Vai al contenuto

Giorno 2 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente condivido. 

Mi dispiace dirlo, ma a meno che ieri il presunto ruolo protettivo non ha agito su Cocco, oggi l'eventuale nero ha strada spianata. 

Che succede se il nero ha tentato sul bersaglio protetto? Può riprovare la notte immediatamente successiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, 10mac ha scritto:

no qua le cose iniziano a non tornare... tra un po' non mi fido più di nessuno cazzarola.

 

Ruoli indagatori possibili:

Veggente

Veggente Cieco

Veggente Luminare

Volpe

Cocco dice di essere volpe.

Tu dici di aver ricevuto una sondata e che quindi ci sia il veggente cieco (dici che probabilmente prima eri stata sondata tu, quindi non ci sono alternative)

CI sono altri che hanno certezze su due giocatori non loschi --> implica veggente/veggente luminare

 

Vi rogherei tutti...

Per favore mi sto perdendo mi riassumi? Chi ha ricevuto la sondata del veggente cieco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Nerea io non dimentico, ieri hai detto che oggi avresti analizzato i voti. 

Stai lanciando troppi sassi e nascondendo la mano un po' troppo. Già stiamo parlando in 4, se tutti ditte due frasi poi andate via, in poco tempo la partita è persa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

nerea dice di aver ricevuto "ilprof innocente".

Però non abbiamo news riguardo l'eventuale sondata di ieri e non era morto nessuno.

Quindi manca una sondata. Qui si aprono porte enormi può essere tutto e il contrario di tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non esiste il poi, si gioca adesso e I dubbi si tolgono ora. 

Altrimenti faccio propaganda per votare te e lasciare il dubbio sugli altri due. 

Sei te che mi chiedi di dream, io non l'ho mai nominato e non ho nulla su di lui.

La mia lettura è puramente sul voto di 10mac tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ZeroTredici ha scritto:

Sei te che mi chiedi di dream, io non l'ho mai nominato e non ho nulla su di lui.

La mia lettura è puramente sul voto di 10mac tutto qui.

Dal momento che i giocatori sono 15, non accetto una valutazione su un singolo. Fosse approfondita almeno. Mi sembra proprio superficiale e se sei contadino non stai aiutando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ZeroTredici ha scritto:

Sei te che mi chiedi di dream, io non l'ho mai nominato e non ho nulla su di lui.

La mia lettura è puramente sul voto di 10mac tutto qui.

Ma se la tua lettura è sul voto di 10mac, perché te ne sei uscito qualche post prima dicendo che avresti votato Cocco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Salve! Scusatemi ma ieri sera vi ho letti con due occhi mezzi chiusi e non avevo letto che cocco avesse detto i suoi nomi.

Allora. Premettendo che sono una pippa,il gioco sta prendendo una strana piega. 
vi spiego perchè:

Innanzi tutto @Lorusgra avevi chiesto come mai avesso scelto Gilga, io penso che per come stava giocando era una bella spina nel fianco tenerlo per tutta la partita,e non hanno voluto rischiare oltre. Aveva comunque una buona parlantina.e aveva mirato a scare.

scare ha votato il prof. 
io ho ricevuto il responso di una sondata che il prof è innocente(ieri avevo troppo sonno scusate neanche l avevo notata la notifica)

al che ho pensato che avessero sondato me,vistonbuona e consegnatomi lansondata ieri.

ci ho riflettuto un po(tipo 2 minuti) sul rivelarla o meno. Ma ho visto che gia il prof sta nel mirino . Quindi o mente cocco, o mente dream.perche della sondata che ho ricevuto mi fido. E non avrebbe senso tiralra fuori stasera quando rischia gia oggi. Perdere un altro buono non mo va.

Alla luce di cio vorrei sentire i pareri dalle persone piu vicine alla faccenda @IlProf @Dream` @Scarecrow @Maxiki @Justcocco.

 
 

 

Che non aggiunge quasi nulla questa sondata, ci sono anche Stregone, Illusionista. Non possiamo prenderla come info e usarla come base per accuse o difese, non oggi almeno. Insomma, la penso come prima di leggere di questa sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZeroTredici ha scritto:

È stata la prima a darmi contro per il voto a Cocco e quindi per linearità di gioco ho passato a lei

 

Ma cosa vuol dire linearità di gioco scusa?! 

 

Comunque penso sia il primo caso della storia in cui una sondata NL fa danni al sondato :prrrr:

 

Possiamo accettare il fatto che ci siano due ruoli di indagine? Cioè, da cattiva l'uscita di Nerea non ha senso in nessun pianeta comunque.

 

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che non aggiunge quasi nulla questa sondata, ci sono anche Stregone, Illusionista. Non possiamo prenderla come info e usarla come base per accuse o difese, non oggi almeno. Insomma, la penso come prima di leggere di questa sondata.

 

Mi stupisce che già passi a considerare l'affidabilità della sondata e non la sondata in sé. Quindi dai per certo che la sondata è vera ed è stata inviata a Nerea? Non potrebbe essere un tentativo di salvarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che non aggiunge quasi nulla questa sondata, ci sono anche Stregone, Illusionista. Non possiamo prenderla come info e usarla come base per accuse o difese, non oggi almeno. Insomma, la penso come prima di leggere di questa sondata.

 

la tua risposta è quasi più brutta della sondata di nerea...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma cosa vuol dire linearità di gioco scusa?! 

 

Comunque penso sia il primo caso della storia in cui una sondata NL fa danni al sondato :prrrr:

 

Possiamo accettare il fatto che ci siano due ruoli di indagine? Cioè, da cattiva l'uscita di Nerea non ha senso in nessun pianeta comunque.

 

 

Mi stupisce che già passi a considerare l'affidabilità della sondata e non la sondata in sé. Quindi dai per certo che la sondata è vera ed è stata inviata a Nerea? Non potrebbe essere un tentativo di salvarmi?

 

 

tra l'altro cocco a giorno 0 diceva che era improbabile che ci fosse il veggente perché lui era la volpe... ora però mi pare non si sia scomposto all'uscita della sondata e non ha dato peso ad altri messaggi usciti oggi. Ci sto capendo sempre meno ma tanto col passare d giorni i bluff vengono al pettine.

 

L'uscita di nerea avrebbe senso da proL in realtà... però la sua uscita salva te che già eri mezzo salvo dagli exit-poll di bucche, quindi sì, resta strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.