Vai al contenuto

Giorno 2 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Di bucche, mariosan, Maxiki, Grecia e gli altri non citati giocatori, cosa ne pensi? 

 

Sinceramente non mi sbilancio, non ho le idee così chiare. Da Grecia però mi aspetto un po' di più, conoscendo la giocatrice. 

 

Parto, ci sentiamo più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seriamente difficoltà a capire perché ZeroTredici esclude a priori Dream, che può essere CS da quanto ha detto e dunque non può avere collegamenti con lui. 

Fossero Amanti ci avrei fatto un pensiero e il dubbio lo avrei avuto, invece no. 

C'è ZeroTredici che insiste che i lupi sono Cocco, Prof, Mac, Nerea o chi altro ha detto. Il tutto solo perché è una sensazione un po' allargata. 

Anche fosse come dice, perché dream non lo mette neanche in dubbio? Ma anche solo per l'1%, non chiedo tanto. 

Così invece è proprio una difesa bella grossa e se Dream risulterà Lupo, Zero morirà con lui, pure se è un contadino che sta sbagliando valutazione. 

 

Comunque @IlProf anche se roghiamo dream, il pareggio va fatto comunque, per sicurezza. Però dobbiamo iniziare a studiare una linea voti da seguire, altrimenti facciamo cagate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sinceramente non mi sbilancio, non ho le idee così chiare. Da Grecia però mi aspetto un po' di più, conoscendo la giocatrice. 

 

Parto, ci sentiamo più tardi.

Mi sopravvaluti 300 ruoli non me li studio e quando tutto può essere ho pochi ragionamenti. 

Non ho capito il ragionamento della meretrice. Me la sono letta è un ruolo di indagine e ci sono in mezzo i vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Iniziamo a pensare a come fare il pareggio?

I votanti di cocco vanno sul prof e quelli di ninomed su dream? 

 

Trovo che sia rischioso cmq, ma altre soluzioni ne avete? 

Per me va bene.perche comunque in teoria il cuoredoro e ruolo simile non agisce se vota un losco giusto? Per capire come comportarci anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Per me va bene.perche comunque in teoria il cuoredoro e ruolo simile non agisce se vota un losco giusto? Per capire come comportarci anche dopo.

Si ok, ma il dilemma è Dream stesso che potrebbe essere il cs cuoredoro, in quanto rientra tra i votanti di Cocco. 

 

Il dilemma sta anche nel dare il decisivo al prof per vedere se la strategie funziona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Zero, Yeatu, Mac, Maxiki, Bucche, Prof votano Dream.

Scare, Gra, Grecia, Mario, Nerea, Cocco votano Prof.

Dream vota chi vuole.

Il decisivo lo mette qualcuno del primo gruppo che può rimanere on fino a chiusura verificando vada tutto bene.

Scusa Scare, perché Mac a Dream? 

 

Se dobbiamo fare la votazione alla cuoredoro i gruppi che hanno votato ninomed e quelli che hanno votato Cocco non dovrebbero essere alterati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Iniziamo a pensare a come fare il pareggio?

I votanti di cocco vanno sul prof e quelli di ninomed su dream? 

 

Trovo che sia rischioso cmq, ma altre soluzioni ne avete? 

Riprendo i voti di ieri e distribuisco in base alle necessità di oggi. 

 

ZeroTredici vota Dream 

Yartu vota Dream

10mac vota Dream

Justcocco vota Dream 

IlProf vota Dream

Grecia vota Dream

Dream vota IlProf

Nerea vota IlProf

Maxiki vota IlProf 

Scarecrow vota IlProf

mariosan vota IlProf 

Lorusgra vota IlProf

 

Mi astengo io se volete, perché siamo uno in più. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Zero, Yeatu, Mac, Maxiki, Bucche, Prof votano Dream.

Scare, Gra, Grecia, Mario, Nerea, Cocco votano Prof.

Dream vota chi vuole.

Il decisivo lo mette qualcuno del primo gruppo che può rimanere on fino a chiusura verificando vada tutto bene.

Anzi, riformulo.

 

Zero, Yeatu, Mac, Bucche, Nerea, Prof votano Dream.

Scare, Gra, Grecia, Mario, Maxiki, Cocco votano Prof.

@Bucche metti tu il decisivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Si ok, ma il dilemma è Dream stesso che potrebbe essere il cs cuoredoro, in quanto rientra tra i votanti di Cocco. 

 

Il dilemma sta anche nel dare il decisivo al prof per vedere se la strategie funziona? 

Quindi volete portare al rogo cocco e dream?! 
be è  na bella scommessa! Sicuramente visto che sono le 8.dovremmo assicurarci per quanto possibile che votino tutti ovviamente.altrimenti si rischia tanto. È vero che se muore cocco (per esempio) penso domani si piu semplice da gestire. Peró nel caso fosse buono oltre che volpe non vorrei proprio perderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Anzi, riformulo.

 

Zero, Yeatu, Mac, Bucche, Nerea, Prof votano Dream.

Scare, Gra, Grecia, Mario, Maxiki, Cocco votano Prof.

@Bucche metti tu il decisivo?

Il decisivo porta 7 a 6 dream, serve un voto di astensione o che vada su un giocatore a caso.

Il decisivo lo mette l'ultimo che vota Dream. 

Io posso stare fermo, oppure voto già ora uno a caso, così vedete che non fotto nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Riprendo i voti di ieri e distribuisco in base alle necessità di oggi. 

 

ZeroTredici vota Dream 

Yartu vota Dream

10mac vota Dream

Justcocco vota Dream 

IlProf vota Dream

Grecia vota Dream

Dream vota IlProf

Nerea vota IlProf

Maxiki vota IlProf 

Scarecrow vota IlProf

mariosan vota IlProf 

Lorusgra vota IlProf

 

Mi astengo io se volete, perché siamo uno in più. 

 

Ovviamente questi si devono alternare, per evitare cose strane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Quindi volete portare al rogo cocco e dream?! 
be è  na bella scommessa! Sicuramente visto che sono le 8.dovremmo assicurarci per quanto possibile che votino tutti ovviamente.altrimenti si rischia tanto. È vero che se muore cocco (per esempio) penso domani si piu semplice da gestire. Peró nel caso fosse buono oltre che volpe non vorrei proprio perderlo

Ma chi ha parlato di cocco. Rileggi bene, ho detto che i voti a Dream devono essere dati da quelli che ieri hanno votato Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusa Scare, perché Mac a Dream? 

 

Se dobbiamo fare la votazione alla cuoredoro i gruppi che hanno votato ninomed e quelli che hanno votato Cocco non dovrebbero essere alterati. 

No, se il Cuoredoro era fra i votanti di Cocco, oggi devono votare Dream. Se è davvero CS sopravvivrà e morirà Prof.

Se non c'è il Cuoredoro nel set o lo è proprio Dream, non accadrà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Scarecrow @Bucche

 

Lo ribadisco

 

I gruppi

 

Dream/Yeatu/Zerotredici/Mac 

 

Bucche/Nerea/Cocco/Gra

 

Non dovrebbero essere modificati, dal mio punto di vista, perché non sappiamo chi tra questi potrebbe avere potere della pastorella o cuoredoro. 

La pastorella è random, quindi qualsiasi CS può essere scelto. 

Ipotizziamo che ieri la pastorella abbia agito su X, oggi potrebbe andare su Y, quindi comunque sviarci. 

L'importante è che su Dream siano gli stessi di ieri. Su Prof si può variare, perché non sappiamo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Il decisivo porta 7 a 6 dream, serve un voto di astensione o che vada su un giocatore a caso.

Il decisivo lo mette l'ultimo che vota Dream. 

Io posso stare fermo, oppure voto già ora uno a caso, così vedete che non fotto nessuno. 

Non conviene che anche i votanti di NinoMed votino Dream? Non sappiamo se ieri sia stata colpa del Sindaco, e se poi è nel set e lo mettiamo nel gruppo sbagliato muore Prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.