino si dirige verso il goblin rimasto, estrae il pugnale e lo attacca. Risolviamo questo problema. 

Ucciderò il goblin, voi continuate a cercare qualcosa di utile nella stanza!

Il goblin non essendo legato, schiva il colpo e si appresta a scappare in direzione della porta.

Soltanto Nietta e Fuinur si accorgono del fatto che stia per scattare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Manfri ha scritto:

Il bambino annuisce, ma continua a piangere, stringendosi a Killian

 

Il goblin risponde: "Non sto mentendo! Qui entrava solo lo sciamano. Noi stavamo nella stanza accanto!"

 

"No, vi prego no!"

 

Il goblin non essendo legato, schiva il colpo e si appresta a scappare in direzione della porta.

Soltanto Nietta e Fuinur si accorgono del fatto che stia per scattare

Posso carbonizzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuinur

Così non va. Non comprendo: sterminiamo chi definiamo carnefice finendo per essere noi stessi il carnefice. E' un ciclo senza fine. Qualcuno dovrebbe allora sterminare noi, ora. E quindi sono i goblin i carnefici dalla parte del torto o siamo piuttosto noi, entrati nella loro tana uccidendoli per piacere?

 

Scuotendo la testa, rammaricato di non riuscire a rispondere alle proprie domande interiori, Fuinur chiude gli occhi, cerca di non cadere preda all'ira, e concentra l'attenzione sui rituali magici studiati nella facoltosa biblioteca famigliare. Accorgendosi che il goblin sta per scattare e tentare una più che plausibile fuga, essendogli ancora a gittata, sfrutta il pavimento davanti al goblin per emettere un suono sinistro al fine di spaventarlo [utilizzo Taumaturgia] e gli intima: ខ្ញុំបញ្ជាឱ្យអ្នកឈប់។ ខ្ញុំបានប្រាប់ខ្ញុំថា យើងនឹងទុកអ្នកឲ្យនៅរស់ ហើយរឿងនោះនឹងកើតឡើង ទោះបីជាធ្វើឲ្យសមមិត្តខ្ញុំឈឺចាប់ក៏ដោយ។

 

Di colpo, riapre le palpebre, gli occhi divenuti color rosso sono rivolti a Drukkino: NON AVRESTI~... la frase viene interrotta da una nuova chiusura delle palpebre. Dopo qualche secondo, le palpebre si rialzano, distogliendo lo sguardo da Drukkino. Il colore degli occhi è tornato alla normalità.

 

Fuinur s'incammina verso la porta utilizzata dallo sciamano, cercando di capire se quest'ultimo abbia utilizzato della magia su di essa, magari per non farci entrare altri goblin all'infuori di lui. [Cosa lancio?]

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

Il goblin prova a scattare, ma Nietta e Fuinur notano il suo tentativo.

La prima cerca di balzargli addosso atterrandolo, ma la creatura riesce a evitarla con agilità.

 

Invece, il secondo tenta di terrorizzarlo, usando taumaturgia, producendo un suono usando il pavimento davanti a lui e intimandogli qualcosa in lingua sconosciuta.

Il chierico nel suo intento, facendo bloccare il goblin che dice qualcosa a Fuinu tremando prima di nascondersi dietro di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Drukkino 

Uccidete il goblin! Intima i compagni, deluso dal fallimento del suo attacco. Altrimenti ci riprovo io, questa volta lo terrò fermo. 

Tira fuori la pietra e la mostra al goblin. 

Prima di ucciderti, per davvero, dimmi cosa sai su questa pietra. Drukkino comunica telepaticamente con il goblin, sperando di ricavare altre informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Manfri ha scritto:

Il goblin guarda Drukkino con odio e poi dice: "Beh... è un sasso. Ne si trovano tanti per terra"

 

Ridacchia alla risposta del goblin, coprendosi la bocca con una zampetta bianca. Si guarda poi intorno, alla ricerca di corde, per poter finalmente legare il goblin. Schiocca pure un'occhiataccia a Drukkino, scrollando poi il capo e sembrando rimnuginare qualcosa

[ @Manfri  ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.